Real Madrid-Manchester City, Milan-Inter: ecco a voi le semifinali di Champions. La novità è Milano: avvicenda Liverpool e Villarreal. Il derby fu la semifinale di 20 anni fa, quando i gol in trasferta, a parità di reti, valevano ancora doppio. Passò il Diavolo, con due pareggi: 0-0, 1-1. Diavolo che, a Old Trafford, avrebbe poi battuto Madama ai rigori.
Mancava l’Inter, all’appello. Il 2-0 di Lisbona la collocava in una botte di ferro. Così è stato, al di là di un 3-3 che, per paradosso, ha legato 80’ di Inter europea – sempre sul pezzo, attenta, incisiva – a 10’ della «solita» Inter domestica: distratta, sazia, ondivaga. Ma ormai i giochi erano fatti.
E allora: Inzaghi su, Schmidt giù. Da gioiosa macchina di guerra (fino agli ottavi) a noiosissimo torpedone di pace. Non credo che la cessione invernale di Enzo Fernandez basti a giustificare un rovescio talmente drastico. L’Inter ci ha messo del suo, ça va sans dire. Hombre del partido, Barella. Un gol al Da Luz, uno a San Siro: il primo, molto bello, dopo uno-due con Lautaro. Quindi l’argentino, su fuga e toccata di Dimarco, e addirittura Correa, il bagaglio smarrito chissà dove. Controllo-arresto-giro.
I portoghesi avevano trovato l’uno pari con una incornata di Aursnes, in una delle rare briciole raccolte sotto il tavolo della trama. Nella ripresa, gegenpressing e via andare. Sul 3-1, liberi tutti: così si spiegano il palo di Neres, le reti di Antonio Silva e Musa. Resta il traguardo: prestigioso. E i derby, ancora due. Saranno cinque, a fine stagione, con ingorghi da Superlega. Bilancio: 3-2 Milan e 1-0 Inter in campionato; 3-0 Inter, a Riad, in Supercoppa.
Non solo Barella, naturalmente. Anche Dimarco, Martinez, Brozovic e Mkhitaryan. Semifinalista in Champions, quinta in classifica: come un acrobata sul cornicione, l’Inter. Di qua, l’estasi. Di là , il tormento.
** Bayern-Manchester City 1-1. Ritmi da Verstappen, alla faccia dello 0-3 dell’andata, con le difese perennemente in balia dei tartari invasori. Botta di Haaland, e di chi se no?, risposta di Kimmich, su rigore per mani-comio. Un penalty per mani-comio l’aveva calciato, e sparato in cielo, anche l’Ercole norvegese. Dunque, Carlo contro Pep. Il para-guru e il guru. Esattamente come un anno fa: 4-3 all’Ethiad, 1-3 al Bernabeu. La novità sarà Benzema versus Haaland: c’era una volta «il mio centravanti è lo spazio».
Vai a tirare caciotte sulla discesa del tuo paesino, e ricordati delle pecore da riportare all’ovile.
Beh, un coglione che è contento di quella mirabolante operazione attuata da quel testadicazzo di Fabietto da Piacenza, e che rischia di farci andare in serie B.o quantomeno estrometterci dalle coppe ed iniziare il prossimo campionato con una forte penalizzazione, è solo che un gran figlio di Moratti.
Enristo viscidoff Guido
Buonanotte pezzi di merda.
Ufficiale: Arthur alla Juve per 72 milioni, con Pjanic plusvalenza netta di 42.Jun 29, 2020
Ecco leggi qui verme ritardato.
Viscidoff Lurido verme
L’operazione era eccezionale.si scambiava una pippa immonda di 30 anni che guadagnava 7 netti per un nazionale brasiliano di 23 anni che ne guadagnava 5 e si facevano una trentina di milioni di plusvalenza.
L’infortunio di Arthur ha fatto il resto,poi certo A POSTERIORI il brasiliano è stato un pacco ma ancora nulla in confronto a paredes e Pogba.
E comunque nessuno odia allegri.quasi tutti lo disprezzano ma l’odio è un sentimento troppo forte e nobile per sprecarlo per uno così.
Quando dicevo che l’operazione Arthur-Pjanic era una porcheria, e che Arthur era una emerita pippa, qualcuno qui dentro diceva che era nazionale brasiliano, eh…..dallo a Gasperini, e che si era fatta una brillante operazione che aveva portato a bilancio dieci mln di plusvalenza.
Ecco i risultati coglione.
Del post di intervengo era ben altro
Il sistema di plusvalenze innegabile vale il la sentenza ci sta. Anche quello sotto intende. Assegnazione di maternità a targhe alterne.
Scritto da Guido il 21 aprile 2023 alle ore 23:08
Il contesto del post di intervengo poi tu lo hai usato pro domo tua e continui a farlo da multinick vigliacco quale sei,a proposito di roba alterna.
I vecchi saggi latini gli avrebbero risposto: Excusatio non pentita ecc. ecc.
Scritto da Guido il 21 aprile 2023 alle ore 22:49
invece i vecchi saggi toscani gli rispondono….ma quanto ti senti il culo sudicio?