Patti chiari, sempre: palla a loro, contropiede a noi. Poi scarti il pacco ed estrai il risultato: 1-1 agli Europei, con i rigori a baciarci; 1-2 a San Siro, in Nations League, con Bonucciata di nervi; e 1-2 a Enschede, sempre per la Nations League, con ennesima Bonucciata (di piede, stavolta).
Se isoli gli episodi – gol di Frattesi annullato per mezza scapola in fuorigioco, su lancio filtrante di Jorginho; grande parata di Donnarumma su Merino, idem Unai Simon su Frattesi, otra vez, incursore emerito – rischi di scivolare sulla buccia di un giudizio mentiroso. Da Luis Enrique a De la Fuente, le furiette continuano a masticare calcio attorno a quel capo assoluto che si sta rivelando Rodri (citofonare Inter). L’Italia, viceversa, è da un po’ che naviga a vista, abbarbicata a un 3-5-2 che, a naso, ne penalizza il coraggio più di quanto non ne fortifichi la manovra: penso a Di Lorenzo, trave nel Napoli pagliuzza in Nazionale.
Le orme dei gol aiutano a tracciare i confini dell’analisi: fotta di Bonucci e interno destro di Yeremy Pino; braccio alto di Le Normand, all’esordio, e rigore di Immobile (tutto lì, Ciro); tiro di Rodri, doppia carambola e zampata di Joselu, «unto» dal signore delle mischie. Aveva sostituito Morata, del quale non si discute la generosità , ma l’istinto sotto porta. Dai suoi cambi, in compenso, il Mancio non ha ricavato altrettanto: Verratti periferico, Chiesa spaesato (né ala né punta: dove l’ho già sentita?). A parte, lo Zaniolo di ritorno: siamo ancora alle sportellate dimostrative.
Ci hanno tritato soprattutto a metà campo. Per fortuna, il 62% di possesso non ha prodotto sconquassi. Se Olanda-Croazia 2-4 dts era stata movida selvaggia, Spagna-Italia è diventata, per dirla con Borges, una rissa fra due calvi che si contendevano un pettine. Ha vinto, alla fine, il meno pelato.
Di Marco credo sia il più forte calciatore italiano,gran calciatore.
Le cheerleaders del Cialtrone sono impagabili. “Mai scritto che Allegri non debba essere cacciato”. Certo, ma nemmeno scritto il contrario. Elkann lo conosciamo dal 2006, quindi sappiamo bene quanto ami la Juventus. Ma chi avrebbe dovuto amarla, ha chiamato il Cialtronazzo nell’estate 2021. O no?
Dalla cessione dello sbilenco svedese la Juventus tirerà fuori una plusvalenza di circa 13 mln.
Citofonare Chine’per il visto di congruità .
https://twitter.com/elisamariastel1/status/1670174491207520262
Maledetto antidemocratico di un Putin.
Drastico, a te le corna perenni che indossi il invece se lo sono risucchiato il cervello.
The best Cuckold del Roero
Ahahahahahah
@jjuli_007
·
15h
Nelle ultime ore Elon Musk ha chiesto a John Elkann delle informazioni sulla Juventus. [
@GiovaAlbanese
]—————-
Hehehe, informazioni tipo:
“Ma esattamente che sport pratica la tua squadra John?”
Elkann si sta, a sua volta, tuttora informando.
Vuole proprio la morte calcistica della Juve il molestatore di Beri.
Aveva pronta la carta della squadra delle orecchiette ma Pavoletti gli ha infilato un enorme estintore in culo che lo ha reso ISTERICA.
Magna (e su quello non ci sono grossi dubbi) tranquillo scemotto.
A proposito di inutili psicopatici…
Scritto da Guido il 18 giugno 2023 alle ore 01:14
——————
A proposito di farsi scappare stupidamente la conferma di essere quel coglionazzo leccaculo dell’eterno bimbominkia di Rignano H24. Oltre che addolorato tifoso della beri e molestatore di gentili signore juventine desiderose solamente di parlare di calcio.
Fiuuuuu…..lo sbilenco svedese è rimasto a Londra ….scampata bella …
Scritto da DinoZoff il 17 giugno 2023 alle ore 10:14
A questo l’estintore di Rodri gli e’arrivato sino al mononeurone.
Facce ride viscidoff (seminit)