Nello stadio intitolato a colui che la fregò e la sbranò, l’Inghilterra ci ha battuto per 2-1. Era il battesimo delle qualificazioni europee. Mancini, dal cilindro, aveva estratto il coniglio di Mateo Retegui, argentino dal bisnonno di Canicattì. Ha realizzato il gol della bandiera, su assist di Pellegrini. Ha procurato il secondo giallo di Shaw. E’ sopravvissuto a un primo tempo dominato in lungo e in largo dai «leoncini». Ha 23 anni, veniva da un altro mondo. Guai a trasformarlo in una mano di roulette. Se il ct ci crede, gli dia altre occasioni: e più munizioni.
Naturalmente, chi non c’era (Locatelli, Zaccagni) verrà invocato e rimpianto. Jorginho non ne azzeccava una, Barella e Verratti si perdevano nella giungla. E là davanti, zero tiri. Per 45’, solo England: gran parata di Donnarumma su Bellingham, rete di Rice in mischia, rigore di Kane per mani-comio «varista» di Di Lorenzo, topica clamorosa di Grealish a porta vuota. Il destino non ha gradito, anche se poi non ha infierito.
Ripresa a copione rovesciato. Bellingham, che giocatore!, scendeva di livello e, zoppo, si ritirava. Kane – 54 gol, nuovo top-scorer dei bianchi – operava in pratica da «dieci», ma Saka e Grealish non riuscivano più a dettargli il passaggio o ad aggredirne le idee. Cresceva, in compenso, l’Italia. Gnonto e Politano stappavano bollicine, Tonali e Cristante portavano ciccia, il gol di Retegui, improvviso, spaccava la trama, resa a senso unico dal rosso a Shaw. Mai visto gli inglesi italianeggiare in quel modo, rubando secondi come volgari borseggiatori. Parlate pure di assedio, ma di Pickford non rammento voli pindarici.
Morale della favola: sulla torta divisa in due non ci piove. La squadra di Southgate ha però sfruttato meglio le sue fette. Nulla di nuovo sotto il cielo di Napoli: alla ricerca del centravanti perduto, ci sta che vinca chi lo ha.
Un discípulo, rebautizado en la parroquia de San Frocenzio, exudó su vil INTERISMO, permaneciendo en silencio después de que el mega-sostén serbio se escabullera por Kostic con el empujón de Allegri.
Evidentemente el dolor fue tan grande que un hermano de la cofradía de San Frocenzio le puso su CERO de Semana Santa en la boca para que callara.
Eh…….a periodaccio …… la renta del ladrón encima, TUA Inter recibiendo bofetadas en la liga, hermanos haciendo cola para darte su bendición mientras tiras, besas y lames su cuerda …… pakistaníes oscureciendo el juego…… malos tiempos…. Entiendo
Fuerza parasitaria y bifolco, ponte a noventa grados, mete la hucha y le sacas una bonita sonrisa a Moratti, de los que tanto quieres…..Y… Después de 6 jornadas, aún no ha dicho ni una palabra de la derrota sufrida.
Ofende a las madres, a las esposas y a los muertos, pero en su Inter, calla.
El supositorio sigue su Corso (Mariolino).
Y ahora como cada mañana, sin rentas de ladrón, y sin calzoncillos, con el culo rojo como un babuino, arrástrate y lame los zapatos de tu amo. Siempre oveja.
———-
Ed il sabato il coglione77 si sveglia tardi perché ieri notte ha festeggiato con un bel NEGRONI, la tripletta del suo amico Romelu…..sempre guardando avanti ed a pecora gridava ” O Romelu, Romelu….ohhhh sei tu Romelu??”
Manco sapevo giocasse la nazionale…
——————————–
Ci credo…..nelle fogne le comunicazioni fanno fatica ad arrivare……ihihihihihihih
Di piuttosto che ai pakistani lavapiatti non interessava e non hai potuto sbirciare dalla finestrella dell’immondizia….
Niente reddito di ladronanza, niente mancia, niente partita.
Elementare Big Jerk…
Lo SCIACALLO, zimbrutto del blog, ha mlte similitudini con PuLex Lurithor aka Ciuffetto, aka Impera aka Ambretta aka Luca(cchio) L e molti altri..hihihi il MULTINICK per antonomasia ( o meglio uno dei 2 multinick per antonomasia).
E poi uno che piscia su un defunto per un interesse proprio cosa è se non un vero PISCIATOMBE?
ARITAAAC.
Un mezz’uomo chiamato SCIACALLO” è un vile che ha speculato qui sulla tragedia di un conoscente suo, e forse nemmeno…qualcuno trovato su Dagosfiga, per un credito personale che MAI avrà!
Lo zimbrutto del blog nella stessa gabbia degli INFAMI e SCIACALLI come Cherubini.
Uno che sputa nel pitale dove quotidianamente mangia!!!
Che non si pensi che anche oggi non sia un giorno come un altro.
Per un subumano che non se ne interessa…ma poi forse sì dopo un’oretta di faticosa metabolizzazione…
Ogni mattina in un eccellente spazio di elegante disamina calcistica, come sorge il sole, “un mezzuomo chiamato SCIACALLO” sa che dovrà correre e travestirsi bene o prenderà una vagonata di randellate sui denti.
Ogni mattina, come sorge il sole, uno ju29ro dovrà correre per raggiungerlo, mazzuolarlo e tirare lo sciacquone.
Ogni mattina, come sorge il sole, non è importante se ti presenti come “un mezzuomo chiamato SCIACALLO” o da pisciatombe di 3viglio: l’importante è mazzuolarti e che l’ambiente venga derattizzato.”!!
Però bisogna dire che il Mattino ha sentenziato, che pur essendo stati valutati 20 milioni, “non hanno mai sfondato”. Neppure le panchine, aggiungo, visto che non sono mai apparsi e che i loro contratti sono stati rescissi.
https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/caso_osimhen_dove_giocano_oggi_quattro_azzurri_venduti_al_lille-7185559.html
Invece chinotto si fa le seghe su mandragora, orsolini e sturaro (che piaccia o non piaccia giocò una semifinale di CL e fece pure un fischione, bello, al bayern di monaco). Proprio la stessa cosa.
Bravo chinotto. Adesso però fatti dare il faldone, che è ora. Visto che , chissà, magari senza queste mirabolanti operazioni forse o napule non avrebbe potuto iscriversi.
*dignità
Sono senza vergogna e dognità alcuna Robertson…rivoltanti…spero fallisca la figc, e tutti i suoi accoliti, ieri.
E la procura friariella dorme, satolla, attenendo i fuochi d’artificio di aprile.
Gravina ringrazia.
Intanto la cazzetta dello sporco fa un’articolessa in cui, ma guarda! la juventus avrebbe su cinque-sei giovani un valore di mercato di almeno 100 M.
Dimenticando, la tapina, che ogni eventuale trattiva di vendita deve passare obbligatoriamente al vaglio di ceferiello e il suo team, i quali armati di sito Transfermarket abbasseranno l’importo a massimo 20 milioni. Quanto basti per riacquistare acquistare i cartellini nientepopodimenoche karnezis manzi liguori e palmieri, i quali molleranno istantaneamente i loro lavori attuali, chi in pizzeria, chi ad un parcheggio chi vendendo giropitas in spiaggia. Non a Lilla, beninteso. Intanto il bilancio do’ napule ride, felice.