Comincio dal pianto di Fagioli. Un errore, un gol dell’avversario (Defrel, bravo a girarsi e saettare). Capita. Pensi a Mandela: «Non perdo mai, vinco o imparo». E se gli chiediamo tanto, forse troppo, è perché lo stimiamo. Ha 22 anni, il mondo in mano. Avrebbe bisogno di una guida, compito che spesso tocca a lui. Non molli.
E adesso l’altro pianto: la Juventus. C’era Sacchi, al Mapei. Immagino cosa non avrà cristonato, dentro di sé. La forza delle idee contro l’idea delle forze. Il giuoco contro le giocate. L’intensità contro la vanità . Ha vinto due volte: in campo e in tribuna. Birichino.
Il Sassuolo non ha le beghe di Madama (e nemmeno Berardi, però). Diranno: ha risolto un episodio. Quasi uno scherzo di Carnevali (l’amministratore delegato del club), compagno di merende dell’ex politburo juventino. Di solito, ci si aspetta che il Sassuolo si scansi. Questa volta si è scansata la Juventus. Primo tempo di noia mortale, ripresa più avventurosa. Allegri ha buttato nella mischia un altro bebé, Barbieri, affidandogli quella vespa di Laurentié. Risulterà tra i meno peggio. Parte, Max, con una formazione che poi sistematicamente smonta. Un miracolo di Perin (su testa di Defrel), uno di Consigli (su crapa di Rabiot), un auto-palo di Gatti, un’occasione di Di Maria, entrato come Chiesa, Caudrado, eccetera: molto vegana, la cronaca.
C’era Paredes titolare. Per carità . C’erano due centravanti, Vlahovic e Milik, fuori dal gioco e spesso in fuorigioco. Il palleggio di Maxime Lopez, le sgommate di Frattesi, la difesa armonica e ormonica hanno onorato il coraggio di Dionisi. Certo, l’Europa pesa: le scorte di Milan e Napoli hanno pareggiato, l’Inter ha perso in casa. Unica eccezione, per ora, la Roma di Mou. Per la Juventus, è il secondo k.o. di fila. Legati, quello con la Lazio a questo, da un avvio timido e, dopo la frittata, tutti avanti. Persino Pogba.
-
A CARNEVALE TUTTO VALE
-
PER ROBERTO BECCANTINI. (e il mondo interista che- se lo dice uno juventino)
CHE HA CERCATO LA “REVANCHE” SU GLI JUVENTINI, ADDUCENDO, CHE LA JUVENTUS HA UNA MEDIOCRITA’-CONGENITA, E’ VINCE SCUDETTI COME LA FIAT PRODUCE AUTO, PERCHE’, “COME IL REAL MADRID IN EUROPA USA IL POTERE SU GLI ARBITRI, LA JUVENTUS USA IL SUO POTERE IN ITALIA IN ITALIA SU GLI ARBITRI!
LA JUVENTUS, E LA MEDIOCRITA’ CONGENITA DI ROBERTO BECCANTINI
.
AVENDO TUTTO IL POTERE: POLITICO E LEGISLATIVO (governo e magistratura!); E POTERE MEDIATICO CONTRO:
ADESSO L’ATTACCANO PURE SULLE PLUSVALENZE! E’ SU GLI ACCORDI CON IL PERSONALE , PER RITARDARE GLI STIPENDI
Quando dicono la Juventus Ruba, lo dicono per farsi coraggio nella loro volgaree sporca malafede.
.
Per gli infami Ruba e Basta. Anche se nella sua storia, ha lottato 93anni per il primato, e’ lo ha raggiunto con questi risultati:
.
38 Scudetti—————–…. Scudetti vinti 38
16 Finali Coppe Italia—————-… vinte 13
12 Finali SuperCoppe Italiane—- .vinte 10
- 9 Finali Champions League——-..vinte 2
- 3 Finali Coppe Intercontinentale vinte 2
- 4 Finali Coppe Uefa——————. vinte 3
- 3 Finali Coppe delle Coppe.——. vinte 2
- 3 SuperCoppe Uefa—————-….. vinte 3
- 1 Mitropa Cup————————–.. vinta 1
- 1 Coppa delle Fiere——————–.vinto 1
————————————————– -********
– 90 finali ————————————————————75Trofei
————————————————————-
Giustamente la “Frustrazione” Colpirebbe Tutti, é Così!
Roberto Beccantini e gli Interisti Pensassero un po al 1922 (Ultima Classificata- 22 Giugno 1922 a Milano x Evitare la “B” si Riuniscono, fanno Carte False e si Inventano un Lodo (“lodo colombo” direttore della gazzettadello sport).
-
Poi il 2001 (Passaporto Falso di Recoba- Rinviano il Processo per fare di Nuovo Carte False e si Inventano un altro Lodo a “Fine Campionato” e Non Vanno in “B”)-
-
Nel 2006: non aveva diritto all’iscrizione e hanno fatto (d’accordo con gli usurpatori della juventus!) un loro ex dirigente: “guido-GIUDA-rossi” “Spezial Kommisar” per impedire riapertura del processo CalciOpoli e poterla iscrivere!
-
Ancora nel 2006: a causa della condanna del dirigente dell’ “inter” Gabriele Oriali per aver “Comprato un Passaporto Falso” per far giocare Recoba come comunitario e la FIGC doveveva riaprire il processo passaporti falsi, ma avendo, tutti i poteri, il kimmissar-interista prestatogli dai poteri dietro la famiglia Elkann, non lo ha riaperto, e’ tutto venne coperto sotto il manto di Silenzio Mediatico ordinato dalla “Cupola Mediatica”: “RCS” Casa Madre di Roberto Beccantini!
-
Ancora 2006: Fanno Sparire i Fascicoli riguardanti il Processo dell’ INTER- e Con Intercettazioni già Valutate e tenute nascoste da Palazzi fino alla scadenza della prescrizione e’ l’anno dopo Archiviate, mentre hanno usato in Modo Specifico quelle rigurdanti la Juventus e con l’accordo dei nuovi padroni la mandando in B- (la Cassazione Cmq Annullò la Sentenza, Dando Ragione alla Jubventus)- Cmq a Fascicoli Rinvenuti (guarda caso nel 2011) la Procura Rilevò Elementi per Mandare l’ INTER in “B”, ma la poveretta (TALE E’) si Avvalse dell’ Avvenuta Prescrizione) –
.
2021 Senza Pagare Stipendi ai Giocatori gli Consegnano Cmq lo Scudetto, che nel frattempo la FIGC gli aveva prestato un suo dirigente: Pregiudicato Gabriele Oriali per intimidire (cazzo se li intimidisce!) gli arbitri!
.
Non dimenticando il Milan che tra Scandali, Scommesse e Varie è stata mandata 2 Volte in “B”, d’altronde con Presidenti come Colombo, Farina, Carraro e Berlusconi, hanno Corrotto e comprato tutto quello che era corruttibile e comprabili (cioe’ quasi tutto!), facendo Carte False Ovunque!
.
E le merde che si muovono trasportati dai vermi (tutti gli antijuventini-merde piene di vermi!) si consolano dicendo e scrivendo che la Juve ruba, cosi Alleviano le Proprie Ansie, Dolori e Sofferenze per i Propri Insuccessi e le Vittorie Altrui.
-
Per queste sconfitte, condite da prestazioni indecenti, vale il detto secondo il quale “non tutto il male vien per nuocere”.
L’ho scritto mesi fà ma forse un triste ed agonico quarto posto in questa corsa che non ricordo chi ha giustamente definito del capannone, potrebbe aprire gli occhi a quel club di imbecilli che possiede e che gestiscono la Proallegrese.
Forse…sic!
.Comunque il ministro dell’interno amichetto di moggi era PisanU , non PisanO. Si preoccupava che il suo amichetto gli salvasse la Torres
Mi sa che è proprio saltato il tubo.
Ancora pochi mesi e quella porcata del reddito di cittadinanza sara’ estinta. Un furto utilizzato come voto di scambio ai danni dei co contribuenti.
Poverini, avevano bisogno di rinviare gli stipendi per i mancati incassi da covid. Pero’ nell’annus orribilis 2020 ti hanno piazzato un ammortamento nel bilancio da 60 per chiesa, grosso modo quello che hanno tolto con le 3 mensilita’.Furbetti.
No, sarebbe il quarto anno. Dimenticavo lo stagista.
E questo al suo secondo anno di Lazio. Quello attuale sarebbe stato il suo terzo alla Juve. Sarebbe bastato che la società facesse un po’ di pulizia all’interno dello spogliatoio, e probabilmente avremmo almeno uno scudetto in più.
Le cheerleaders del cialtrone non sanno più come difenderlo davanti all’evidenza dei fatti. Intanto il Maestro Sarri inizia ad avere dei numeri molto interessanti a partire dai gol subiti.
“La Juve agli juventini” è solo uno slogan, e si cerca gente del genere solo per distrarre le masse, che troppo spesso sono stupide perché adoranti a prescindere. Giraudo era torinista, Moggi prima di arrivare da noi era tutto meno che juventino, e avrebbe venduto la madre e la nonna pur di prendere un giocatore forte alla metà del suo prezzo. Serve uno che capisca di calcio, e uno che ci sappia fare con i conti. Poi, un allenatore vero.