Conoscere il menu non significa conoscere il risultato. La cucina della Dea non è più piccante come ai tempi del Papu e di Ilicic, anche se Gasp sa calibrare i piatti. La Juventus è un’avventura di passato, agitata dalle bollicine di Iling Junior, vendemmia del 2003, un vino che Max l’enologo suggeriva da mo’. E’ stato, così, un mezzogiorno di bollori e bolliti, con i camerieri (De Roon ed Ederson, Locatelli e Fagioli) che tardavano a servire: un po’ per la ressa, un po’ per l’abbiocco.
Insomma: sapevo cosa avrei ordinato e cosa avrei mangiato. Poi c’è il conto, che tra inflazione, azione e reazione può variare, può impennarsi. Se l’Atalanta non è stata fortunata (pali di Scalvini all’inizio e di Zappacosta alla fine), Madama, nello scegliere le pietanze, ha avuto più occhio, più gusto. Alludo al gol con il quale Samuel Iling Junior ha sbloccato la siesta, improvvisamente, su iniziativa di Rabiot e rimpalli generosi.
Ecco. Era il 56’. Max non credeva al suo fiuto. Secco e perentorio lo schioccar di dita verso i commensali: tutti indietro. Dai cambi ci ha guadagnato più lui che l’Ego di Bergamo, tanto che, quando ormai si pensava all’amaro, Chiesa suggeriva a Vlahovic il contropiede dello 0-2. Per la cronaca, e per la storia, il serbo se n’era mangiato un altro poco prima, complice Sportiello.
Va rivelato che da altre tavolate si sono levati rutti zingareschi nei confronti di Vlahovic. Il signor Dov’eri ha interrotto il servizio, ma pure ammonito il centravanti per eccesso di esultanza, così mi è parso di capire. Gravina, do you remember Lukaku? Ah, questi ristoranti all’aperto. Ah, questi avventori.
Di Szczesny ricordo una parata su Koopmeiners. Di Pasalic, un tiraccio da eccellente contorno. Tutto il resto, mancia. E una «ricevuta» che va messa in bacheca. A imperituri languorini.
Gli errori commessi da Andrea Agnelli, nella gestione economico-sportiva, non hanno niente a che vedere con quello che stanno facendo alla Juventus. Continuando a parlare della immane stronzata del delirio di onnipotenza, di Andrea Agnelli, non fate altro che giustificare il rancore e l’invidia di chi, ancora una volta, vuole eliminarci nei tribunali, non riuscendoci sul campo, e di chi non vuole che si metta in discussione il loro potere. Merde, loro e voi.
Scritto da bilbao77 il 8 maggio 2023 alle ore 19:49
Non era riferito a lei,comunque se pensassi che la federazione giocasse sporco con la mia squadra e fosse tutto un complotto di napolisti :
- NON andrei da un parente o un amico che mi inviti
-NON andrei in un pub o un bar a meno di voler tracannare 2 birrette
- NON mi connetterei in streaming da siti che trasmettono calcio
- NON penso neanche lontanamente al pezzotto.
Magari cosi’ risulta piu’ chiaro.
Scritto da De pasquale il 8 maggio 2023 alle ore 21:59
Ripassa, barbone
Ho gia pisciato
Scritto da andreas moeller il 8 maggio 2023 alle ore 18:57
Si nota che e’ innamorato di me,pero’ non posso corrisponderla.
E poi perche’ scrive in romano se e’ salernitano?
Solo un ossessionato psicopatico, con vuoto pneumatico di argomenti, può parlare di giudici da comprare, piuttosto che dello scempio che si sta facendo del diritto, pur di condannare la Juventus. Più facile il solito delirio da ossessionato psicopatico.
ezio, quindi in sostanza la proprietà e lo stuolo di avvocati ingaggiati non servono a nulla, bastavano anche Pippo e Topolino nel cda…
Scritto da Fabrizio il 8 maggio 2023 alle ore 20:48
————————————-
Eh sì, il potentissimo avvocato Clarizia…profumo d’intesa.
La penalizzazione è perfetta per elkann in quanto suggella nero su bianco la fine definitiva del cugino.la ciliegina sarebbe una bella condanna penale e magari elkann si comprerà i giudici per fargliela appioppare visto che non ha voluto comprarsi quelli della giustizia sportiva per salvare la Juve.
Ed il dominio della Juventus era già finito quando L’ubriacone ha iniziato a tramare alle spalle dei soci dell’Eca e del padrino di sua figlia.
Non ci posso credere. Nelle motivazioni si cita di nuovo transfermarket. Ora capisco i video della meloni.
Merda dillo a tua madre vigliacco multinick e a proposito di psicopatia vedi di smetterla di molestare donne sui blog di calcio.