Le attenuanti generiche della prima valgono per tutti. Ci mancherebbe. Ciò premesso, la «salida allegriana» dell’impatto sembrava appartenere a una squadra finalmente «normale». Pressing, velocità d’esecuzione, recupero rapido e baricentro, rispetto alle mappe d’antan, da cime innevate. Sventrata nella rosa, l’Udinese di Sottil ci metteva del suo: l’ingenuità di Zarraga a monte dell’azione Vlahovic-Chiesa, rifinita con un saettante destro dal limite; il mani-comio di Ebosele che propiziava il penalty trasformato dal serbo, giusto al 20’. E a bollicine ormai esaurite, l’uscita-capestro di Silvestri su cross di Cambiaso, un invito a nozze per la testa di Rabiot.
Va scritto che, sullo 0-2, l’arbitro aveva sorvolato su un contatto Rabiot-Thauvin, il classico rigorino che puoi dare (come sabato, al Frosinone) e non puoi dare. Sacchi suggerisce sempre di leggerle, le partite, nella loro interezza, e non di piegarle agli episodi. E allora? Chiesa «libero d’attacco» è un’idea che ha pagato: sino a quando, almeno, c’era benzina e la squadra lo puntellava «alta», in linea con l’indirizzo delle dottrine moderne.
Alla fantasia, in passato, provvedevano Dybala e Di Maria: ora che non ci sono più, bisogna inventarsela. Si è giocato più a sinistra (Cambiaso-Chiesa) che non a destra, là dove Weah seguiva più la lavagna che l’istinto. Con Miretti mobile ma grezzo nelle scelte e Locatelli, tosto, a presidiare i valichi.
Il caldo, lo scarto e i cambi hanno consegnato la ripresa al temperino di Samardzic, a un paio di parate di Szczesny e a una Juventus sazia e un po’ lessa. Iling-junior e Yildiz hanno sparso coriandoli di gioventù. Rimangono, della serata, quei venti minuti d’ingaggio. Belli e persino« cattivi». E’ una fetta che, senza Europa, il cuoco dovrà trasformare in torta.
Beh psicopatico scritto da un rifiuto umano che ha insultato gli ebrei nel giorno della Shoa sa molto di autogol.
Sei come Lovre,gente della quale i figli si devono vergognare.
Fa anche ridere ricordare il sifonaggio di Sanchez al minuto 119 o giu’ di li’…
Magari lo rifa’.
Psicopatico, tu te la puoi raccontare come ti pare, ma chi doveva capire ha capito. Ne sono sicuro.
Scritto da Fabrizio il 26 agosto 2023 alle ore 13:39
Se ti sei sentito chiamato in causa, probabilmente mi riferivo a te. Ovviamente, ridi per quello che ti pare. Ci mancherebbe.
Se la squadra rimanesse questa e Giuntoli veramente ha tenuto la barra dritta per evitare di dare corso alle minchiate del duo citrulli cane e ricotta, grande campagna acquisti. Con l’eccezione di Rovella a meno che ci siano ragioni connesse a robustezza fisica del ragazzo. Fa ridere alla juve, ma magari è cosi e han preferito puntare su fagioli e chi sa, nicolussi (che in tutte le partite che ho visto, poche, mi ha sempre fatto un’ottima impressione). Cessione di rovella cmq probabilmente, ma non sicuramente sbagliata. Per pochi soldi, in ogni caso.
RIcordiamoci sempre che allegri torno nel 21 su espressa volonta di elkann. QUindi mettergli un piedi sul di dietro sarebbe un’ammisione di colpa.
Se Vlhaovic fa una buona stagione vale sempre almeno i soldi che ha richiesto giuntoli anche l’anno prossimo. L’importante è non acquistare uno che è alla fine della carriera e non vuole nessuno come il belga.
Certo, fa ridere che l’inda lo volesse acquistare a 35., la juve era disposto a valutarlo a 30-40, e la roma lo prenderebbe in prestito.
Rispetto per Luca L.che resosi conto della figura meschina fatta si era dapprima scusato eppoi è andato a s scavarsi una buca.
Dopo Weah…..il nulla, Giuntoli peggio di Bondi alla Parmalat.
Grazie Elkann, grazie Paratici per le macerie lasciate…..
Scritto da DinoZoff il 26 agosto 2023 alle ore 13:13
Ma sarebbe un mercato quasi perfetto.
Quasi, perché pesa la cessione di Rovella.
Per il resto, se teniamo i migliori ed evitiamo di dare al cialtrone altra gente da rovinare, va benissimo.
Tra ingaggi pesanti tagliati e qualche cessione inconti li abbiamo un pochino migliorati.
Allegri ha una rosa in grado di lottare e anzi vincere lo scudetto. Senza le coppe, un grande gestore superpagato come lui sarà senz’altro in grado di portarcelo in carrozza.
Quindi ricapitoliamo.
Robertson scrive un post nel quale chiama feccia calabra berardi e non freccia ma Beccantini si accorge immediatamente della cosa e per dar ragione a lui e torto a lovre corregge immediatamente il post senza ripubblicarlo.
Tipico di Beccantini certo come no ma soprattutto tipico di robertson che mai si espresso in quella maniera.MAI.
Invece un lurido demente come Lovre che ha insultato mogli e madri e che ha usato epiteti razzisti per anni fa il copia incolla corretto del post in questione IL GIORNO DOPO.
Solo uno psicopatico molestatore come guido potrebbe difenderlo ed infatti…..
Il demente tra l’altro scrive “indifendibile”.
Confermo che la dignità di uno che metterebbe la figlia in strada per mille lire.
VEROGNATI VECCHIO MANIACO!
Mi immergo o non mi immergo,oggi?
Questo e’ il problema.
Ovviamente chi ha ritenuto di potersi fare la risatina su una questione che non lo riguardava, tra l’altro, si guarderà bene dal mettere per iscritto lo schifo che dovrebbe provare per la roba immonda appena scritta dallo psicopatico.
Scritto da Guido il 26 agosto 2023 alle ore 13:19
Non so se ti riferisci a me, ma nel caso, io mi faccio una risatina su quel che mi pare, come tutti peraltro.