Prima di tutto, standing ovation per il Bologna. Non più il pugile suonato dal Milan, ma un Alì svolazzante come una farfalla e pungente come un’ape. Zirkzee falso nueve, Ndoye e Orsolini larghi sulle ali, Ferguson a cogliere l’attimo e il corridoio. Come sul gol, ispirato dall’ennesima sponda di Zirkzee. Dietro, Beukema e c. a presidiare i valichi al modico prezzo di zero tiri concessi. E se nella ripresa, sullo 0-1, Thiago Motta avesse avuto il rigore che meritava (Iling-Junior su Ndoye, pure da rosso), chissà come sarebbe andata. Chi scrive, un salto al video lo avrebbe fatto, voi?
La Juventus, adesso. Prendete la versione di Udine e sparpagliatela tra i fantasmi d’antan. Ci si chiedeva, attoniti, dove fosse finito Magnanelli, e perché mai Allegri lo avesse deportato. Geloso, forse, del ventello in Friuli. O senza forse. Perché sì, era tornata la solita Madama, lenta e grigia. Con Chiesa prigioniero, e non più libero, d’attacco. Con Vlahovic accerchiato e comunque greve negli appoggi. Con Weah timido e Cambiaso, l’ex di turno, imbottigliato da sodali che ne conoscevano a memoria i sentieri. Locatelli e Rabiot procedevano a passo d’uomo, non un’idea, non una scintilla. E non appena gli avversari recuperavano palla, vacillava più Perin che non Skorupski.
Se la fantasia si dimena sepolta dalle sabbie mobili di una squadra più attenta all’edicola che non alle analisi, servirebbero velocità di pensiero, precisione dei piedi, un dribbling. Sì, un dribbling. Invece no. La solita brodaglia, alll’attacco per dovere, aggressiva per emergenza, due gol di Vlahovic, il primo annullato da un fuorigioco «varista» di Rabiot, il secondo valido almeno per il pari, senza però quei guizzi che, soli, sconfiggono la mediocrità . Dai cambi la manovra ricavava poco, a differenza del risultato. Pogba, persino. Temo che il passato passi, a volte.
Non capisci un cazzo,VERME,l’iPhone ha una cronologia(come tutti gli smartphone) e quindi puoi vedere quello che hai letto e soprattutto l’orario della lettura.Per quanto riguarda DAZN non l’ho più da febbraio(5)ma a parte Allegri mai e poi mai tiferò contro la Juve,a differenza tua!!
Grazie Macs
Ah DEMENTE CONTABALLE quello che scrivi non vale nulla perché tanto poi saresti capace di copia incollarlo diverso.
VERGOGNATI SCHIFOSO.
Sarri ha perso Viscidoff risparmia un po’ di vaselina…..RODRIIIIIIIIIII!
Oggi quando marianella ha urlato ho pensato alla tua faccia la sera di Istanbul…ih ih ih!
La Juve non l’ho vista ma ho letto i commenti dei soliti gufi.Non l’ho nemmeno ascoltata per radio!Parlo perché ho letto idiozie di qua e di la’!Dazn non l’ho più e non lo rimetterò più fin quando ci allena Allegri!Capito VERME?Ed ora porta fuori il cane altrimenti ti caga in casa!
Scritto da Lovre51 il 27 agosto 2023 alle ore 22:47
Demente devo crederti?uno schifoso contaballe senza dignità come te ha un iPhone che antecede i fatti…..ah ah ah a h ah ah
BUGIARDO.
Oggi ho visto solo il primo tempo. Ho visto una squadra molto disordinata, meno in palla rispetto al primo tempo di Udine, i giocatori del Bologna erano sempre posizionati meglio e arrivavano prima sulla pagina alla, le nostre trame di gioco spesso troppo barocche. In linea di massima una Juve molto simile all’anno scorso.
E gia’ si sgraffigna…
Eh…..pur di dare contro alla Juventus si usa il manganello del rigore non dato al Bologna (giusto darlo) mentre l’affossamento di Chiesa molto beccantinamente viene inserito agli atti di ufficio come cosa normale.
A prescindere dalla partita non all’altezza dei bianconeri, è ridimostrata la presenza di zecche, merde, antijuventine.
oggi una proprietà seria prende atto e ti obbliga alle dimissioni, ripeto obbliga , perché gli Elkan se vogliono fanno questo ed altro
Scritto da INTERVENGO102 il 27 agosto 2023 alle ore 22:09
———
Io penso che pure Lotito potrebbe fare questo e altro…..il maestro suonato dal violinista…
La Juve non l’ho vista ma ho letto i commenti dei soliti gufi.Non l’ho nemmeno ascoltata per radio!Parlo perché ho letto idiozie di qua e di la’!Dazn non l’ho più e non lo rimetterò più fin quando ci allena Allegri!Capito VERME?Ed ora porta fuori il cane altrimenti ti caga in casa!