Le attenuanti generiche della prima valgono per tutti. Ci mancherebbe. Ciò premesso, la «salida allegriana» dell’impatto sembrava appartenere a una squadra finalmente «normale». Pressing, velocità d’esecuzione, recupero rapido e baricentro, rispetto alle mappe d’antan, da cime innevate. Sventrata nella rosa, l’Udinese di Sottil ci metteva del suo: l’ingenuità di Zarraga a monte dell’azione Vlahovic-Chiesa, rifinita con un saettante destro dal limite; il mani-comio di Ebosele che propiziava il penalty trasformato dal serbo, giusto al 20’. E a bollicine ormai esaurite, l’uscita-capestro di Silvestri su cross di Cambiaso, un invito a nozze per la testa di Rabiot.
Va scritto che, sullo 0-2, l’arbitro aveva sorvolato su un contatto Rabiot-Thauvin, il classico rigorino che puoi dare (come sabato, al Frosinone) e non puoi dare. Sacchi suggerisce sempre di leggerle, le partite, nella loro interezza, e non di piegarle agli episodi. E allora? Chiesa «libero d’attacco» è un’idea che ha pagato: sino a quando, almeno, c’era benzina e la squadra lo puntellava «alta», in linea con l’indirizzo delle dottrine moderne.
Alla fantasia, in passato, provvedevano Dybala e Di Maria: ora che non ci sono più, bisogna inventarsela. Si è giocato più a sinistra (Cambiaso-Chiesa) che non a destra, là dove Weah seguiva più la lavagna che l’istinto. Con Miretti mobile ma grezzo nelle scelte e Locatelli, tosto, a presidiare i valichi.
Il caldo, lo scarto e i cambi hanno consegnato la ripresa al temperino di Samardzic, a un paio di parate di Szczesny e a una Juventus sazia e un po’ lessa. Iling-junior e Yildiz hanno sparso coriandoli di gioventù. Rimangono, della serata, quei venti minuti d’ingaggio. Belli e persino« cattivi». E’ una fetta che, senza Europa, il cuoco dovrà trasformare in torta.
Dario
Ma tanto Arthur è da fiorentina e non da Juventus.
Come Arslan wallace makengo bairami ricci bandinelli haas
Frattesi lopez traohore tameze veloso lazovic ampadu Crnigoj Busio ecc.
Però tutti questi qui quando hanno incontrato i centrocampo del ricotta ne han fatto strami.
Che sia il peso della maglia oppure che so, magari sono allenati?
.
Scritto da Robertson il 25 agosto 2023 alle ore 07:46
.
Ricci? Hai scritto RICCI? Quello che mister Sarri ha richiesto per tutta l’estate? Che non ha ottenuto da lotrito che, per risparmiare, gli ha rifilato il ripiego Rovella?
Ahahaha
Minghia che schiena dritta la cartonense. Prima si prostra di fronte a quadrello che l’ha sifonata di estintori per un decennio dopo averlo vilipeso, poi rifà un contratto al nigno maravillia che gli ha ripetutamente orinato sopra solo un anno prima spennandoli ch manco a las Vegas. Quando si dice l’orgoglio. Bravi!
Dario
Ma tanto Arthur è da fiorentina e non da Juventus.
Come Arslan wallace makengo bairami ricci bandinelli haas
Frattesi lopez traohore tameze veloso lazovic ampadu Crnigoj Busio ecc.
Però tutti questi qui quando hanno incontrato i centrocampo del ricotta ne han fatto strami.
Che sia il peso della maglia oppure che so, magari sono allenati?
-
-
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=6459332680829670&set=p.6459332680829670&type=3&av=100002590054684&eav=AfaoMu125MxNbsET0pb0Cjbbf1P54p40EFs2-a95xLJIS80ntTE7OH_DaQ5QyvNoDHI
La storia Difficile del rapporto tra Europa e Juve
In patria,
-
la suddiotanza psicologica accompagna il censo delle protagoniste.
Alll’estero, le “scorte” (arbitri nds)sono piu’ distribuite
-
19 dicembre 2013 La Gazzetta dello Sport.
Roberto Beccantini: La storia difficile del rapporto tra Ruropa e Juve.
La solenne bocciatura di Istanbul
ha rilanciato il tema dei rapporti tra l’Europa e la Juventus in relazione, soprattutto, alla supremazia domestica
(36 scudetti più due revocati contro i 38 delle milanesi 19-19).
-
Comincio da un paio di dati:
fino al 1977, anno della Coppa Uefa di Bilbao, la Signora era ancora a secco.
-
Il Milan, in compenso, aveva già conquistato due Coppe dei Campioni (1963, 1969), due Coppe delle Coppe (1968, 1973) e una Intercontinentale (1969);
-
l’Inter, due Coppe dei Campioni e due Intercontinentali (1964, 1965);
-
persino Fiorentina (Coppa delle Coppe 1961) e Roma (Coppa delle Fiere 1961) avevano rotto il ghiaccio.
—
La Juventus, deve ancora vincerne una su azione:
la prima arrivò su rigore, la tragica sera dell’Heysel,
la seconda ai rigori, con l’Ajax. In patria,
-
la sudditanza psicologica accompagna il censo delle protagoniste. All’estero, le «scorte»(scorte gli arbitri) sono più distribuite.
«juventus quanto ti opdio»
-
http://www.gazzetta.it/premium/plus/Calcio/18-12-2013/storia-difficile-rapporto-europa-juve-201865638456.shtml
-
http://www.beckisback.it/2013/12/18/dattilo-scritto/comment-page-35/
-
ci credo poco….anche l’anno scorso se vai a vedere i primi 20/30 minuti erano sempre “decenti” , poi si calava , x me e’ ormai un vizio congenito della rosa che ci portiamo dal primo Allegri , lui gioca cosi , emblematica in tal la sostituzione con Milik e gli ordini impartiti , e credo poco anche alle direttive di Magnanelli , i giocatori hanno sfanculato Sarri e Pirlo , figurati questo qui , ergo : se non cacciano il Cialtrone cambiera’ poco e nulla
Scritto da intervengo102 il 23 agosto 2023 alle ore 09:43
—————————————-
Sono cambiati un bel po’ di giocatori da allora e, dettaglio non trascurabile, si sono collezionate figure di merda epocali, specialmente col Cialtrone.
In questo momento credo che accoglierebbero a braccia aperte anche Stramaccioni…
Pasquale, se ti sembra una nota di merito e di professionalità avere a che fare con una stimata agente, ma che sta operando SENZA procura. Boh, roba da dilettanti o da Occhiobello!
Per la cronaca a Dybala è stato giustamente rotto il cazzo perchè si era affidato ad un non-agente e questi ebeti con a capo Occhiobello decisono che l’agente di Samardzic sia la Pimenta???E su, manco a Topolinia seccedono ‘ste cose.
Commento di Scannagatta al sorteggio dello U.S.Open in partenza lunedì prossimo
https://www.ubitennis.com/blog/2023/08/24/us-open-scanagatta-un-tabellone-squilibrato-alcaraz-medvedev-sinner-zverev-nella-stessa-meta-tutti-gli-americani-con-djokovic-video/
Chiedo scusa, ma il buon Federico, quando ha cazziato il cialtronazzo, non ha fatto abbastanza chiarezza?
-
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=6458270230935915&set=p.6458270230935915&type=3&av=100002590054684&eav=AfZ55YPnW6pmqZsKDiM-Tj2V3C_zLl1BiAvOIcIHhJlCwXMsIagVCB3grawkgrWVgVA
-
Arthur, una volta uscito e ancora retribuito in buona parte dalla Juve, nelle cronache dei giornalisti è tornato un campione di rilievo mondiale, proveniente dal Gremio e dal Barcellona. Era proprio lui l’uomo destinato ad illuminare il progetto di questa Fiorentina che darà grandi soddisfazioni ai suoi tifosi…