Le attenuanti generiche della prima valgono per tutti. Ci mancherebbe. Ciò premesso, la «salida allegriana» dell’impatto sembrava appartenere a una squadra finalmente «normale». Pressing, velocità d’esecuzione, recupero rapido e baricentro, rispetto alle mappe d’antan, da cime innevate. Sventrata nella rosa, l’Udinese di Sottil ci metteva del suo: l’ingenuità di Zarraga a monte dell’azione Vlahovic-Chiesa, rifinita con un saettante destro dal limite; il mani-comio di Ebosele che propiziava il penalty trasformato dal serbo, giusto al 20’. E a bollicine ormai esaurite, l’uscita-capestro di Silvestri su cross di Cambiaso, un invito a nozze per la testa di Rabiot.
Va scritto che, sullo 0-2, l’arbitro aveva sorvolato su un contatto Rabiot-Thauvin, il classico rigorino che puoi dare (come sabato, al Frosinone) e non puoi dare. Sacchi suggerisce sempre di leggerle, le partite, nella loro interezza, e non di piegarle agli episodi. E allora? Chiesa «libero d’attacco» è un’idea che ha pagato: sino a quando, almeno, c’era benzina e la squadra lo puntellava «alta», in linea con l’indirizzo delle dottrine moderne.
Alla fantasia, in passato, provvedevano Dybala e Di Maria: ora che non ci sono più, bisogna inventarsela. Si è giocato più a sinistra (Cambiaso-Chiesa) che non a destra, là dove Weah seguiva più la lavagna che l’istinto. Con Miretti mobile ma grezzo nelle scelte e Locatelli, tosto, a presidiare i valichi.
Il caldo, lo scarto e i cambi hanno consegnato la ripresa al temperino di Samardzic, a un paio di parate di Szczesny e a una Juventus sazia e un po’ lessa. Iling-junior e Yildiz hanno sparso coriandoli di gioventù. Rimangono, della serata, quei venti minuti d’ingaggio. Belli e persino« cattivi». E’ una fetta che, senza Europa, il cuoco dovrà trasformare in torta.
Ubaldo Scannagatta commenta nel video allegato la grandissima finale di Cincinnati
https://www.ubitennis.com/blog/2023/08/22/scanagatta-i-film-piu-lunghi-sono-sempre-i-piu-bellidjokovic-e-alcaraz-a-cincinnati-mettono-in-discussione-il-tre-set-su-cinque-video/
Scritto da bilbao77 il 23 agosto 2023 alle ore 09:07
ci credo poco….anche l’anno scorso se vai a vedere i primi 20/30 minuti erano sempre “decenti” , poi si calava , x me e’ ormai un vizio congenito della rosa che ci portiamo dal primo Allegri , lui gioca cosi , emblematica in tal la sostituzione con Milik e gli ordini impartiti , e credo poco anche alle direttive di Magnanelli , i giocatori hanno sfanculato Sarri e Pirlo , figurati questo qui , ergo : se non cacciano il Cialtrone cambiera’ poco e nulla
Cover
Scemarello barese, bisogna spiegarti che se la Juve non fosse stata 3-0 all’intervallo molto ma molto probabilmente non avrebbe fatto un secondo tempo così sciapo.
Ma come fai ad essere così scarso in tutto quello che scrivi?
Non ce l’hai un essere umano di 3 anni in famiglia che ti spieghi certe cose?
Fa ‘na cosa guarda: copiaincollaci il solito testo dei Pinchi Fleudi, celeberrima covet band bareus.
GIMBOOOOOOOOO
Un grande,grandissimo,enorme Jimbo Tamberi sala sul gradino più alto del podio e diventa CAMPIONE DEL MONDO!
Translator
Con chi ce l’ha il Cassano che non ce l’ha fatta?dovrebbe scrivere in italiano comprensibile sta bestia invece usa google translation dal barese scaricatogli da un tossico di Bari vecchia.
Ciao Psicky, non ho più voglia, ti prendo per il culo una prossima volta.
Il vigliacco multinick ha due problemi.
1)qui dentro nessuno posta in barese
2)è un cassano che non ce l’ha fatta.
Ovvio che poi lui posti alla cazzo di cane.