Comincio dal pianto di Fagioli. Un errore, un gol dell’avversario (Defrel, bravo a girarsi e saettare). Capita. Pensi a Mandela: «Non perdo mai, vinco o imparo». E se gli chiediamo tanto, forse troppo, è perché lo stimiamo. Ha 22 anni, il mondo in mano. Avrebbe bisogno di una guida, compito che spesso tocca a lui. Non molli.
E adesso l’altro pianto: la Juventus. C’era Sacchi, al Mapei. Immagino cosa non avrà cristonato, dentro di sé. La forza delle idee contro l’idea delle forze. Il giuoco contro le giocate. L’intensità contro la vanità . Ha vinto due volte: in campo e in tribuna. Birichino.
Il Sassuolo non ha le beghe di Madama (e nemmeno Berardi, però). Diranno: ha risolto un episodio. Quasi uno scherzo di Carnevali (l’amministratore delegato del club), compagno di merende dell’ex politburo juventino. Di solito, ci si aspetta che il Sassuolo si scansi. Questa volta si è scansata la Juventus. Primo tempo di noia mortale, ripresa più avventurosa. Allegri ha buttato nella mischia un altro bebé, Barbieri, affidandogli quella vespa di Laurentié. Risulterà tra i meno peggio. Parte, Max, con una formazione che poi sistematicamente smonta. Un miracolo di Perin (su testa di Defrel), uno di Consigli (su crapa di Rabiot), un auto-palo di Gatti, un’occasione di Di Maria, entrato come Chiesa, Caudrado, eccetera: molto vegana, la cronaca.
C’era Paredes titolare. Per carità . C’erano due centravanti, Vlahovic e Milik, fuori dal gioco e spesso in fuorigioco. Il palleggio di Maxime Lopez, le sgommate di Frattesi, la difesa armonica e ormonica hanno onorato il coraggio di Dionisi. Certo, l’Europa pesa: le scorte di Milan e Napoli hanno pareggiato, l’Inter ha perso in casa. Unica eccezione, per ora, la Roma di Mou. Per la Juventus, è il secondo k.o. di fila. Legati, quello con la Lazio a questo, da un avvio timido e, dopo la frittata, tutti avanti. Persino Pogba.
ec: veritas
Guarda caro vile Sciacallo…qua ti hanno preso per il culo TUTTI.
Compreso in Beccantini verità …SCIOCCO!
Hihihihi.
Gliene mancassero anche 5 contro di noi…ci dominerebbero comunque per 80 minuti semplicemente perchè sono allenati e preparati sia tatticamente che fisicamente.
Non convocati mezz’ora prima di giocare, sfogliando disperatamente la rubrica telefonica per trovare gli amichetti per poter giocare a calcetto.
Scritto da Luca L. il 18 aprile 2023 alle ore 20:27
Ma dai…non mi dire che è stato AA a scegliere Allegri , sfanculare il progetto Sarri , prendere x il culo Pirlo , buttare 100 milioni in 4 anni x gli allenatori , desertificare lo Stadium riducendolo ad un Teatro , avallare i rinnovi di Manzu Khedira Matuidi Chiello ecc ecc .
Non ci posso credere
Di Coglione77 dispongono un po’ tutti, a canali alterni, a proprio piacimento, Menù alla mano.
A me fa abbastanza schifo, basso, brutto, cicciottello con i baffini da sorcio……non capisco come possano abusare sessualmente di lui, ed essere soddisfatti pur pagando mettendo la pecunia nelle chiappe a salvadanaio.
Rendiamoci conto.
Il monaco zen gioca per una semi di cl con Mario Rui, Juan Jesus, rahmani, dombele (riservona al Tottenham mi pare) e politano. Una riserva della derelitta nazionale italiana, che a chiesa gli portava la borsa.
Ma un giocatore che infortunato fuori campo, rotola in campo per interrompere il gioco, non andrebbe ammonito?
Mi chiamo Dieguccio e a Romelu io lo ciuccio, ma siccome son somaro oppure mulo , mi piace prenderlo anche nel culo.
Mi chiamavo Cicciccipi e non lo trovo neanche per fare pipì, ma ora che di 77 mi dicon coglione, vivo al giorno di gran pippone.
Come finto juventino, sbircio sempre dal buchino e beccato dal marocchino, pago pegno con un gran pompino.
Nella clinica son banale, ma tutti in fila per un rapporto anale.
Son basso, brutto e con la panza rubacchiando il reddito di cittadinanza.
Ma la pacchia è finita per me pupazzo ed allora senza reddito mi attacco al cazzo, tanto è vero che mi piace solo nero.
E se Zoff di nome Dino mi percula ogni mattino, io lo leggo nel salone, e rifletto tanto sul perché come Bilbao son proprio un coglione
Ahahah, il multinick Pulexicessi getta la maschera (ma ne indossa altre 6 o 7 il verme vigliacco) e confessa finalmente che il Cialtrone (categoria alla quale anche lui appartiene) non si tocca e che il bersaglio era solo il Monociglio…che stupidamente lo ha messo lì a 7 milioni l’anno (i bonus col cazzo che li becca quest’anno .).
I tifosi della proallegrese gemellati con l’inda, sono moooolto soddisfatti di questa Juve sgarruppata.
Semplicemente, che Iddio lì fulmini pacatamente.
E infatti il Milan ogni volta che entra nell’area avversaria sono dolori