Le attenuanti generiche della prima valgono per tutti. Ci mancherebbe. Ciò premesso, la «salida allegriana» dell’impatto sembrava appartenere a una squadra finalmente «normale». Pressing, velocità d’esecuzione, recupero rapido e baricentro, rispetto alle mappe d’antan, da cime innevate. Sventrata nella rosa, l’Udinese di Sottil ci metteva del suo: l’ingenuità di Zarraga a monte dell’azione Vlahovic-Chiesa, rifinita con un saettante destro dal limite; il mani-comio di Ebosele che propiziava il penalty trasformato dal serbo, giusto al 20’. E a bollicine ormai esaurite, l’uscita-capestro di Silvestri su cross di Cambiaso, un invito a nozze per la testa di Rabiot.
Va scritto che, sullo 0-2, l’arbitro aveva sorvolato su un contatto Rabiot-Thauvin, il classico rigorino che puoi dare (come sabato, al Frosinone) e non puoi dare. Sacchi suggerisce sempre di leggerle, le partite, nella loro interezza, e non di piegarle agli episodi. E allora? Chiesa «libero d’attacco» è un’idea che ha pagato: sino a quando, almeno, c’era benzina e la squadra lo puntellava «alta», in linea con l’indirizzo delle dottrine moderne.
Alla fantasia, in passato, provvedevano Dybala e Di Maria: ora che non ci sono più, bisogna inventarsela. Si è giocato più a sinistra (Cambiaso-Chiesa) che non a destra, là dove Weah seguiva più la lavagna che l’istinto. Con Miretti mobile ma grezzo nelle scelte e Locatelli, tosto, a presidiare i valichi.
Il caldo, lo scarto e i cambi hanno consegnato la ripresa al temperino di Samardzic, a un paio di parate di Szczesny e a una Juventus sazia e un po’ lessa. Iling-junior e Yildiz hanno sparso coriandoli di gioventù. Rimangono, della serata, quei venti minuti d’ingaggio. Belli e persino« cattivi». E’ una fetta che, senza Europa, il cuoco dovrà trasformare in torta.
azz..!
uno scardabagno e un vecchio polmone stanno stendendo
quello che resta del bologna
Brrrr….
Miedo….
Scappati di casa temibilissimi
per la lega enal,
senza dubbio
Intanto, il lord di Kabul
https://video.repubblica.it/sport/frosinone-napoli-de-laurentiis-bestemmia-in-pubblico-davanti-a-un-minore/451171/452133?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1
De Pasquale, buonasera
Vi è andata di lusso. Il ragionamento fatto dai giudici del Consiglio di Stato è perfettamente aderente a quello che sono le prerogative del giudice amministrativo di seconde cure. Doveva (e poteva…) sentenziare definitivamente sulla competenza a decidere, anche se de facto, lo ha scritto tra le righe della sentenza. Stia tranquillo, a Chine’non pruderanno le mani….non c’è la Juventus di mezzo.
Pulisic tanta roba, nell’acquisto veramente….
Chissà ora sarò milanista… Ahahahah….
E la Juve trionfa nuovamente un tribunale…
Una dinastÃa di processi.
Wolverine
quella opinione di MOggi su rabiot l’ho sentita pure io. Che è una opinione da intenditore, che sa di che parla, per quanto moggi ultimamente ogni tanto, beh… cmq ultimamente, anche, molto critico col ricotta.
Rabiot è un giocatore muscolare , di gamba, che non fa neppure pesare troppo la sua fisifictà ma si la sua corsa. ma che rallenta strutturalmente la memoria. Forse i pro nel complesso superano i contro, se fa anche quest’anno 10 pere. Ma non ne vado pazzo, no no. Il miglior pogba aveva tutto, corto, lungo allungo, tirava molto meglio, e poteva fare il centromediano metodista. Rabiot è un ottimo specialista ma che si colloca bene in un certo tipo di squadre, se attorno ha quelli col fosforo.
Degna finale per il 1000 più bello del circuito con indian wells.pubblico appassionato e competente come pochissimi in una cornice splendida che assicura a tutti una visione ottimale del campo,cosa non sempre scontata in USA.
di Alcaraz mi piace il suo essere campione con il sorriso e mi piace anche che al suo angolo si sdrammatizzi ma sempre con la signorilità che ha contraddistinto la carriera di Ferrero.
Novax che dire?basta vedere il suo record che tra slams e 1000 ne fa di GRAN LUNGA il più grande di sempre non solo per quanto ha vinto ma per come ha distribuito tutti i suoi successi equamente sulle varie superfici.
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/scudetto-2006-il-consiglio-di-stato-respinge-il-ricorso-della-juventus-il-titolo-resta-all-inter-655554
…ecco una “non-notizia” sulla quale nessun allibratore accettava scommesse
la cosa più rilevante di ieri è che un rigorino così prima ce lo davano solo contro, e poi ci è girato tutto bene, nel secondo tempo stesso copione dell’anno scorso
Yildiz non è giudicabile se lo fai entrare quando hai deciso di non giocare più
Vedi il tuo problema è che ti guardi indietro e vedi il letto di tua madre e quando guardi al presente vedi quello di quel pitale che hai sposato e pensi che funzioni così per tutti.
Beh ti do una notizia,quella è la TUA realtà e cioè di cornuto figlio di zoccola che prova a travestirsi da juventino ma dura meno di un gatto in tangenziale ah ah ah ah ah ah!
RODRIIIIIIIII!!!!!!!
Ps.hai notizie di rakitic?ah ah ah ah ah!