Prima di tutto, standing ovation per il Bologna. Non più il pugile suonato dal Milan, ma un Alì svolazzante come una farfalla e pungente come un’ape. Zirkzee falso nueve, Ndoye e Orsolini larghi sulle ali, Ferguson a cogliere l’attimo e il corridoio. Come sul gol, ispirato dall’ennesima sponda di Zirkzee. Dietro, Beukema e c. a presidiare i valichi al modico prezzo di zero tiri concessi. E se nella ripresa, sullo 0-1, Thiago Motta avesse avuto il rigore che meritava (Iling-Junior su Ndoye, pure da rosso), chissà come sarebbe andata. Chi scrive, un salto al video lo avrebbe fatto, voi?
La Juventus, adesso. Prendete la versione di Udine e sparpagliatela tra i fantasmi d’antan. Ci si chiedeva, attoniti, dove fosse finito Magnanelli, e perché mai Allegri lo avesse deportato. Geloso, forse, del ventello in Friuli. O senza forse. Perché sì, era tornata la solita Madama, lenta e grigia. Con Chiesa prigioniero, e non più libero, d’attacco. Con Vlahovic accerchiato e comunque greve negli appoggi. Con Weah timido e Cambiaso, l’ex di turno, imbottigliato da sodali che ne conoscevano a memoria i sentieri. Locatelli e Rabiot procedevano a passo d’uomo, non un’idea, non una scintilla. E non appena gli avversari recuperavano palla, vacillava più Perin che non Skorupski.
Se la fantasia si dimena sepolta dalle sabbie mobili di una squadra più attenta all’edicola che non alle analisi, servirebbero velocità di pensiero, precisione dei piedi, un dribbling. Sì, un dribbling. Invece no. La solita brodaglia, alll’attacco per dovere, aggressiva per emergenza, due gol di Vlahovic, il primo annullato da un fuorigioco «varista» di Rabiot, il secondo valido almeno per il pari, senza però quei guizzi che, soli, sconfiggono la mediocrità . Dai cambi la manovra ricavava poco, a differenza del risultato. Pogba, persino. Temo che il passato passi, a volte.
Gent. Primario,
Una considerazione in merito ai mondiali di atletica conclusi ieri.
Al di là dei notevoli risultati conseguiti dagli atleti, fa scalpore il fatto che la Germania sia rimasta a secco di medaglie. Anche alla Francia non è andata molto meglio, solo un misero argento nelle ultime gare.
Cosa ne pensa ?
Grazie di un suo commento è buona giornata a tutti
La domanda è: cos’ha in mano Alex Sandro sul ricotta per farsi rinnovare il contratto e continuare a giocare a calcio nella juventus? Non posso pensare sia solo il comune agente, anche se…
Ieri per lunghi tratti iniziali ho visto un quartetto (non terzetto) di difesa con danilo terzino dx, sandro sx (quelli che non potevano giocare terzini), Bremer a sinistra (quello che non può giocare a sinistra) e Locatelli centrale di destra. Che si mettesse d’accordo col proprio cervello e la smettesse con questa ambzione di sembrare sgsgeniale, che purtroppo non è.
Scritto da Alex drastico il 27 agosto 2023 alle ore 23:01
——–
Io immagino la tua…..dato che è Lunedì ed Allegri passa per il Roero per fare una gita nel Roero e sul materasso di casa tua. E senza usare la vaselina….immagino le tue urla …
In italiano si direbbe CORNUTO…..ma dato che a te piace la premier, direi CUCKOLD…..
Repetita iuvant:Vai a nanna VERME!
Esatto.meglio non rischiare il coccolone.che si ritiri per il suo bene.
L’unica soluzione è che il malore gli imponga un ritiro immediato e subito un pensionamento. Poi che viva bene per altri cento anni per carità .
No hai nessuna credibilità perché sei un BUGIARDO compulsivo dall’incidente falso alla cronologia dell’iPhone ai tuoi post recuperati e modificati e ai tuoi falsi nick.
Queste sono le porcherie che hai insegnato ai tuoi figli.
VERGOGNATI DEMENTE.
Vai a nanna VERME.Ad un asino non si può lavare la testa,lasciamogliela sporca!
Sgamato
CONTABALLE un pezzente morto di fame come te non può permetterselo un iPhone.
Con la storia della cronologia hai perso quel poco di faccia di merda che ti rimaneva solo per il fatto che qui dentro alcuni avevano pietà del tuo cervello dilaniato dalla demenza.
Sei falso e bugiardo come i tuoi Nick e ti abbiamo sfamato tutti.
VERGOGNATI SCHIFOSO.