Le attenuanti generiche della prima valgono per tutti. Ci mancherebbe. Ciò premesso, la «salida allegriana» dell’impatto sembrava appartenere a una squadra finalmente «normale». Pressing, velocità d’esecuzione, recupero rapido e baricentro, rispetto alle mappe d’antan, da cime innevate. Sventrata nella rosa, l’Udinese di Sottil ci metteva del suo: l’ingenuità di Zarraga a monte dell’azione Vlahovic-Chiesa, rifinita con un saettante destro dal limite; il mani-comio di Ebosele che propiziava il penalty trasformato dal serbo, giusto al 20’. E a bollicine ormai esaurite, l’uscita-capestro di Silvestri su cross di Cambiaso, un invito a nozze per la testa di Rabiot.
Va scritto che, sullo 0-2, l’arbitro aveva sorvolato su un contatto Rabiot-Thauvin, il classico rigorino che puoi dare (come sabato, al Frosinone) e non puoi dare. Sacchi suggerisce sempre di leggerle, le partite, nella loro interezza, e non di piegarle agli episodi. E allora? Chiesa «libero d’attacco» è un’idea che ha pagato: sino a quando, almeno, c’era benzina e la squadra lo puntellava «alta», in linea con l’indirizzo delle dottrine moderne.
Alla fantasia, in passato, provvedevano Dybala e Di Maria: ora che non ci sono più, bisogna inventarsela. Si è giocato più a sinistra (Cambiaso-Chiesa) che non a destra, là dove Weah seguiva più la lavagna che l’istinto. Con Miretti mobile ma grezzo nelle scelte e Locatelli, tosto, a presidiare i valichi.
Il caldo, lo scarto e i cambi hanno consegnato la ripresa al temperino di Samardzic, a un paio di parate di Szczesny e a una Juventus sazia e un po’ lessa. Iling-junior e Yildiz hanno sparso coriandoli di gioventù. Rimangono, della serata, quei venti minuti d’ingaggio. Belli e persino« cattivi». E’ una fetta che, senza Europa, il cuoco dovrà trasformare in torta.
Ah ah ah an ah cazzo di bestia demente.
Ignorante.
Ariano=pieno d’aria(puzzolente)o anche:pieno di se(aria fetusa)!!
Probabilmente il generale ne aveva abbastanza dell’esercito.provava un senso di “appagatezza”(cit demente).
Poi c’è anche da dire che il demente non sa cosa significhi ariano.un po come quando scrive repetita juvant fuori contesto.
https://bari.repubblica.it/cronaca/2023/08/24/news/vannacci_va_ospite_alla_kermesse_di_ceglie_messapica_con_mezzo_governo_sara_la_prima_apparizione_pubblica_dopo_la_desituzio-412128997/?ref=RHLF-BG-I412057243-P3-S2-T1
TAAAC!!! E’ iniziata la tournée elettorale.
Questi sono i miei principi, e se non ti piacciono… beh, ne ho altri. (Groucho Marx, il comico, non Karl))
Il demente multinick fa capire a tutti di essere un ammiratore di Vannacci,un povero pezzente sessista e razzista.ennesimo autogol del demente abruzzese che avendo il QI di un pesce rosso infila figure di merda a gogo’.resosi conto di averla fatta fuori dal vaso come reagisce?dando dell’ariano a chi gli ha fatto capire di essere una razzista.
Toglietegli i figli o ne farà dei mostri.
Più giusto:la valigia dell’ariano…. Drastico scriverà un librooooooo?
Il titolo glielo do io….
“50 sfumature di Max… “
Scritto da DinoZoff il 24 agosto 2023 alle ore 09:04
Mentre per il sub…..:stronzi di cane a Porto Marghera!!
Il suo Brighton continua a dare spettacolo, al di là del risultato, proprio come proposta di gioco, tra le migliori in assoluto in Europa.
Sognavo lui per il post Spalletti, onesto, ed adesso chiaramente si sostiene Rudi Garcia e basta.
Ma un domani lo vorrei a Napoli, questo senz’altro.
“La costruzione dal basso? Per me buttare la palla e andare allo stacco di testa, a recuperare su un rimbalzo vuol dire scommettere. E siccome a me non piace scommettere preferisco allenare la squadra a uscire se si può palla a terra perché non è uno scommettere ma è lavoro. Siccome credo di più nel lavoro che nella scommessa allora faccio questo. Siccome prendo, o mi faccio prendere, giocatori di qualità, non voglio fargli arrivare la palla nei denti ma sui piedi.
Poi non lo faccio sempre, se andiamo in parità numerica la vado a giocare più avanti ma non buttando il pallone, indirizzandolo. Questa è la spiegazione. Il problema è che quando la riduci solo su”eh ma avete preso gol, avete perso la palla” ma quante volte siamo andati a tirare in porta e abbiamo fatto anche diversi gol?.
Per ora sto bene in Inghilterra ma sono meteoropatico, ho bisogno del sole e della luce”
ps si poteva prendere con un ingaggio sostenibilissimo, oggi invece se lo vuoi chiedera’ , ed a ragione, una bella palata di soldi
Drastico scriverà un librooooooo?
Il titolo glielo do io….
“50 sfumature di Max… “
Vecchio fascistello devastato dalla demenza senile.