Nella domenica del Napoli interruptus (questione di giorni, comunque) e della rimontona che l’Inter ha inflitto a una Lazio catenacciara, Bologna e Juventus hanno pareggiato 1-1 al Dall’Ara. Veniva, Madama, da tre sconfitte (Lazio, Sassuolo, Napoli), più quella, ributtante, di coppa con l’Inter. Per l’Allegri-bis, inoltre, era la centesima formazione in cento partite. Coraggio pure.
E’ stata come una zingarata al Luna park, orientata da due rigori «varisti»: Danilo su Orsolini (che, a monte, si era liberato con una spintarella di Alex Sandro), trasformato da Orsolini; Lucumi su Milik, parato da Skorupski a Milik (rincorsa col saltello). Parato? Bloccato, letteralmente. Il video a bordocampo non funzionava, così l’arbitro, Sozza, si è fidato di Mazzoleni-avesse-detto.
La non-notizia è che il Bologna di Thiago Motta graffia anche quando non morde. La notizia, invece, è che la Juventus ha tirato. E ha segnato con il centravanti. E se ha rischiato di perdere, è perché ha cercato di vincere. Bum.
Max è ormai come il generale Custer al Little Bighorn. Crivellato di frecce, a parecchie delle quali, però, ha offerto il petto. Bravo nel cambio Kostic-Iling, molto meno nella staffetta Chiesa-Miretti. Un centrocampista per un attaccante. Thiago, lui, dentro Zirkzee e fuori Dominguez: un attaccante per un centrocampista. Il contrario.
Nel primo tempo, meglio la Juventus. E grande Skorupski (due volte su Fagioli, soprattutto; penalty a parte). Nel secondo, meglio il Bologna. E reattivo Szczesny. Non sono mancate le occasioni, da Iling a Soulé, da Zirkzee ad Aebischer. Ma dal momento che il calcio se ne frega dei sofismi, il pareggio Milik l’aveva estratto, di drop sinistro, proprio dal bidone della ripresa.
Mi sono piaciuti Barrow, Moro, Cambiaso e Locatelli. Non c’era Di Maria (caviglia canaglia), Chiesa non ha gradito il cambio. Resta il punticino nel buio pesto del periodo. Ci vorrebbe un leader. Non importa dove. In società, possibilmente. Almeno uno. L’allenatore ha bisogno di aiuto.
Mi sa che la mutua al pensionato italo portoghese non gli passa più il Lexotan e allora niente non capisce più nulla. Sta provando con qualche traffico dalle ex colonie ma è difficile.
L’unica è sperare glielo porti avariale in fuga dai caramba con una Skoda truccata o pistocchino con un califfo rubbato
Scritto da DinoZoff il 2 maggio 2023 alle ore 21:42
chi raccoglie i soldi della colletta?
Bentancur 19+bonus
Kulu 35 +bonus
Kean preso a 35m
Pogba ah ah ah ah ah
Paredes 7;5netti
Dimaria 8 netti
Bremer 50+bonus e 6 netti l’anno
E sto scemo dice ai giudici che lui aveva la nausea per le operazioni di paratici.
Sta incommensurabile merda.
Gli USA annunciano che la grande menzogna è finita anche per loro.ci hanno comprensibilmente messo qualche mese in più degli altri perché il bsszz del vaccino lo hanno gestito loro quindi è plausibile che dovessero raccontarci ancora qualche cazzata.nel frattempo il bugiardo o della pfeizer è lievitato da 9 pagine a circa 38 mano a mano che aggiungevano side effects.
“Quanto è facile ingannare le persone, e quanto è difficile convincerle di esser state ingannate!”
– Mark Twain
avere il “re delle plusvalenze” e fare finta di non averne fatte a manetta, ahhh…..
mi pare di aver letto 19 + 6 mln di bonus, che non so se siano stati raggiunti (credo di no). purtroppo c’è stata la rottura del crociato, mi spiace per lui.
Bentancur sto deficiente infame di cherubini lo ha ceduto per 25m.
E senza nausea sto merda.
https://www.calciomercato.it/2023/05/02/tre-anni-fuori-dalle-coppe-la-sentenza-travolge-la-juventus/
——-
Ma il famoso pazzo del parcheggio del supermercato….lo vogliamo ingaggiare per questo pezzo di merda?
Scritto da 3 il 2 maggio 2023 alle ore 20:14
Eh no non scherziamo . Le han fatte eccome. Solo xhe lanprocura di milano ha archiviato dicendo che non esistono criteri e parametri….etc etc etc
tra una seduta di armocromia ed una ristrutturazione a gratis più 10 per cento della villetta al mare….poi tutti in piazza a cantare bella ciao….