Prima di tutto, standing ovation per il Bologna. Non più il pugile suonato dal Milan, ma un Alì svolazzante come una farfalla e pungente come un’ape. Zirkzee falso nueve, Ndoye e Orsolini larghi sulle ali, Ferguson a cogliere l’attimo e il corridoio. Come sul gol, ispirato dall’ennesima sponda di Zirkzee. Dietro, Beukema e c. a presidiare i valichi al modico prezzo di zero tiri concessi. E se nella ripresa, sullo 0-1, Thiago Motta avesse avuto il rigore che meritava (Iling-Junior su Ndoye, pure da rosso), chissà come sarebbe andata. Chi scrive, un salto al video lo avrebbe fatto, voi?
La Juventus, adesso. Prendete la versione di Udine e sparpagliatela tra i fantasmi d’antan. Ci si chiedeva, attoniti, dove fosse finito Magnanelli, e perché mai Allegri lo avesse deportato. Geloso, forse, del ventello in Friuli. O senza forse. Perché sì, era tornata la solita Madama, lenta e grigia. Con Chiesa prigioniero, e non più libero, d’attacco. Con Vlahovic accerchiato e comunque greve negli appoggi. Con Weah timido e Cambiaso, l’ex di turno, imbottigliato da sodali che ne conoscevano a memoria i sentieri. Locatelli e Rabiot procedevano a passo d’uomo, non un’idea, non una scintilla. E non appena gli avversari recuperavano palla, vacillava più Perin che non Skorupski.
Se la fantasia si dimena sepolta dalle sabbie mobili di una squadra più attenta all’edicola che non alle analisi, servirebbero velocità di pensiero, precisione dei piedi, un dribbling. Sì, un dribbling. Invece no. La solita brodaglia, alll’attacco per dovere, aggressiva per emergenza, due gol di Vlahovic, il primo annullato da un fuorigioco «varista» di Rabiot, il secondo valido almeno per il pari, senza però quei guizzi che, soli, sconfiggono la mediocrità . Dai cambi la manovra ricavava poco, a differenza del risultato. Pogba, persino. Temo che il passato passi, a volte.
Il bucho….
Il cornuto da Oscar del Roero sei tu…..non fare il modesto.
Poi, insomma…..farsi cornificare dal Cialtrone come lo chiami tu….non è “semplice” ….agirà che ti rigira…il buchi lo trova…
Se lo dici tu ci fidiamo.sei il max esperto in materia….ah aha ha h!
Scritto da Alex drastico il 31 agosto 2023 alle ore 19:22
——–
Le corna fanno venire la demenza… Poi si perde la memoria….
E vedo molto bene anche Draper e Shelton.Per quello che riguarda Sinner non penso abbia alcun problema alla prossima,chiunque gli capiti.
Si rompe tanto il cazzo al sacrosanto e civilissimo reddito di cittadinanza…e quello che da 2 anni si elargisce all’inda in Europa che cosa è?
Scritto da bilbao77 il 31 agosto 2023 alle ore 18:56
…si chiama reddito di latitanza, quando verranno inseguiti dalla Termoidraulica Cazzaniga
Jannik Sinner assolutamente sul velluto nel vincere il derby con Lorenzo Sonego addirittura con maggior margine di quanto il punteggio, un pur netto 6-4 6-2 6-4 , indichi…Jannik molto solido, molto efficace al servizio, molto potente e poco falloso da fondo, anche qualche delizioso drop-shot ma c’è da dire che oggi era molto tranquillo e confidente di vincere…la prossima con il vincente di Etcheverry-Wawrinka, è quello sarà prevedibilmente un match un po’ più complicato di questo di oggi, ma ampiamente alla portata del Sinner attuale…ora vediamo Matteo Berrettini se conferma il bel esordio
Pogba lo ha preso paratici?
Kean lo ha preso paratici?no perché io mi ricordavo che lo aveva venduto.
Alex sandro lo abbiamo in rosa per colpa,di paratici?in campo fuori ruolo lo manda Paratici?
O forse paratici è un agente che manda nigeriani non-stop a sfondare una certa signora di un certo cornuto?
Ah ah ah ah ah ah
Mi sa che giuntoli le misure le ha già prese (le aveva già prese). Solo che è appena arrivato e non può (ancora) usare la clava. Le forbici le ha già usate però, è ha subito tagliato la cazzata lucaco che tanto piaceva all’allenatore afflittivo. E sulla berardate avrebbe imposto tali condizioni che ciuffobello carnevali si è incazzato.
Poi è andato da Mr Bald e gli ha detto, telefona tu al cane, che tanto ti sei già esporto. Se si va in quella direzione io sono qua. Ma sono appena arrivato e quindi…manteniamo le apparenze.
Oppure è un cazzaro. Ma non credo. Contratto cinque anni, tutti i reggicoda dell’afflittivo scadono a giugno prossimo.
Scritto da Alex drastico il 31 agosto 2023 alle ore 13:43
Tradotto, significa: non ci stavo piu a capire un cazzo, ho messo dentro i piu forti o quelli grossi e che si arrangiassero un poco, che facessero loro se no mi licenziavano.
La ricordo bene la partita juve lazio (gennaio o febbraio 2017). La juve era in confusione. Improvvisamente si senti di questa formazione iniziale con la lazie. Tutti dentro. Lui era in odore se non di esonero, mica tanto distante.
Gonzalone la decise, la juve giocò un primo tempo di grande aggressività , halma un cazzo.