Il punto sulle finaliste.
Inter (Champions): 3-2 all’Atalanta. Tre gol belli e verticali, soprattutto il primo e il terzo, a conferma di un disegno preciso. D’accordo, la Dea era decimata, ma Inzaghino veniva dalla finale di mercoledì. Inizio furibondo (triplete in 9’: Lukaku, Barella e, a ruota, Calhanoglu, gran sventola in fuorigioco). Poi pit-stop, palla agli avversari e zampata di Pasalic nel traffico. Ripresa: mi aspettavo un calo dei «coppisti», invece no, a testimonianza di uno smalto atletico niente male. Contropiede di Lukaku (che palla!), assist di Brozovic a Lau-Toro: e sono 21. Dagli indiani del Gasp, manco una nuvola di fumo: se non agli sgoccioli, su punizione di Muriel e carambola traversa-Onana. Ricapitolando: Inter camaleontica, capace di molto; occhio solo a certi cali là dietro. «Citylife» non aspetta altro.
Fiorentina (Conference)-Roma (Europa League) 2-1. Turnover di qua, turnover di là. Mourinhani a cavallo per un tempo, El Shaarawy subito a segno, su bella azione Belotti-Solbakken. Aveva la partita in pugno, la Lupa. Non l’ha capito, complice l’ostinazione acrobatica di Cerofolini. Calma piatta anche dopo. Sino, almeno, ai cambi di Italiano (Terzic, Kouamé, soprattutto). Se le processioni della Viola sapevano troppo di santo patrono, nel giro di 3’, dall’85’ all’88’, esplodeva il harakiri: o comunque, un’impennata francamente lontana dalle ceneri, tipiede, degli episodi. Da un paio di cross e da un paio di mischie, brillavano, fatali, i pugnali di Jovic e Ikoné. Improvvisamente.
Provano a patteggiare .domani. provano ..
343 de sto cazzo , pure il Mister della parrocchia capisce che se gli esterni bassi sono messi nel piede preferito quelli alti devono essere a piede invertito.
Il minestraro ripete OGNI VOLTA come un mantra” in campo abbiamo ( ho…) fatto 69 punti ad oggi saremmo in Champions nonostante queste sconfitte “…traduzione: nessuno nomi può cacciare in base ad una clausola che NON PUÒ essere applicata: IO la qualificazione in Champions sul campo l’ho conseguita…nel frattempo Leo Bonucci LETTERALMENTE in lacrime su DAZN quando Andrea Barzagli, molto imbarazzato, gli chiede “Leo ti b vedo molto triste cosa succede?” “È che questa degli ultimi 2 anni non può essere la Juventus…” risponde lui con un filo di voce,..
La verità è che non sa più cosa dire, o fare, per convincere la società a esonerarlo e coronare cosí il sogno di rimettere i piedi a mollo, pagato
“La stagione è finita a Siviglia”
È finita a Siviglia?
Imbecille, sei pagato per lavorare fino alla fine.
E nonostante tutto potevi ancora andare in Europa, sul campo.
Vattene, buttati in un bidone, sparisci, sotterrati
NON TI VOGLIAMO VEDERE IMBRATTARE LA NOSTRA PANCHINA MAI PIÙ!!!!
“Se avessi voluto vincere sarei andato da un’altra parte” (il Cialtrone)
Ma non è peggio della storia dei 10 euro e del ristorante??????
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-allegri-a-dazn-ho-ringraziato-i-ragazzi-una-stagione-cosi-non-la-auguro-a-nessuno-645655
Lurido
con l’alibi pronto da una settimana