Le attenuanti generiche della prima valgono per tutti. Ci mancherebbe. Ciò premesso, la «salida allegriana» dell’impatto sembrava appartenere a una squadra finalmente «normale». Pressing, velocità d’esecuzione, recupero rapido e baricentro, rispetto alle mappe d’antan, da cime innevate. Sventrata nella rosa, l’Udinese di Sottil ci metteva del suo: l’ingenuità di Zarraga a monte dell’azione Vlahovic-Chiesa, rifinita con un saettante destro dal limite; il mani-comio di Ebosele che propiziava il penalty trasformato dal serbo, giusto al 20’. E a bollicine ormai esaurite, l’uscita-capestro di Silvestri su cross di Cambiaso, un invito a nozze per la testa di Rabiot.
Va scritto che, sullo 0-2, l’arbitro aveva sorvolato su un contatto Rabiot-Thauvin, il classico rigorino che puoi dare (come sabato, al Frosinone) e non puoi dare. Sacchi suggerisce sempre di leggerle, le partite, nella loro interezza, e non di piegarle agli episodi. E allora? Chiesa «libero d’attacco» è un’idea che ha pagato: sino a quando, almeno, c’era benzina e la squadra lo puntellava «alta», in linea con l’indirizzo delle dottrine moderne.
Alla fantasia, in passato, provvedevano Dybala e Di Maria: ora che non ci sono più, bisogna inventarsela. Si è giocato più a sinistra (Cambiaso-Chiesa) che non a destra, là dove Weah seguiva più la lavagna che l’istinto. Con Miretti mobile ma grezzo nelle scelte e Locatelli, tosto, a presidiare i valichi.
Il caldo, lo scarto e i cambi hanno consegnato la ripresa al temperino di Samardzic, a un paio di parate di Szczesny e a una Juventus sazia e un po’ lessa. Iling-junior e Yildiz hanno sparso coriandoli di gioventù. Rimangono, della serata, quei venti minuti d’ingaggio. Belli e persino« cattivi». E’ una fetta che, senza Europa, il cuoco dovrà trasformare in torta.
Normale che un verme mentecatto come guido salga sul carro di lovre,di oliva eppoi li accoppia.
Nulla di nuovo.
E questa gente vota, eh (cit.)
Ovviamente chi ha ritenuto di potersi fare la risatina su una questione che non lo riguardava, tra l’altro, si guarderà bene dal mettere per iscritto lo schifo che dovrebbe provare per la roba immonda appena scritta dallo psicopatico.
Ecco di nuovo l’idiota che esce a difendere l’indifendibile.Naturalmente non riesce ad insultare senza tirare dentro parenti dell’insultato.Vergognati VERME!!
Qualcuno ha notizie del mercato della Juventus??
Dopo Weah…..il nulla, Giuntoli peggio di Bondi alla Parmalat.
Grazie Elkann, grazie Paratici per le macerie lasciate…..
Un rifiuto umano simile può solo avere la solidarietà di un suo simile.
Cane non mangia cane eh?
Sta andando in onda la dimostrazione che scrivere che lovre metterebbe in strada la figlia per mille lire e’ osa sacrosanta anzi magari lo ha già fatto.
Forzieri…..che temine…ma vai a vendere l’olio…se ci riesci!
Noto invece, e apprezzo, che Luca L. che ha dato il La a questo sfondone di dimensioni ciclopiche giustamente si è sotterrato 6 feet under. Lo capisco e spero che gli serva per riflettere, magari pensare prima di scrivere, e soprattutto evitare strumentalita preconcette.
Perchè dopo si è in qualche modo responsabili dei comportamenti di certi psicolabili che arrivano persino a falsificare i post (degi altri). Questo si dovrebbe interessare al primario.
Per fortuna c’è lo storico. Contenuto nei sacri forzieri del sito.
Ma smettiamola di parlare di queste miserie umane.
L’inda ha ripreso Mandorlini(come giocatore, non allenatore)?
Sta andando in onda la dimostrazione che cane non morde cane.