Le attenuanti generiche della prima valgono per tutti. Ci mancherebbe. Ciò premesso, la «salida allegriana» dell’impatto sembrava appartenere a una squadra finalmente «normale». Pressing, velocità d’esecuzione, recupero rapido e baricentro, rispetto alle mappe d’antan, da cime innevate. Sventrata nella rosa, l’Udinese di Sottil ci metteva del suo: l’ingenuità di Zarraga a monte dell’azione Vlahovic-Chiesa, rifinita con un saettante destro dal limite; il mani-comio di Ebosele che propiziava il penalty trasformato dal serbo, giusto al 20’. E a bollicine ormai esaurite, l’uscita-capestro di Silvestri su cross di Cambiaso, un invito a nozze per la testa di Rabiot.
Va scritto che, sullo 0-2, l’arbitro aveva sorvolato su un contatto Rabiot-Thauvin, il classico rigorino che puoi dare (come sabato, al Frosinone) e non puoi dare. Sacchi suggerisce sempre di leggerle, le partite, nella loro interezza, e non di piegarle agli episodi. E allora? Chiesa «libero d’attacco» è un’idea che ha pagato: sino a quando, almeno, c’era benzina e la squadra lo puntellava «alta», in linea con l’indirizzo delle dottrine moderne.
Alla fantasia, in passato, provvedevano Dybala e Di Maria: ora che non ci sono più, bisogna inventarsela. Si è giocato più a sinistra (Cambiaso-Chiesa) che non a destra, là dove Weah seguiva più la lavagna che l’istinto. Con Miretti mobile ma grezzo nelle scelte e Locatelli, tosto, a presidiare i valichi.
Il caldo, lo scarto e i cambi hanno consegnato la ripresa al temperino di Samardzic, a un paio di parate di Szczesny e a una Juventus sazia e un po’ lessa. Iling-junior e Yildiz hanno sparso coriandoli di gioventù. Rimangono, della serata, quei venti minuti d’ingaggio. Belli e persino« cattivi». E’ una fetta che, senza Europa, il cuoco dovrà trasformare in torta.
Toh ecco il sub….penso viva sott’acqua!
Siccome non si accetta di avere il cervello bacato, allora ci si appella alle scie chimiche.
Questi votano, eh?
Neanche Pirandello sarebbe riuscito a realizzare un’opera simile a questo teatrino,fatto non da 6 personaggi in cerca d’autore,ma da decine di zombies dai nomi più astrusi.Naturalmente in maschera.Si sono talmente inseriti nel personaggio che quando a casa si tolgono la maschera non si riconoscono,anzi tendono ad insultare la loro immagine!!
Incredibile. IN-CRE-DI-BI-LE.
secondo la mia cronologia è il post originale(forse uscito per sbaglio T9),poi è stato corretto da voi di redazione
Scritto da Lovre51 il 26 agosto 2023 alle ore 11:46
Ahahahahhahahahahhahahah
Ahahahahhahhahah
Ahahahhahahhhahahhahhahahahah
Non può e non lo farebbe mai così come non lo han mai fatto neanche davanti alle peggio nefandezze.
Beck può correggere eccome
@Mike.Caro Mike,in questo mondo di merda che è diventato il web tutto è possibile,un caro saluto.PS.Per web intendo tutto quanto ci opprime giornalmente(violenze stupri filmati schifosi…),lasciando fuori questo teatrino d’incapucciati,una specie d’avanspettacolo d’antan!!
Non ce bisogno di capire
Da una parte Robertson
Dall’altra uno che venderebbe la figlia per mille lire.
Ps.nessuno può correggere nemmeno Il Beck in quanto il format non lo consente.
Non ho capito.
E come sarebbe stato possibile correggere?
Chiedo eh?