Le attenuanti generiche della prima valgono per tutti. Ci mancherebbe. Ciò premesso, la «salida allegriana» dell’impatto sembrava appartenere a una squadra finalmente «normale». Pressing, velocità d’esecuzione, recupero rapido e baricentro, rispetto alle mappe d’antan, da cime innevate. Sventrata nella rosa, l’Udinese di Sottil ci metteva del suo: l’ingenuità di Zarraga a monte dell’azione Vlahovic-Chiesa, rifinita con un saettante destro dal limite; il mani-comio di Ebosele che propiziava il penalty trasformato dal serbo, giusto al 20’. E a bollicine ormai esaurite, l’uscita-capestro di Silvestri su cross di Cambiaso, un invito a nozze per la testa di Rabiot.
Va scritto che, sullo 0-2, l’arbitro aveva sorvolato su un contatto Rabiot-Thauvin, il classico rigorino che puoi dare (come sabato, al Frosinone) e non puoi dare. Sacchi suggerisce sempre di leggerle, le partite, nella loro interezza, e non di piegarle agli episodi. E allora? Chiesa «libero d’attacco» è un’idea che ha pagato: sino a quando, almeno, c’era benzina e la squadra lo puntellava «alta», in linea con l’indirizzo delle dottrine moderne.
Alla fantasia, in passato, provvedevano Dybala e Di Maria: ora che non ci sono più, bisogna inventarsela. Si è giocato più a sinistra (Cambiaso-Chiesa) che non a destra, là dove Weah seguiva più la lavagna che l’istinto. Con Miretti mobile ma grezzo nelle scelte e Locatelli, tosto, a presidiare i valichi.
Il caldo, lo scarto e i cambi hanno consegnato la ripresa al temperino di Samardzic, a un paio di parate di Szczesny e a una Juventus sazia e un po’ lessa. Iling-junior e Yildiz hanno sparso coriandoli di gioventù. Rimangono, della serata, quei venti minuti d’ingaggio. Belli e persino« cattivi». E’ una fetta che, senza Europa, il cuoco dovrà trasformare in torta.
No credi a me: il riscatto sarà vincere la Champions League e poi lasciare a fine contratto
Scritto da Luca L. il 22 agosto 2023 alle ore 13:37
Ah a ah ha ah!questa mi ha fatto scompisciare….grande.
quella prevalente della clinica.
..
Eccerto, perché questo posto è pure fonte di informazione…..ma per favore…..
Allora, io credo a Fabrizio.
Fabrizio crede a Spinelli.
Per la proprietà transitiva … no asp. chiediamo a Robertson
No credi a me: il riscatto sarà vincere la Champions League e poi lasciare a fine contratto
Scritto da Luca L. il 22 agosto 2023 alle ore 13:37
Credi tu a me: lasciare a fine contratto senza vincere un tubo.
In Aldo Spinelli we trust.
Scritto da Fabrizio il 22 agosto 2023 alle ore 13:10
.
No credi a me: il riscatto sarà vincere la Champions League e poi lasciare a fine contratto
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/22-08-2023/magnanelli-l-assistente-di-allegri-alla-juve-chi-e-e-cosa-fa_amp.shtml
In Aldo Spinelli we trust.
Sun Fanpage é scritto che MAGNANELLI è stato fortemente voluto da Allegri.
Per correttezza quindi dobbiamo riportare le due versioni, quella di Fanpage (e di altre fonti, per la verità ) e quella prevalente della clinica.
A quale credere io non saprei, ma nessuna delle due è vangelo e chi scrive dovrebbe portare prove, altrimenti sono chiacchiere.
Se fosse vera la versione di Fanpage, ci sarebbe anche lo zampino del “mio” De Zerbi!
.
https://www.fanpage.it/sport/calcio/chi-e-magnanelli-la-nuova-mente-della-juventus-voluta-da-allegri-ce-lo-zampino-di-de-zerbi/
Scritto da intervengo102 il 22 agosto 2023 alle ore 09:38
—————————
Eccone un altro……ricovero nel reparto “Scientology”…
sì davvero, l’idea di Milik centrocampista solo il Ricotta la poteva partorire