Nello stadio intitolato a colui che la fregò e la sbranò, l’Inghilterra ci ha battuto per 2-1. Era il battesimo delle qualificazioni europee. Mancini, dal cilindro, aveva estratto il coniglio di Mateo Retegui, argentino dal bisnonno di Canicattì. Ha realizzato il gol della bandiera, su assist di Pellegrini. Ha procurato il secondo giallo di Shaw. E’ sopravvissuto a un primo tempo dominato in lungo e in largo dai «leoncini». Ha 23 anni, veniva da un altro mondo. Guai a trasformarlo in una mano di roulette. Se il ct ci crede, gli dia altre occasioni: e più munizioni.
Naturalmente, chi non c’era (Locatelli, Zaccagni) verrà invocato e rimpianto. Jorginho non ne azzeccava una, Barella e Verratti si perdevano nella giungla. E là davanti, zero tiri. Per 45’, solo England: gran parata di Donnarumma su Bellingham, rete di Rice in mischia, rigore di Kane per mani-comio «varista» di Di Lorenzo, topica clamorosa di Grealish a porta vuota. Il destino non ha gradito, anche se poi non ha infierito.
Ripresa a copione rovesciato. Bellingham, che giocatore!, scendeva di livello e, zoppo, si ritirava. Kane – 54 gol, nuovo top-scorer dei bianchi – operava in pratica da «dieci», ma Saka e Grealish non riuscivano più a dettargli il passaggio o ad aggredirne le idee. Cresceva, in compenso, l’Italia. Gnonto e Politano stappavano bollicine, Tonali e Cristante portavano ciccia, il gol di Retegui, improvviso, spaccava la trama, resa a senso unico dal rosso a Shaw. Mai visto gli inglesi italianeggiare in quel modo, rubando secondi come volgari borseggiatori. Parlate pure di assedio, ma di Pickford non rammento voli pindarici.
Morale della favola: sulla torta divisa in due non ci piove. La squadra di Southgate ha però sfruttato meglio le sue fette. Nulla di nuovo sotto il cielo di Napoli: alla ricerca del centravanti perduto, ci sta che vinca chi lo ha.
sembra una sorta di scapoli-ammogliati…
8 minuti di Malta contro…boh credo sia la Grecia a giudicare dalla maglia orrenda, come solo quei crucchi del cacchio fanno.
Enough!
Via su Netflix.
Kostic lascia la nazionale per infiammazione al tendine d’Achille…
Maledette e inutili nei secoli le nazionali
E venne il giorno 7ettimo nel quale la puttanella di Romelu, non SOLO tace sulla supposta Kostic, ma è silente anche sui danni di immagine che continuerà a subire la Juventus con il programma di stasera.
Ma uno che dice di lavorare e che dice di riposare il sabato ( in verità lavora più del doppio perché i muratori e i manovali dell’est il sabato si divertono penetrandolo nei bagni dei pub…..loro si che lavorano…), Non sa neppure che, in era moderna, per disdettare l’abbonamento RAI, non c’è bisogno di privarsi di nulla. Basta dichiarare di essere in possesso di TV usato come monitor.
Proprio un Coglione di cittadinanza…..ahahahah….
Lo so che sei nervosetta, trojetta interista…perché il tuo Romelu è in ritiro….ma non ti preoccupare che torna presto a farti il servizio.
Dai… giù ancora e di nuovo a pecora, servo.
Dunque Hojlund giovedì ha segnato i 3 gol della Danimarca contro la Finlandia ed oggi, all’intervallo ha segnato i 2 gol danesi in Kazakistan.
Premesso che spero di recuperare in pieno il potenziale di Dusan, nel caso di sua cessione remunerativa, possiamo dire che il danesino/danesone potrebbe essere un ottimo candidato (con 3 anni in meno) al ruolo di capro-espiatorio dell’insipienza offensiva del Cialtrone, nonchè the new “culone bianco” dei mangiamerda travestiti indaisti.
…ha paura …(ovviamente,)…
Scritto da TinoPloff il 26 marzo 2023 alle ore 14:33
_____________________________
Mah, tanto OVVIAMENTE, detto da una capra analfabeta come te…insomma…ahahahah!
Uuuuuuh uuuh “DISDETTARE L’ABBONAMENTO RAI !!!!!! ” Ahahahahahah, il mezz’uomo chiamato CAVALLO!!!!
Canone che si paga in bolletta ed per il POSSESSO di un apparecchio televisivo e non al fatto di non vedere la RAI.
Questo MONGOLO indaista multinick è veramente un ritardato ed il Sig. Beck che, al netto di considerarlo uno SCIOCCO (nda: eufemismo di quello che pensa TUTTO il blog che lo considera uno stupido cumulo di letame) gli fa la carità di rispondere alle sue banalità che regolarmente gli sottopone per essere cagato da qualcuno (piuttosto che sotterrato sotto la cacca, come fanno tutti gli altri) è da PREMIO GARRONE a vita!!! hihihi.
L’indaista travesto vero scemo del “villaggio bloggale”, da cinesino 24/7 ha voluto copiare Riccardo eeee…oplà , ha aggiunto una perla alla sua collezione di gaffe da mentecatto.
UAz uaz!
Quoto Alex, non te ne andare MAI, ZIMBRUTTO!!!
Puttanella?
Parli di tua madre? Ah no…lei era una zoccolaccia putrida…hihihihi
…ha paura …(ovviamente,)…
È ripresa la macchina del fango….dato che si a paura della restituzione dei 15 punti, qualcuno con amici influenti in Rai si sta muovendo…..stasera ore 23 RAI 1, uno speciale vergognoso dal titolo ” Er go de Turone era bono”…..
Vergognoso.
Disdettare Abbonamento Rai…. disdettare, disdettare…