Le attenuanti generiche della prima valgono per tutti. Ci mancherebbe. Ciò premesso, la «salida allegriana» dell’impatto sembrava appartenere a una squadra finalmente «normale». Pressing, velocità d’esecuzione, recupero rapido e baricentro, rispetto alle mappe d’antan, da cime innevate. Sventrata nella rosa, l’Udinese di Sottil ci metteva del suo: l’ingenuità di Zarraga a monte dell’azione Vlahovic-Chiesa, rifinita con un saettante destro dal limite; il mani-comio di Ebosele che propiziava il penalty trasformato dal serbo, giusto al 20’. E a bollicine ormai esaurite, l’uscita-capestro di Silvestri su cross di Cambiaso, un invito a nozze per la testa di Rabiot.
Va scritto che, sullo 0-2, l’arbitro aveva sorvolato su un contatto Rabiot-Thauvin, il classico rigorino che puoi dare (come sabato, al Frosinone) e non puoi dare. Sacchi suggerisce sempre di leggerle, le partite, nella loro interezza, e non di piegarle agli episodi. E allora? Chiesa «libero d’attacco» è un’idea che ha pagato: sino a quando, almeno, c’era benzina e la squadra lo puntellava «alta», in linea con l’indirizzo delle dottrine moderne.
Alla fantasia, in passato, provvedevano Dybala e Di Maria: ora che non ci sono più, bisogna inventarsela. Si è giocato più a sinistra (Cambiaso-Chiesa) che non a destra, là dove Weah seguiva più la lavagna che l’istinto. Con Miretti mobile ma grezzo nelle scelte e Locatelli, tosto, a presidiare i valichi.
Il caldo, lo scarto e i cambi hanno consegnato la ripresa al temperino di Samardzic, a un paio di parate di Szczesny e a una Juventus sazia e un po’ lessa. Iling-junior e Yildiz hanno sparso coriandoli di gioventù. Rimangono, della serata, quei venti minuti d’ingaggio. Belli e persino« cattivi». E’ una fetta che, senza Europa, il cuoco dovrà trasformare in torta.
Eccome se ci credo, la cessione di Vlahovic porterebbe una plusvalenza contabile immediata per evitare una nuova ricapitalizzazione a breve che altrimenti si renderà altamente probabile per non dire obbligatoria
Mentre secondo la mia cronologia è il post originale(forse uscito per sbaglio T9),poi è stato corretto da voi di redazione(Drastico Bilbao o Beck stesso).Ora vedi di sfamare il tuo canide e non rompere i coglioni!
Non ci credo è tornato indietro per correggere il post di robertson.
Questo metterebbe la figlia in strada per mille lire.
Che schifo.
Ric Non ci credi nemmeno tu a quello che scrivi….
A proposito staffetta…a che ora arrivano Caron dimonio e bartok?
Vecchio demente capace solo di auto umiliarsi con clamorosi autogol.
Feccia.
Non è che siccome la Roma ha preso Azmoun non prende più Lukaku e quindi torna il pericolo che quella merda d uomo possa arrivare alla Juve in cambio di Vlahovic? No, vero? Operazione ideata per accontentare Elkann, non Allegri, Elkann
Menomale che il mio iPhone mi consente ricerche antefatto!!
Io credo, spero, che le bizzarre idee di andarsi a prendere dei giocatori o maturotti e di psiche un po cosi come il belga, o maturotti, di categoria e di psiche un po cosi come la feccia calabra dei piastrellari, abbiano una paternità chiara nel cazzaro labronico. E giuntoli abbia asscondate queste cazzat i, credo spero, senza mai volerli veramente concludere per assecondare – nel caso del belga vendendo vlahovic – i diktat del cane e dei suoi impiegati (fare entrare della crana, whatever it takes) e gli schemi del ricottaro (palla a quello grosso e spizzata), mentre nel caso del robben di calabria soprattutto per questa insana mania di utilizzare giocatori di personalità malleabile e che devono baciare il suolo dove cammini che li ha portati li. Far giocare Berardi in marcatura su Kvara è piu semplice che farlo con chiesa. Visto che il primo è la riserva del secondo.
Giuntoli, se vogliamo sperare che la juve non sia ridotta ad un cumulo di scemuniti come invece agognano le pompomi, a quel punto preso nel mezzo avrebbe detto: però sotto una certa cifra non si va (gli 80 per vlahovic), e se proprio proprio il tecnico confermato dal cane (chissa perchè) vuole sto mezzone più di 15-20 milioni non si tirano fuori. A condizione che si venda un altro, non Iling.
Spero sia cosi.
Se invece giuntoli condivide queste due follie, allora siamo del gatto. Perchè visto che è stato detto che la juve deve solo arrivare in CL, ci può arrivare benissimo con quelli che ha, e, se proprio volessero vendere vlahovic, lo vendano dopo una annata buona. Dove sia stato allenato e messo nelle condizioni di giocare a calcio.
Piuttosto, se il Liverpool vende salah mi sa che chiesa parte. Perchè Klopp sa dove deve giocare chiesa. Non lo fa correre dietro a mahrez.
Scritto da Robertson il 25 agosto 2023 alle ore 17:47
Ohh vedo che è tornato anche l’altro staffettista…magari è lo stesso che ha corretto il post incriminato,oppure era,soltanto,in astinenza di insulti!!!A proposito,a che ora correte stasera?
Tra qualche settimana l’entourage del Cialtrone (veline tipo Sabatini, Ordine, Barillà , Sassaroni etc.) faranno filtrare il suo desiderio di avere Bellingham, ma non ora (troppo presto)…tra 6 anni.