Conoscere il menu non significa conoscere il risultato. La cucina della Dea non è più piccante come ai tempi del Papu e di Ilicic, anche se Gasp sa calibrare i piatti. La Juventus è un’avventura di passato, agitata dalle bollicine di Iling Junior, vendemmia del 2003, un vino che Max l’enologo suggeriva da mo’. E’ stato, così, un mezzogiorno di bollori e bolliti, con i camerieri (De Roon ed Ederson, Locatelli e Fagioli) che tardavano a servire: un po’ per la ressa, un po’ per l’abbiocco.
Insomma: sapevo cosa avrei ordinato e cosa avrei mangiato. Poi c’è il conto, che tra inflazione, azione e reazione può variare, può impennarsi. Se l’Atalanta non è stata fortunata (pali di Scalvini all’inizio e di Zappacosta alla fine), Madama, nello scegliere le pietanze, ha avuto più occhio, più gusto. Alludo al gol con il quale Samuel Iling Junior ha sbloccato la siesta, improvvisamente, su iniziativa di Rabiot e rimpalli generosi.
Ecco. Era il 56’. Max non credeva al suo fiuto. Secco e perentorio lo schioccar di dita verso i commensali: tutti indietro. Dai cambi ci ha guadagnato più lui che l’Ego di Bergamo, tanto che, quando ormai si pensava all’amaro, Chiesa suggeriva a Vlahovic il contropiede dello 0-2. Per la cronaca, e per la storia, il serbo se n’era mangiato un altro poco prima, complice Sportiello.
Va rivelato che da altre tavolate si sono levati rutti zingareschi nei confronti di Vlahovic. Il signor Dov’eri ha interrotto il servizio, ma pure ammonito il centravanti per eccesso di esultanza, così mi è parso di capire. Gravina, do you remember Lukaku? Ah, questi ristoranti all’aperto. Ah, questi avventori.
Di Szczesny ricordo una parata su Koopmeiners. Di Pasalic, un tiraccio da eccellente contorno. Tutto il resto, mancia. E una «ricevuta» che va messa in bacheca. A imperituri languorini.
Giovanni sarà afflittiva quest’anno e l’anno prossimo.
Finamola di farci illusioni
Transfermarket. Inutile aggiungere altro. Il diritto non c’entra una fava. A quale gioco stia giocando il cane lo scopriremo da qui a un mese.
Scusate: di quanto in questo momento lo sia JE ( non evidentemente AA )
Vedo che vari siti si rifanno alle interpretazioni, sulle motivazioni del Collegio di Garanzia, fornite dalla “Merda Rosa” , ben consapevoli di quanto il suddetto house organ della società Cino-indaista sia introdotto presso la FIGCartonata e annesse dipendenze tribunalizie…dunque, sembra di capire, la Corte d’Appello emetterà una nuova sentenza, stavolta molto ( ? ) motivata, con riduzione dei punti di penalizzazione, viene molto quotato il -9 inizialmente richiesto dal Procuratore Talebano Chiné…a quel punto c’è da ritenere che tale richiesta venga accolta e A QUEL PUNTO , a campionato ormai finito, se 9 punti fossero sufficienti a toglierci la Champions la sanzione verrebbe applicata quest’anno, se no all’inizio del prossimo campionato…naturalmente resterebbe impregiudicata la facoltà del Ceffo Ceferin di escluderci comunque dalla Champions dovessimo mai vincere la Carpazi League…quindi ci troveremmo comunque esclusi dalla Champions, con in aggiunta la qualificazione a quella del 2024-2025 seriamente minata…presumibile a questo punto il famoso “patteggiamento “ con sanzione solo economica, sul prossimo filone legato alla “manovra stipendi” ….leggo ironie varie sul collegio difensivo della Juve e sulla sua presunta inefficacia: ripeto ancora una volta un concetto secondo me fondamentale: andare in punta di fioretto , in punta di diritto cioè ( che altro non poteva fare quel Collegio difensivo ) contro gente, i farabutti della FIGCartonata e relative dependance Procura e Tribunali, che hanno in mano il tritolo e’ impresa vana…e credo proprio che noi siamo molto più rammaricati di quanto, in questo momento, lo sia AA
Scritto da bilbao77 il 8 maggio 2023 alle ore 22:16
Se la mia societa’ non si difende con le unghie e con i denti vuol dire che qualcosa cova sotto le ceneri.
In quel caso fuori dai giochi fino a data da destinarsi.
Pasquale, lo so che non era riferito a me ma ancora manchi il punto focale.
Se uno è innamorato della propria squadra di calcio vive un doloroso dilemma:
- mandare TUTTO a fare in culo (per lo meno fino a data da destinarsi), compresa la sua amata passione
oppure
- mandare per cominciare a fare in culo il sistema FIGC con le sue tv di merda e tutta la fogna che campa su ciò?
Le motivazioni fanno ridere . Semplicemente.
Dovrebbe solo sfoltire un po’ le sopracciglia
Vigliacco multinick barese cazzo centri tu con la Juventus?cos’e’la Bari ha mancato la promozione diretta e quindi oggi sei della Juve?
Falso come i tuoi nick.
Scritto da andreas moeller il 8 maggio 2023 alle ore 22:03
Dicono che si fa shampoo schiarenti a base di urea, le da un tocco da attore di fotoromanzi