Le attenuanti generiche della prima valgono per tutti. Ci mancherebbe. Ciò premesso, la «salida allegriana» dell’impatto sembrava appartenere a una squadra finalmente «normale». Pressing, velocità d’esecuzione, recupero rapido e baricentro, rispetto alle mappe d’antan, da cime innevate. Sventrata nella rosa, l’Udinese di Sottil ci metteva del suo: l’ingenuità di Zarraga a monte dell’azione Vlahovic-Chiesa, rifinita con un saettante destro dal limite; il mani-comio di Ebosele che propiziava il penalty trasformato dal serbo, giusto al 20’. E a bollicine ormai esaurite, l’uscita-capestro di Silvestri su cross di Cambiaso, un invito a nozze per la testa di Rabiot.
Va scritto che, sullo 0-2, l’arbitro aveva sorvolato su un contatto Rabiot-Thauvin, il classico rigorino che puoi dare (come sabato, al Frosinone) e non puoi dare. Sacchi suggerisce sempre di leggerle, le partite, nella loro interezza, e non di piegarle agli episodi. E allora? Chiesa «libero d’attacco» è un’idea che ha pagato: sino a quando, almeno, c’era benzina e la squadra lo puntellava «alta», in linea con l’indirizzo delle dottrine moderne.
Alla fantasia, in passato, provvedevano Dybala e Di Maria: ora che non ci sono più, bisogna inventarsela. Si è giocato più a sinistra (Cambiaso-Chiesa) che non a destra, là dove Weah seguiva più la lavagna che l’istinto. Con Miretti mobile ma grezzo nelle scelte e Locatelli, tosto, a presidiare i valichi.
Il caldo, lo scarto e i cambi hanno consegnato la ripresa al temperino di Samardzic, a un paio di parate di Szczesny e a una Juventus sazia e un po’ lessa. Iling-junior e Yildiz hanno sparso coriandoli di gioventù. Rimangono, della serata, quei venti minuti d’ingaggio. Belli e persino« cattivi». E’ una fetta che, senza Europa, il cuoco dovrà trasformare in torta.
E lo schifo del barese multinick con la panza che molesta le donne? Vogliamo parlare di quello sciacallo renziano che, avendo un cervello da ritardato tipico del sub-adriatico dà credito al copia incolla di un pezzo di merda abbandonato dai suoi genitori da piccolo, che cambia (LUI) una lettera (NON PROVANDO UN BEL CAZZO!!) come solo un minchione barese avrebbe potuto fare.
Altro che Ruby nipote di Mubarak, con questi dementi di Pescara e Beri.Se non per le idee marce, certa gente avrebbe bannata per insufficienza di QI,
Mi scusa per essere quello che sono ma madre era una zoccola marcia dei Balcani e mio padre un pappone della stessa provenienza.
Scritto da Lovre51 il 26 agosto 2023 alle ore 12:30
__________________________________________
Meno male che il mio Oppo (rcodiaz) riesce a fare ricerche storiche risalenti ai tempi degli assiro-babilonesi.
Ti ricordi quando hai scritto questo, COGLIONAZZO!!!
Hihihihihi.
Bestia subumana di un demente, ma che cazzo vuoi provare col copia&incolla del post di Robertson???
Hai copia&incollato e poi hai modificato FRECCIA in FECCIA.
COGLIONE delle 2 sponde adriatiche!
Ma da uno che ha finto per vari giorni di essere stato investito ed aver subìto un incidente…questo ed altro.
Poi esce quell’altro genio di destra dell in&out che, se lo sporco demente gli dà ragione, scrive che è una “persona per bene”. Gentaglia!
Curioso di sapere a quali condizioni la Roma prenderà Lukaku.
Io sono fermo alla valutazione, se non erro, di 40 milioni che ne faceva il Chelsea quando parlava con noi.
Bravo Giuntoli a non aver accettato.
Gran tocco di kulu che segna un secondo gol di classe.giocatore in ascesa verticale.
Scritto da Simenon il 26 agosto 2023 alle ore 14:21
Tra l’altro questo furinacci sosteneva di essere di sinistra, pensa te.
Il che, ancora, spiega tante cose di questo disgraziato paese e come possa succedere che al governo ci sia la sora Giorgia, la sorella e il cognato con cofana di pasta e rutto libero.
Tutto si tiene.
4) “il 90% dei tifosi juventini la pensa così (fatti un giro sul web)”
Invoco la tutela delle minoranze….
Scritto da Luca L. il 26 agosto 2023 alle ore 14:35
Intanto domani pare che lo Stadium sarà pieno. Saranno i soliti 40.000 idioti (cit.) A proposito di rispetto ecc. ecc.
Scritto da Lovre51 il 26 agosto 2023 alle ore 14:33
Chiariamo subito, nessun appoggio, non per la faccenda in questione. Non so se si è trattato di malafede, di errore di lettura o altro, ma per me dovevi fermarti quando lo ha fatto notare Mike. Luca L. ha chiesto scusa, tu ritenevi di non doverlo fare. Scelte vostre ma, ripeto, dovevi fermarti lì. Il resto è stato abbastanza patetico e hai dato modo a Robertson di risponderti (giustamente). Ma doveva rimanere una questione tra voi. Quello che mi ha dato fastidio è stato il “linciaggio” a cui sei stato sottoposto da persone che non sono mai intervenute per questioni molto più gravi. Sullo psicopatico è inutile aggiungere altro. Si commenta da solo.
Ciao a Robertson ed a tutti
Preciso e tranquillizzo tutti, nessuna buca.
Non ho bisogno di nascondermi perché ho fatto quanto dovevo: scusarmi di un errore.
Tra l’altro, il mondo è migliore se c’è un razzista in meno e sono anche felice di essermi sbagliato.
Riconosco anche il fatto che Robertson, con il quale non sono d’accordo su tantissime cose, in effetti non si è mai espresso con espressioni razziste e ringrazio anche Mike che mi ha fatto notare il refuso.
Scritto da Luca L. il 26 agosto 2023 alle ore 14:13
Questa si chiama dignità VECCHIO DEMENTE.
Impara se il mononeurone te consente.
Tu la dignità non dovresti mai citarla.
VERGOGNATI.
Parli di te stesso immmagino Guido sandro axl Pino ect ect.
D’altronde sei un esperto di fughe vista la letterina di addio che hai scritto otto anni orsono per poi riapparire travestito.
Cammina va Cassano che non ce l’ha fatta che la morale fatta da uno come te è come un think tank presieduto da lovre.