Il punto sulle finaliste.
Inter (Champions): 3-2 all’Atalanta. Tre gol belli e verticali, soprattutto il primo e il terzo, a conferma di un disegno preciso. D’accordo, la Dea era decimata, ma Inzaghino veniva dalla finale di mercoledì. Inizio furibondo (triplete in 9’: Lukaku, Barella e, a ruota, Calhanoglu, gran sventola in fuorigioco). Poi pit-stop, palla agli avversari e zampata di Pasalic nel traffico. Ripresa: mi aspettavo un calo dei «coppisti», invece no, a testimonianza di uno smalto atletico niente male. Contropiede di Lukaku (che palla!), assist di Brozovic a Lau-Toro: e sono 21. Dagli indiani del Gasp, manco una nuvola di fumo: se non agli sgoccioli, su punizione di Muriel e carambola traversa-Onana. Ricapitolando: Inter camaleontica, capace di molto; occhio solo a certi cali là dietro. «Citylife» non aspetta altro.
Fiorentina (Conference)-Roma (Europa League) 2-1. Turnover di qua, turnover di là. Mourinhani a cavallo per un tempo, El Shaarawy subito a segno, su bella azione Belotti-Solbakken. Aveva la partita in pugno, la Lupa. Non l’ha capito, complice l’ostinazione acrobatica di Cerofolini. Calma piatta anche dopo. Sino, almeno, ai cambi di Italiano (Terzic, Kouamé, soprattutto). Se le processioni della Viola sapevano troppo di santo patrono, nel giro di 3’, dall’85’ all’88’, esplodeva il harakiri: o comunque, un’impennata francamente lontana dalle ceneri, tipiede, degli episodi. Da un paio di cross e da un paio di mischie, brillavano, fatali, i pugnali di Jovic e Ikoné. Improvvisamente.
Non la sto guardando ma leggo su Twitter commenti di questo tipo
scarlet
@_stray_heart
·
12m
Neanche sotto il covid c’era un silenzio così assordante. La tristezza più assoluta
Di Maria un deficiente che tiene la testa per sbatterci le orecchie.
Il ri_ricorso e’ senza speranza. il resto puo’ essere .
Di Maria e chi continua pervicacemente a schierarlo ALL’INFERNO
Calvo: “Abbiamo milioni di tifosi, e questa è la garanzia per i successi futuri” Occhio pezzo di merda che magari qualche milioncino te lo stai giocando (che poi non è vero perché io la Juve mai la abbandonerò e quelle merde lo sanno. Ma essere preso per il culo da chi dovrebbe tutelarti e’ una bruttissima sensazione)
Il fatto che si rinunci ad un nuovo ricorso al Collegio di Garanzia vuol dire solo una cosa: stiamo implorando il patteggiamento per il secondo filone “manovra stipendi “
Scritto da Riccardo Ric il 28 maggio 2023 alle ore 20:53
Il clima è quello
40000 lobotomizzati figuranti con la nuova maglia indosso
chi si fa selfie
chi sorride
Le nuove maglie sono belle, nel loro ritorno alle strisce bianconere. Giallo a parte.
Juventus Milan amichevole di lusso, una sorta di riedizione del Trofeo Berlusconi. E difatti, Come non guardavo quella passerella vergognosa, nemmeno guarderò questa.Disdettare,disdettare, disdettare.
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!