Prima di tutto, standing ovation per il Bologna. Non più il pugile suonato dal Milan, ma un Alì svolazzante come una farfalla e pungente come un’ape. Zirkzee falso nueve, Ndoye e Orsolini larghi sulle ali, Ferguson a cogliere l’attimo e il corridoio. Come sul gol, ispirato dall’ennesima sponda di Zirkzee. Dietro, Beukema e c. a presidiare i valichi al modico prezzo di zero tiri concessi. E se nella ripresa, sullo 0-1, Thiago Motta avesse avuto il rigore che meritava (Iling-Junior su Ndoye, pure da rosso), chissà come sarebbe andata. Chi scrive, un salto al video lo avrebbe fatto, voi?
La Juventus, adesso. Prendete la versione di Udine e sparpagliatela tra i fantasmi d’antan. Ci si chiedeva, attoniti, dove fosse finito Magnanelli, e perché mai Allegri lo avesse deportato. Geloso, forse, del ventello in Friuli. O senza forse. Perché sì, era tornata la solita Madama, lenta e grigia. Con Chiesa prigioniero, e non più libero, d’attacco. Con Vlahovic accerchiato e comunque greve negli appoggi. Con Weah timido e Cambiaso, l’ex di turno, imbottigliato da sodali che ne conoscevano a memoria i sentieri. Locatelli e Rabiot procedevano a passo d’uomo, non un’idea, non una scintilla. E non appena gli avversari recuperavano palla, vacillava più Perin che non Skorupski.
Se la fantasia si dimena sepolta dalle sabbie mobili di una squadra più attenta all’edicola che non alle analisi, servirebbero velocità di pensiero, precisione dei piedi, un dribbling. Sì, un dribbling. Invece no. La solita brodaglia, alll’attacco per dovere, aggressiva per emergenza, due gol di Vlahovic, il primo annullato da un fuorigioco «varista» di Rabiot, il secondo valido almeno per il pari, senza però quei guizzi che, soli, sconfiggono la mediocrità. Dai cambi la manovra ricavava poco, a differenza del risultato. Pogba, persino. Temo che il passato passi, a volte.
Evvai Viscidoff tua madre si faceva gli albanesi scesi dai barconi e tua moglie è la regina dei nigeriani.
E tu che fai?LO PIGLI IN CULO DA RODRIIIIIIIII!!!!!!!
ahahahahahajahahahahahahahahaha!!!!!
Ps
Dai parlaci di quando rakitic ti impressionava nel PSG……..ahahahahahahahahahah!!!
Tsitsi aveva un avvenire che ormai è quasi passato.Che peccato!
Eccolo lì…Stricker butta fuori, con pieno merito, dal torneo Tsitsi…non credo proprio che si tratti di una vittoria occasionale, questo ragazzo ha veramente grandissimi numeri tecnici deve, al contrario ad esempio del coetaneo Lorenzo Musetti, contenere alcune eccessive “esuberanze” che lo portano a strafare e a prendersi eccessivi rischi…secondo me risalirà’ velocemente la classifica ATP, questo sui campi veloci, se trova equilibrio, è un iradiddio
Scritto da Alex drastico il 30 agosto 2023 alle ore 19:59
——-
Ma tu pensa…..questo ride come una iena rincoglionita, e quello che lui chiama cialtrone, rubastipendio etc, etc….si tromba la moglie tutti i santi lunedì mentre lui munge le vacche .
Il problema è che ora avrà liberi anche i mideeek….quindi gironi, ottavi, quarto e semifinali sul materasso arena.
Poi se ci fossero pure i supplementari….un trionfo.
Vai becco…..
Interessantissima partita in corso allo USOpen tra Tsitsipas e lo svizzerotto Stricker 2 set pari con il punteggio, equilibratissimo, 5-7 7-6 7-6 6-7…questo Dominic Stricker è un 21enne mancino molto talentuoso che nonostante sia attualmente solo il 128 della classifica ATP ha potenzialità tali da promettere ai rossocrociati che ritiratosi l’immenso Roger ed essendo al canto del cigno il grandissimo Stan “The Man” Wawrinka non rimarranno totalmente orfani di giocatori di talento…per quanto riguarda Tsitsi c’è una qualche analogia con le vicende di Matteo Berrettini, nel senso che entrambi potrebbero essere accomunati dal titolo di un grande film di Paolo Sorrentino “Le conseguenze dell’amore” ( è uscito nel 2004, ben prima che Sorrentino “esplodesse” , ne consiglio vivamente la visione a chi ne fosse interessato ) , Tsitsi dicevo sotto l‘amorevole sguardo di Paola Badosa , collega tennista, cerca di scuotersi dalla palude , come risultati, nella quale si dibatte ormai da mesi…è che stasera ha difronte un osso veramente duro e rischia seriamente l’eliminazione al secondo turno visto che in questo momento è sotto 3-0 al quinto
Si Nino.
Voi invece avete il record di ricorsi persi in tribunale.
Prosit.
l’inda punta alla seconda stella, per la prestigiosa accoppiata scudetto di cartone-stella di latta, con i soldi di Monopoli
Sei un grande Viscidoff.dai posta qualcosa che parli di tattica anzi no qualcosa su guardiola, dai si qualcosa su Guardiola eppoi anche qualcosa che spieghi che il calcio è semplice…..ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha ha ha. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha
PS
.quella che tu chiami ceppa pare che sia uno stuzzicadenti o almeno quella è la voce nella comunità nigeriana che fa avanti indietro dalla tua camera da letto.
Ridi su sta ceppa cojone…..se però tornava Conte e sbatteva i pugni sul tavolo per portare Lukaku alla Juve, ti mettevi a pecora e leccavi le palle ad entrambi…..una tua specialità…
l’inda ha perso Dzeko Lukaku brozovic e li ha sostituiti con arnautovic e thuram,il Milan ha perso maldini e massara artefici dello scudetto per poi prendere ragazzini sconosciuti,il Napoli ha perso Kim e ha preso uno che manco sappiamo il nome oltre a perdere Spalletti e ingaggiare Garcia al suo posto.
La Roma ha preso un paracarro che se va bene sarà pronto a gennaio e che NESSUNA squadra europea voleva nemmeno gratis tant’e’vero che ha dovuto dimezzarsi l’ingaggio,la Lazio ha preso Guendouzi uno scarto dell’arsenal con seri problemi caratteriali.
Berardi ha avuto richieste da Real Madrid barcellona city united arsenal Bayern Monaco ma lui preferisce le ambzioni del sassuolo.
Andrea Agnelli torna da noi e fai altri 4 anni di contratto a 45m netti al pezzo di merda e ai suoi collaboratori…..ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha ha ha han ah aha ah!