In una notte, 23 punti di distacco possono diventare tante cose: ma uno 0-4, addirittura, pensavo francamente di no. Mea culpa. E’ successo al Maradona, nella prima puntata del romanzo di Napoli-Milan. Già all’andata, per la cronaca, il 2-1 firmato dal Cholito era stato sofferto. Il fiume del campionato aveva poi messo le cose a posto, tracciando argini profondi e invalicabili.
Improvvisamente, ‘sta mattanza. D’accordo, Spalletti ha lo scudetto in tasca ed era senza Osimhen, che al cambio fa 21 gol. Però c’è un però: non può non esserci. Zavorrato da più urgenze, di classifica e di assetto, Pioli ’ha incartato. Con la difesa a tre, aveva incerottato la crisi ed eliminato il Tottenham. Con il ritorno a un 4-2-3-1 mascherato – visto che i centrocampisti erano tre: Tonali, Bennacer, Krunic – ha asfaltato la grande bellezza. L’hombre del partido è stato il «generale» Diaz: assist a Leao, dribbling e raddoppio (complice le ante di Kim). Ondeggiava a ridosso di Giroud, spadaccino imprendibile.
Bennacer su Lobotka, altra mossa. Il Napoli ha lottato fino allo 0-3, ancora di Leao, imbeccato da un assatanato Tonali. Simeone crocerossina è una cosa, Simeone primario un’altra: l’area rimaneva vuota, alla mercé di Kjaer e Tomori. E Kvara? Fascia sinistra, sistematicamente raddoppiato da Calabria e Krunic, e, anche per questo, goccia e non onda, come ci aveva abituato. La sfida l’ha vinta Leao, restituito al suo «ufficio» di sinistra: non segnava da una vita ed era finito persino dietro la lavagna, in castigo.
L’epilogo l’ha siglato Saelemaekers, dribblando tutta Napoli. Al sospettificio ci si chiede: fu vera gloria? Per fortuna, già il 12 aprile a San Siro e il 18 ancora a Fuorigrotta i duellanti si scorneranno nei quarti di Champions. Scritto che il Diavolo è andato più vicino alla «manita» che non i rivali al gol della bandiera, il risultato odierno rimescola carte e morale. Esperti di tutto il mondo, coraggio.
Insomma,soltanto perché è nero,Lukaku non può essere mandato a fare in culo?L’idiota non ha colore e poi io considero il nero tale e quale al bianco,anzi,spesso migliore(Jordan Washington Marley Luther king Ashe Aretha la grande ecc ecc…)È questa società marcia che da i voti secondo il colore della pelle…
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2023/04/05-106029019/lukaku_che_bordata_di_nainggolan_alla_juve_cosa_ti_aspettavi_la_
—
aggiungo Nainggolan alla lista….uomo di merda….
Scritto da Fabrizio il 5 aprile 2023 alle ore 22:47
amen
e vorrei anche vedere..uomo di merda l’ho urlato a Zeman, a Totti, a Crippa, a Pagliuca più altri….che non posso dirlo a Lukaku?
E pensare che Ancelotti (attualmente il miglior allenatore del mondo in attività )alla Juventus è stato cacciato per essere arrivato due volte secondo , aver totalizzato 144 punti in due campionati e subendo due scippi da Lazio (con la piscina di Perugia con Collina bagnino) e dalla Roma ( con la porcheria Nakata).
Scritto da DinoZoff il 5 aprile 2023 alle ore 23:03
Esatto e questo fa ancora più incazzare nel vedere il cialtrone che dopo due anni di figure immonde ne rubera altri due di stipendi.
Vergogna!
La Juventus sta sopra quelle squadre (Napoli esclusa) protette dagli arbitri della FIGC-AIA e dal PotereMediatico sicario della Mafia di Milano, Roma, Napoli :
senza Milik X 2 mesi,
senza Pogba,
senza praticamente Chiesa,
con Di Maria a mezzo servizio,
è con le farse italiane di giustizia da bar a togliergli la serenità !
Oltre al, doveva essere uno scandalo, Roma Juve e Juve-Salernitana!
È senza contare il tartassamento degli arbitri del Sicario della MAFIA di Milano, Roma e Napoli (d’onofrio) in TUTTE le partite dalla prima di campionato, che ha tolto serenità al mondo juventino e al gruppo, che gli ha impedito di amalgamarsi e diventare squadra:
.
quindi una squadra che ha subìto:
assenza di mezza squadra
(e dei migliori giocatori);
le dimissioni del Presidente ;
le dimissioni del CDA;
senza un direttore sportivo;
con la giustiziaFIGC della Mafia Milano, Roma, Napoli in combutta con la CupolaMediatica alle calcagna;
quindi tutta la stampa contro a tamburo battente e legioni di:
io da juventino e tifosi di altre squadre con passamontagna bianconero che sulla Juventus hanno rispalato la merda da loro vomitata!
È con la proprietà che non spende una parola nonostante tutta la merda che gli arriva addosso.
È poi tolti pure 15 punti!
Accinentaccio a loro!
.
https://www.facebook.com/photo?fbid=2026610251063979&set=a.257604171297938
E pensare che Ancelotti (attualmente il miglior allenatore del mondo in attività )alla Juventus è stato cacciato per essere arrivato due volte secondo , aver totalizzato 144 punti in due campionati e subendo due scippi da Lazio (con la piscina di Perugia con Collina bagnino) e dalla Roma ( con la porcheria Nakata).
eh si…rimane sempre.la.mihlior societa del mondo assieme al bayern
Quelli come Lukaku l’insulto lo cercano anche, per poi andare a fare le vittime in televisione.
Prima picchi come un macellaio, poi provochi la curva e quando finalmente hai ottenuto il tuo scopo parti col pippone preconfezionato e il piagnisteo, altra specialità della casa, che vede Barella & friends protestare platealmente dal primo all’ultimo minuto, perfino quando gli fischiano i falli a favore.
Mi associo a chi è ormai nauseato da ogni gara contro questa squadraccia, indipendentemente dall’esito.
Intanto il Real Madrid sta dando spettacolo al Noi Camp.
0-4 e tripletta di un super Benzema