Comincio dal pianto di Fagioli. Un errore, un gol dell’avversario (Defrel, bravo a girarsi e saettare). Capita. Pensi a Mandela: «Non perdo mai, vinco o imparo». E se gli chiediamo tanto, forse troppo, è perché lo stimiamo. Ha 22 anni, il mondo in mano. Avrebbe bisogno di una guida, compito che spesso tocca a lui. Non molli.
E adesso l’altro pianto: la Juventus. C’era Sacchi, al Mapei. Immagino cosa non avrà cristonato, dentro di sé. La forza delle idee contro l’idea delle forze. Il giuoco contro le giocate. L’intensità contro la vanità . Ha vinto due volte: in campo e in tribuna. Birichino.
Il Sassuolo non ha le beghe di Madama (e nemmeno Berardi, però). Diranno: ha risolto un episodio. Quasi uno scherzo di Carnevali (l’amministratore delegato del club), compagno di merende dell’ex politburo juventino. Di solito, ci si aspetta che il Sassuolo si scansi. Questa volta si è scansata la Juventus. Primo tempo di noia mortale, ripresa più avventurosa. Allegri ha buttato nella mischia un altro bebé, Barbieri, affidandogli quella vespa di Laurentié. Risulterà tra i meno peggio. Parte, Max, con una formazione che poi sistematicamente smonta. Un miracolo di Perin (su testa di Defrel), uno di Consigli (su crapa di Rabiot), un auto-palo di Gatti, un’occasione di Di Maria, entrato come Chiesa, Caudrado, eccetera: molto vegana, la cronaca.
C’era Paredes titolare. Per carità . C’erano due centravanti, Vlahovic e Milik, fuori dal gioco e spesso in fuorigioco. Il palleggio di Maxime Lopez, le sgommate di Frattesi, la difesa armonica e ormonica hanno onorato il coraggio di Dionisi. Certo, l’Europa pesa: le scorte di Milan e Napoli hanno pareggiato, l’Inter ha perso in casa. Unica eccezione, per ora, la Roma di Mou. Per la Juventus, è il secondo k.o. di fila. Legati, quello con la Lazio a questo, da un avvio timido e, dopo la frittata, tutti avanti. Persino Pogba.
Aspettiamo domani,la borsa a volte reagisce in maniera estrema anche alle voci più dubbie,specie se messe in giro ad arte.
Ricordiamoci anche bene chi erano i pezzi di merda che godevano della ns penalizzazione pur di dare addosso a Paratici e Nedved.
Pavel Nedved,leggenda bianconera e vincitore di pallone d’oro,rimasto alla Juve in serie B nonostante le offerte dei maggiori clubs mondiali,beh ricordiamoci chi era il figlio di cagna che per anni lo ha chiamato pedofilo.
Ripeto:io devo chiedere scusa a Pirlo in quanto fui ingeneroso con lui.
Non lo rivorrei alla Juve ma avercelo al posto di sto volgare cialtrone,in confronto a lui Pirlo è guardiola altroche’.
I numeri del vigliacco livornese parlano chiaro e attaccarsi a cr7 amplifica il suo fallimento,sicuramente non lo giustifica.
Pirlo in due anni non ha MAI umiliato la storia della Juventus e incidentalmente parla la lingua italiana.
Pirlo lo schifo che il vigliacco livornese ha scaricato su fagioli domenica non lo farebbe nemmeno con una pistola puntata alla tempia.
Pirlo cammina,non striscia.
l titolo juve sta facendo + 3,30 %, vorrà dire qualche cosa?
Scritto da enristo il 18 aprile 2023 alle ore 15:52
+ 3,95% in chiusura
Scritto da Riccardo Ric il 18 aprile 2023 alle ore 18:18
Cosa vorrà dire, normalmente la borsa sa sempre in anticipo le notizie.
adani non puo criticare il cialtrone perche non ha mai allenato.
Quindi non si puo parlare di ippica se non si e’stato cavallii.
E come puo un eccezionale critico d’arte come che so?sgarbi spiega ric un quadro di van gogh senA essere stato un mawstro dell’impressionismo?
Della serie:cervello cervello vaffanculo!
Cr7 era uno svantaggio per la juve.per crederlo matri e vucinic erano la stessa cosa.
Per crederlo basta avere la madre puttana.
Il titolo juve sta facendo + 3,30 %, vorrà dire qualche cosa?
Scritto da enristo il 18 aprile 2023 alle ore 15:52
+ 3,95% in chiusura
Scritto da mike70 il 17 aprile 2023 alle ore 19:29
Finali Coppa Coppe solo una e vinta
Coppe Fiere un paio di finali (vado a memoria) tutte perse.
.
Non sono stato io a scriverlo, copiato da facebook.
(mi pare da una copia)
‘
Finali Coppa Coppe solo una e vinta.
Pure per me, ma non potevo cambiare.
.
Coppe Fiere un paio di finali tutte perse.
Non le ricodavo e sono andato a guardare, 2 giocate 2 perse.
Mi dispiace, ma in una lunga lista con tantissimi trofei, 2 errori. minori.
Pirlo aveva CR7….qualsiasi analisi non può prescindere da questo dato….motivi per attaccare Allegri, se uno ritiene, ve ne sono, ma paragoni con Juve con cr7 e senza cr7 non sono proponibili. ….altrimenti da potenzialmente/ipoteticamente/teroricamente avere ragione uno finisce per avere torto sicuro…
Scritto da Robertson il 18 aprile 2023 alle ore 16:02
Perin Cuadrado Bremer Gatti Danilo Locatelli Fagioli Rabiot Di Maria Vlaovic Chiesa , si dai…inferiore , ma di tanto proprio no , anzi , tatticamente anche piu’ cuadrata e logica , visto che il 433 tanto invocato da Pirlo , con Cr7 era difficile da mettere in campo ( se non erro Vs la Dea fece la prima punta)
il silenzio dei media e dei vari Primari, che siano di Nichelino o Pechino, su quanto è emerso da Report, è orripilante. Non che sia emerso niente di particolarmente nuovo rispetto a quanto già si sapeva, ma almeno tutto quello schifo è andato in onda su canale tv nazionale. Eppure, niente, tranne Tuttosport, tutto il resto dei media, niente o quasi. (quando la stessa trasmissione dedicò una puntata alla storia biglietti/rapporto con gli ultrà , assecondando il ricatto degli stessi, ebbe una risonanza universale…)