Dopo il Milan, l’Inter. E se il Napoli non si suicida con l’Enitracht, saranno tre. Tre italiane nei quarti di Champions. Sursum corda, chioserebbe Lotitus. Come se al nostro campionato, d’improvviso, qualcuno avesse ordinato: «Alzati e cammina». E naturalmente: oh risultato! mio risultato!
Dal Diavolo di Pioli, 1-0 e 0-0 con il Tottenham, ai guerrieri di Inzaghi, 1-0 e 0-0 con il Porto. Il problema, per le edicole e i tribunali del web, era Simone: e adesso? Genio al Camp Nou, con il Napoli e nei derby d’inverno, pirla in provincia, di nuovo genietto, immagino, al «do Dragao». Con quel po’ di sedere (tra «parata» di Dumfries e pali) che eccita i tifosi e sgonfia i cacasenni. Conosco i miei polli: l’ultima spiaggia sarà la prossima. Anche perché i giocatori, anime belle, raramente rischiano la corte marziale. Beati loro.
Non certo un poema di Omero, la partita. Noiosa per lunghi tratti, sino alla riffa conclusiva, dove nulla è successo ma molto sarebbe potuto succedere. L’Inter ha retto di squadra, tradita da Dzeko, Lautaro e Barella, soffrendo e ringhiando attorno a Onana, Darmian, Calhanoglu e Mkhitaryan: per me, i migliori. Il cuore oltre l’ostacolo, avrebbero titolato nell’Ottocento. Scandita, in avvio, da un equilibrio che attaccanti più scaltri avrebbero dovuto padroneggiare meglio, la trama si è poi data a sequenze da vecchia Inter, tutti indietro appassionatamente. C’è stato un calo fisico, anche. Troppo tardi, Taremi e Galeno si sono buttati sotto. Solo da una emergenza così palpitante poteva scaturire, nell’Inter, una simile volontà : la volontà come destino, per avere ragione del destino (da Jack London, più o meno). E comunque, a Porto, erano caduti la Juventus di Cristiano e il Milan.
** Manchester City-Lipsia 7-0. «Manita» di Haaland più Gundogan e De Bruyne. Dal centravanti-spazio al centravanti-ciccia: mica fesso, mastro Pep.
A corredo del mio post delle 17:30
https://www.bianconeranews.it/esclusive/afeltra-a-rbn-sono-convinto-che-sulla-carta-covisoc-il-consiglio-di-stato-dara-ragione-al-tar-ma-al-di-la-di-quel-documento-i-legali-juve-hanno-presen-38679
Scritto da bilbao77 il 15 marzo 2023 alle ore 20:05
——-
Invece tu merdaccia umana, pensi di essere l’ideologo del cesso?
Coglione vai a mendicare, almeno li troveresti un po’ di credibilità , visto che il reddito di ladronanza è finito.
Come la pacchia .
O credi veramente che gli ultras che si son scontrati in autostrada non lo faranno più perchè non possono andare allo stadio? E xhi gli impedisce di viaggiare con mezzi propri su e giù per l’italia?
Quantomeno intercettarli e limitare i danni….
Non han venduto i biglietti e han pensaro di “aver bloccato” le trasferte.
Talmente presuntuosi, arroganti e incompetenti da non capire che un gruppo di ultras delinquenti sarebbe potuto venire qui anche senza biglietto per delinquere, appunto.
Come giustamente han detto i tedeschi c’erano mesi di tempo per interfacciarsi con loro ed 8mpedire il viaggio ai rispettivi sel8nquenti
Ezio,i napoletani sono barbari uguali ai tedeschi e anche altri,si parla di ultras.Se l’Italia avesse bloccato i napoletani dall’andare a rompere in Germania,i tedeschi non sarebbero venuti a vendicarsi.Quindi bloccare le trasferte di tutti i delinquenti(straconosciuti)da stadio,esistenti in Europa..!C’è la tv e soprattutto Ceferin!!
Vero è che al Napoli, a parte alcuni ottimi acquisti, è una cosa che a noi non riesce mai, ovvero ZERO infortuni o quasi. Sarà perché li hanno presi sani e perché hanno uno staff atletico almeno normale?
Beh…..qui dentro stinchi di santo non esistono, tranquillo.
Vero Andrea…..o quale altro Nick?
A me delle offese non frega nulla, c’è chi ci si annega ogni mattina.
Il mezz’uomo chiamato SCIACALLO di tragedie è lo zimbello del blog.
Anzi, lo zimbrutto.
Gentile Primario per me qualsiasi scelta dei cinesi è irrilevante.
Io contestavo il Conte *nzaghi paragonato al Conte Allegri