Al Bernabeu c’è stata partita, a San Siro no. Troppa Inter. Come a Riad, in Supercoppa, il 18 gennaio. Là , due gol dopo 21’ (Dimarco, Dzeko); qua, due dopo 11, addirittura. Dzeko, volée mancina su angolo di Calhanoglu, con Calabria pencolante come uno straccio dalla finestra; Mkhitaryan, su tocco di Dimarco e velo di Martinez. Più un palo di Calha, occasioni assortite e un rigore di Kjaer corretto dal Var in tuffo di Lautoro.
A scanso di equivoci, 3-0 in Arabia «con» Leao, 2-0 stavolta «senza». E a proposito di Bennacer, è uscito per infortunio quando ormai i dadi erano tratti; e i giochi, fatti. Se dopo l’1-1 di ieri, il ritorno fra City e Real si annuncia caliente, lo scarto odierno avvicina l’Inter a Istanbul, sempre che dalla rivincita di martedì – in casa, per giunta – non esca una trama che solo Hitchcock, oggi, potrebbe vagheggiare; e forse nemmeno lui.
Vi giro, en passant, la frequenza tennistica delle edizioni stagionali, fra campionato e coppe: Inter-Milan 2-3, 3-0, 1-0, 2-0. Punto e a capo. Inzaghino ha sorpreso Pioli con le stesse armi – pressing, velocità , precisione – con cui lo aveva sbaragliato negli ultimi due set. Sono sincero: avevo pronosticato l’Inter, ma non immaginavo che avrebbe vinto così, di forza e di slancio. Voce dal fondo: nella ripresa è affiorato un po’ più di equilibrio, e persino un palo di Tonali, il diavolo meno cherubino, e l’ingresso di Origi qualcosina aveva agitato. Vero. C’è solo un dettaglio: le belve rimanevano belve, anche se un filo meno feroci; e i domatori, chiamiamoli così, sempre leggeri, anche se un attimino meno docili.
Hombre de la noche, Dzeko. Poi Mkhitaryan, il turco, Acerbi e la squadra, tutta. Cosa avrebbe potuto inventarsi Pioli? Un centrocampista in più, Rebic subito? Mah. Di sicuro, non ci ha capito niente. Al contrario di Inzaghino che, quando lo affronta, sembra Pep.
La colpa è in buona parte di Di Maria chenper la seconda volta fa una cagata in avanti dando il la al contropiede spagnolo. Siamo patetici.
Ma bonucci era una settimana che diceva che voleva giocare
Facciamo schifooooooo
Buffoni!
Eh beh, ha messo la difesa esperta…
Meglio alla sbarra che indaista con l’anima sporca di merda.
Meglio 100 anni al gabbio che 1 da facchetti.
Scritto da Alex drastico il 11 maggio 2023 alle ore 19:57
qui di merda siete esperti. e vi sta ritornando. Una figura di merda MONDIALE. Complimenti l’Avvocato vi guarda di lassù e vi sta cagando addosso anche lui dalla rabbia e soprattuto dalla vergogna.
In quel momento mi è sembrato il peggior Morata.
Ha ragione Di Gennaro, in effetti Dusan non protegge mai il pallone quando punta la porta.
Dusan cazzooooo!!!
Per me era offside ma che s’è magnà Dusan!
Ribadisco che qualsiasi risultato diverso dal PIALLARE una squadra come il Siviglia di quest’anno sarebbe un fallimento clamoroso.