Il punto sulle finaliste.
Inter (Champions): 3-2 all’Atalanta. Tre gol belli e verticali, soprattutto il primo e il terzo, a conferma di un disegno preciso. D’accordo, la Dea era decimata, ma Inzaghino veniva dalla finale di mercoledì. Inizio furibondo (triplete in 9’: Lukaku, Barella e, a ruota, Calhanoglu, gran sventola in fuorigioco). Poi pit-stop, palla agli avversari e zampata di Pasalic nel traffico. Ripresa: mi aspettavo un calo dei «coppisti», invece no, a testimonianza di uno smalto atletico niente male. Contropiede di Lukaku (che palla!), assist di Brozovic a Lau-Toro: e sono 21. Dagli indiani del Gasp, manco una nuvola di fumo: se non agli sgoccioli, su punizione di Muriel e carambola traversa-Onana. Ricapitolando: Inter camaleontica, capace di molto; occhio solo a certi cali là dietro. «Citylife» non aspetta altro.
Fiorentina (Conference)-Roma (Europa League) 2-1. Turnover di qua, turnover di là. Mourinhani a cavallo per un tempo, El Shaarawy subito a segno, su bella azione Belotti-Solbakken. Aveva la partita in pugno, la Lupa. Non l’ha capito, complice l’ostinazione acrobatica di Cerofolini. Calma piatta anche dopo. Sino, almeno, ai cambi di Italiano (Terzic, Kouamé, soprattutto). Se le processioni della Viola sapevano troppo di santo patrono, nel giro di 3’, dall’85’ all’88’, esplodeva il harakiri: o comunque, un’impennata francamente lontana dalle ceneri, tipiede, degli episodi. Da un paio di cross e da un paio di mischie, brillavano, fatali, i pugnali di Jovic e Ikoné. Improvvisamente.
Magari intende che sia acqua passata… nell’ambito della giustizia sportiva.
No, non sto piangendo…è che mi è entrato un ricorso nell’occhio.
d’altra parte,
da un cornuto che vuoi aspettarti?
Ma infatti Fabrizio.
Detto che credo che Kulu verrà riscattato e che io Zakaria me lo terrei, se va bene troveranno da prestare McKennie ed Arthur (spero nella Liga), insieme a Miretti e qualche altro giovane centrocampista.
Con Pogba (volenti o nolenti, e sperando si prepari come si deve e non vada con la tournèe negli States), Loca, Fagioli, Rovella, Zakaria appunto ed un acquisto da calmierare con qualche contropartita (che sia il Sergente, Frattesi o qualcuno che esca dal cilindro del nuovo DS, facciano loro).
Sono i criminali prolungamenti con cessi a De Sciglio, Alex Sandro e forse prossimamente Cuadrado, che pesano peggio dell’operazione Ronaldo, come successo in passato con il Cammello, Spelacchio, Bernardeschi ed altre zavorre.
Finita. Concentrati su sto cazzo maledetto vigliacco. Te e chi ti ci ha messo
Calvo sul -10: “Ormai è definitiva e siamo concentrati sul campo”
Bye bye a tutti quelli che invocavano il ricorso al TAR.
Società di pagliacci, il mio rispetto se lo sognano come qualunque euro futuro.
nemmeno il disturbo di (ri) fare ricorso
Altro che tar
Grandissima Lota
facce ride
Durissima dichiarazione del cornutazzo calvo sul -10:
“Ormai per noi è acqua passata, ormai è definitiva e noi oggi siamo concentrati sul campo”
Sono molto d’accordo con Riccardo.
La puzza della faziosità e dell’antisportività si è trasferita dai bar ai media/istituzioni/addetti ai lavori che poi l’hanno restituita ai bar in quantità centuplicata.
#Leeds relegated in #Championship. The obligation to buy for Weston #McKennie from #Juventus for €34M officially collapsed. #transfers #LUFC
Scritto da bilbao77 il 28 maggio 2023 alle ore 19:55
Ci fosse un nuovo allenatore, non sarebbe nemmeno gravissimo, Texas qualcosal’ha fatto intravedere.
Il grave è che per pagare gli stipendi di Pogba, De Sciglio e Alex Sandro venderanno magari Iling o Miretti o Rovella. È questo il dramma.