Non tanto per i gol: il primo, molto bello (al volo, su percussione di Di Lorenzo); il secondo, «normale», su ennesimo tocco in profondità del capitano. Soprattutto per la «sveglia» data a Politano che, subito dopo aver pareggiato il rigore di Harroui, si era messo in posa davanti a una telecamera, invece di guadagnare in fretta il centro campo. Dallo scudetto a Frosinone, la clausola Osimhen continua a dettare legge. Capita spesso, ai leader.
Alla prima, di solito, si è indulgenti. Nel caso specifico, poi, c’era una prima nella prima: Garcia e non più Spalletti. Differenze? Calma. Anche a Verona, un agosto fa, l’approccio fu pacioso e la squadra andò sotto. In assenza di Kvara, più destra che sinistra: anche perché Raspadori tendeva ad accentrarsi. Meno possesso palla. Più ricerca del tiro da fuori. E Cajuste, l’unico «intruso»? Mobile ma irruente: sul penalty, e pure dopo. E’ una lancetta appena atterrata su un orologio raffinato. Diamogli tempo. Primo in B (contro la prima in A), il Frosinone che Di Francesco aveva ereditato da Grosso si è rivelato modesto, ma dignitoso, come ribadito dal palo di Baez (su punizione).
Se la «plusvalenza» del Napoli resta Osimhen, Lau-Toro rimane la pistola fumante dell’Inter. Doppietta l’uno, doppietta l’altro: su passaggio-cross di Dumfries da destra; su diagonale carogna di Arnautovic, appena entrato, da sinistra. La scorsa stagione, il Monza aveva soffiato 6 punti alla Juventus e 4 agli inzaghisti, 10 su 12 in totale. C’erano Carlos Augusto, Rovella, Sensi. C’erano. Vince di slanci, l’Inter, con Thuram a caccia di spazi e Sommer-time in attesa di mire meno vaghe, ancorché, in alcune mischie, insidiose: gira e rigira, sarà di Calhanoglu la «parata» più impegnativa.
Da Marassi, sinfonia Viola: 4-1 al Genoa di Retegui. Segnalo il bacio all’assist di Bonaventura per la sgrullatina di Mandragora. Gongola, Italiano, pensando ai processi per il gol preso…
Gentile Beccantini, mi spiace segnalarle che Lei nella sua clinica commenta la Banana League.
Così, tanto per informarla….
Il campionato che fu di Mazzola, Rivera, Baggio, Chinaglia, Bettega, Totti, Baggio, Maradona, Platini,Socrates…. è rubricato a Banana League….
Quando piacciono troppo, poi se ne diventa dipendenti.
E su che cosa avrei speculato su Carlo Mazzone?
Povero imbecille, frustrato…..
Er sor Carletto se ti avesse incontrato, una volta capito chi eri ti avrebbe detto..” ma vedi de annattene affanculo…”.
Così, in maniera testaccinamente signorile….
Ed ora…..dai, ricompari come Drastico su…..
Poi è sempre a sbaciucchiarsi con Pasquale…mai una parolina fuori posto tra i due. Mai un’invettiva verso i cartonati.
Quando non si sbaciucchia, è lì a cercare di fare il ruffiano del Sig. Beck che, notoriamente ed in maniera esemplare, gli diede dello SCIOCCO, perchè sarebbe stato indelicato chiamarlo per quello che è. Un coglione!
Se fosse una spia questo mongolo multnick verrebbe scoperto ed impiccato al volo.
Si limita a fare l’infiltrato qui, ma rivaleggia in imbecillità e incapacità nel mimetizzarsi, con la celebre scuola sud-adriatica, e quindi è stato sgamato il primo giorno e sputtanato centinaia di volte.
con Lukaku e Berardi, senza le coppe si può tornare in Champions e puntare allo scudetto. Se tieni Miretti e Nicolussi ( molto buono il secondo, meno il primo), significa che la Champions quest’anno te la sogni.
Scritto da DinoZoff il 19 agosto 2023 alle ore 11:50
Com’è che a te piacciono se sono indaisti?
Scritto da Fabrizio il 19 agosto 2023 alle ore 13:00
——————————————————————-
E non ha una risposta a questo quesito…
Lo ZIMBELLO del blog, ormai lo perculano tutti.
IO no, io lo schifo perchè è sempre a speculare su tragedie.
Infatti è spuntato come una carogna con la morte di Sor Carletto.
I gemelli “diversi” mononick che fanno coming-out è un qualcosa per il quale vale la pena spernacchiarli qui dentro..
Meraviglioso….
Per quanto riguarda la giornata calcistica di oggi…non ho visto una sega, tenendo fede al proposito di fregarmene della Banana League (cit.)…non come certi multinick indaisti, speculatori di tragedie che qualche settimana fà andava dietro a quell’altro con #disdettarepaytv etc.
E invece, falso come giuda, è li attaccato alla tv, perchè sesso, se il suo trans di moglie esce tutte le sere a battere, non se ne fa; leggere manco a parlarne dato che è un ANAL-fabeta conclamato; non gli rimane che la tv a ‘sta scimmia del quarto reich.
Carnevali: “Avevo detto a Giuntoli che dopo il 17 agosto non avrei più ascoltato offerte. Infastidito dal comportamento della Juve”.
Carnevali non sa che deve parlare con Allegri e non con Giuntolo? Robertson, spiegagli tu!
Secondo!
Scritto da Alex drastico il 18 agosto 2023 alle ore 18:01
———
Secondo me sei tu che fai fatica a trovare qualcosa nella sua bacheca…..ed ancora non hai capito che ha perso così tanto che è…..vuota.
Scritto da DinoZoff il 18 agosto 2023 alle ore 18:33
___________________________________________________
Eccolo qua l’handicappato mentale fascista ed indaista che oggi scrive che paragonare Mazzone con Guardiola non ha senso. DEMENTE! Manco sa leggere l’italiano e capire che nessuno fa un paragone del genere da mongolo…anzi no, uno sì che lo fa… LUI!
Il BIPOLARE nonchè scimmia del quarto reich.
Sputacchiera bastardo indaista!