Conoscere il menu non significa conoscere il risultato. La cucina della Dea non è più piccante come ai tempi del Papu e di Ilicic, anche se Gasp sa calibrare i piatti. La Juventus è un’avventura di passato, agitata dalle bollicine di Iling Junior, vendemmia del 2003, un vino che Max l’enologo suggeriva da mo’. E’ stato, così, un mezzogiorno di bollori e bolliti, con i camerieri (De Roon ed Ederson, Locatelli e Fagioli) che tardavano a servire: un po’ per la ressa, un po’ per l’abbiocco.
Insomma: sapevo cosa avrei ordinato e cosa avrei mangiato. Poi c’è il conto, che tra inflazione, azione e reazione può variare, può impennarsi. Se l’Atalanta non è stata fortunata (pali di Scalvini all’inizio e di Zappacosta alla fine), Madama, nello scegliere le pietanze, ha avuto più occhio, più gusto. Alludo al gol con il quale Samuel Iling Junior ha sbloccato la siesta, improvvisamente, su iniziativa di Rabiot e rimpalli generosi.
Ecco. Era il 56’. Max non credeva al suo fiuto. Secco e perentorio lo schioccar di dita verso i commensali: tutti indietro. Dai cambi ci ha guadagnato più lui che l’Ego di Bergamo, tanto che, quando ormai si pensava all’amaro, Chiesa suggeriva a Vlahovic il contropiede dello 0-2. Per la cronaca, e per la storia, il serbo se n’era mangiato un altro poco prima, complice Sportiello.
Va rivelato che da altre tavolate si sono levati rutti zingareschi nei confronti di Vlahovic. Il signor Dov’eri ha interrotto il servizio, ma pure ammonito il centravanti per eccesso di esultanza, così mi è parso di capire. Gravina, do you remember Lukaku? Ah, questi ristoranti all’aperto. Ah, questi avventori.
Di Szczesny ricordo una parata su Koopmeiners. Di Pasalic, un tiraccio da eccellente contorno. Tutto il resto, mancia. E una «ricevuta» che va messa in bacheca. A imperituri languorini.
Tradotto?
Altra penalizzazione (quindi niente Champions), ma più bassa o più alta?
E altro ricorso?
Se le motivazioni son tutte lï e non c’è altro è solo una dilazione.
Han deciso di accettare l’art 4 per evitare si discutere nel merito.
Come volevasi dimostrare. Talebani littorii
Pubblicate le motivazioni
Scritto da Superciuk il 8 maggio 2023 alle ore 19:41
Una sintesi:” Eeeh, professore… non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.”
Ora ti elenco una serie di motivi per i quali si può vedere una partita ed aver disdettato:
- un parente o un amico che ti inviti
- un pub o un bar
- streaming da siti che trasmettono calcio
- non menziono, ma lo faccio, il pezzotto.
Ci sarà anche chi non conosce coerenza, ma c’è pure chi non conosce le potenzialità del proprio cervello, se solo venisse usato.
Scritto da Superciuk il 8 maggio 2023 alle ore 19:41
Lette ora
Per me ci ridaranno 9 punti di penalitÃ
AVANTI TUTTA COL TAR
Pubblicate le motivazioni
Intanto un Brighton Sassuolo style ha preso tre gol in mezz’ora dai toffes….quando si dice “le motivazioni”.
Scritto da De pasquale il 8 maggio 2023 alle ore 18:54
Coglionazzo col riporto,
dal 20 gennaio famo tutti come te:
scroccamo lo streaming
Barbun!
Scritto da Riccardo Ric il 7 maggio 2023 alle ore 21:41
Qui disdettano tutti e poi incollati davanti alla tv.
Coerenza,questa sconosciuta…
Scritto da ezio maccalli il 8 maggio 2023 alle ore 11:55
Accidenti com’e’ prevenuto.
Gasperini e’ il tipo giusto per voi.