A volte, guardandola dal basso, uno può pensare che sia falsa la Juventus, non il campionato. Falsa rispetto all’idea che dovremmo avere di lei e di cui lei dovrebbe essere gelosa, orgogliosa. Lo scrivo dopo che ha battuto il Lecce alla «solita» maniera, segnando e rischiando. Certo, ha sofferto anche (e soprattutto) per il palo di Danilo, le occasioni di Miretti, il contropiede divorato da un ingordo Chiesa, lo scavetto terminale di Vlahovic. Ma pure la squadra di Baroni ha avuto le sue: una di Ceesay, in particolare, smorzata dai pugni di Szczesny.
Meglio a Bologna, Madama. Allegri ha mescolato le carte in vista della Dea e del Siviglia, e ricavato – udite udite – un gol da Paredes (su punizione) e uno da Vlahovic (di volée mancina, bello). L’argentino, il serbo: un oggetto misterioso e un bagaglio smarrito. I salentini erano rientrati in partita grazie a un mani-comio di Danilo e al rigore di Ceesay. Inutile tornare sul calendario che spinge, pressa, sballotta, in campo e fuori. E’ ormai difficile che Madama, messa com’è e allenata com’è, possa dominare. Non ci è riuscita con il Lecce, figuriamoci con le altre. Certo, ha piedi – penso a Di Maria – che possono inventare; ed ebbene sì, il Pogba sbirciato nella spazzatura del match, tutto suole e tocchi lesti, sembrava un riflesso dell’antica grandeur.
Vi dirò. Nel muro alzato dal 70’ in poi, ho colto in Bonucci gli speroni catartici di una volta; le stimmate di un anticipo sull’Higuain napoletano, ecco. Bonucci, 36 anni, il battitore libero. Scritto che, dopo i gol, Paredes e Vlahovic sono tornati le statuine del presepe di questo avventurato scorcio, non resta che ribadire il concetto fondante: i giovani al «potere» ci rendono tutti sessantottini, ma costano. Voce dal loggione: ci vorrebbe un maestro. E bravi i loggionisti. Lo so, lo sanno, ma qualcuno piace a Calvo. O era «a qualcuno piace Calvo»?
Siamo proprio sicuri che il mangiapane a tradimento lo abbia reclutato AA?
che Dio stramaledica Allegri , chi lo ha portato e chi lo ha voluto .
Scritto da Intervengo102 il 3 maggio 2023 alle ore 22:09
E chi sta rifiutando di staccare la spina.
Fatti meritati com plimenti ai mangiapipistrelli..e però siamo sempre lì.
Da qui parte l’azione di un gol merdazzurro.
https://twitter.com/mannax1897/status/1653848110362247168
Vista poco e male , ma noto 14 tiri in porta del Lecce ed una Juve che si difende fino 95esimo tipo Fort Apache , che Dio stramaledica Allegri , chi lo ha portato e chi lo ha voluto .
Ma quei cani malati dello scansuolo hanno voglia di giocare stasera o sono nella fase off?
Sulla Proallegrese che dire? Il magnifico “gestore” di tanta letteratura illiterata.ha evidentemente rotto i coglioni in maniera pesante a Chiesa, Dusan, Di Maria e forse pure a Danilo.
Se l’accolita di parvenu che reggono la Juve deciderà di lasciare l’allenatore afflittivo sull,a sua comoda seggiola a dondolo anche per la prossima stagione ci sarà un boom di partenze intelligenti da far impallidire il weekend di Ferragosto.
O dopo queste 2 stagioni horror vogliono ancora replicare?
tutto suo. Se no è impensabile di riportare la JUVENTUS hai più alti livelli questo per me è un dato di fatto .
Lapo Elkann
La Juventus dopo l’uscita di Marotta a perso TANTO a mio parere ci vogliano oltre chi c’è oggi figure forti e capaci del mondo del calcio ⚽️ che è un mondo
E Inzaghi praticamente cacciato.