Quando, in un anno, l’Inter vince cinque derby su cinque, a cosa può attaccarsi il Milan? Ai possibili falli sul sentiero del primo gol di Mkhitaryan. Briciole, visto lo scarto: 5-1. Era la solita e «solida» Inter, un po’ scudo e molto spada; era il «nuovo» Milan, ad assetto variabile, con Pulisic, Reijnders e Loftus-Cheek a pirlare attorno a Giroud.
Scritto che, fra tutte, sembrava la puntata più equilibrata, non si può non celebrare The Thuram show, l’impatto del figlio di Lilian, al gran debutto. Creatore del caos che ha spaccato il risultato e autore, con una lecca di gran classe, del raddoppio, a capo di un contropiede lungo l’asse Lautoro-Dumfries.
La squadra di Pioli stava producendo il massimo sforzo. E Theo, con una percussione rugbistica, aveva sfiorato un pareggio che non sarebbe stato iniquo. Ma non appena il gol di Leao, fin lì periferico (come troppi, da Giroud ai nuovi), ha scosso l’ordalia, riecco l’Inter ventre a terra. Gol di Mkhitaryan, su tocco di Lautaro; rigore di Calha, propiziato dal Toro (che pollo, Hernandez); suggello del «rincalzo» Frattesi, su assist dell’armeno, con Thuram il migliore nel diluvio.
Quattro partite quattro vittorie, Inzaghino. Il primo posto, il miglior attacco e la miglior difesa. Tanta roba. E il Diavolo? Se tre indizi fanno una prova, cinque cosa fanno? Una sentenza. Proprio non riesce a venirne a capo. Il mercato, che fra Bologna, Toro e Roma gli aveva dato tanto, si è come rinchiuso in sé stesso, cornice e non quadro di San Siro. Ho colto foga, non efficacia. E che rumbe, ogni volta che Thuram e c. si presentavano sull’uscio di Thiaw e Kjaer.
Credo che Istanbul, al di là dell’epilogo, abbia reso l’Inter più matura. Sul fronte milanista, Calabria metà terzino e metà interno non sarà più la trovata del secolo, scommettiamo?
** Genoa-Napoli 2-2. Con la testa già alla Champions, i campioni? Boh. Per un’ora, Grifo da lotta continua, a segno con Bani e Retegui, lascito del Mancio. Dragusin disarma Osimhen, De Winter spreme Kvara, Gudmundsson si sdoppia. Gilardino ha ordinato barricate mobili (quando e finché si può). Garcia, lui, subisce gli eventi: ritmi bolsi, occasioni avare. Poi, sul 2-0, dentro la cavalleria leggera (Raspadori, Politano), quattro punte e avanti tutta. Morale: guizzo del Raspa e aggancio di Politano (gran palla di Zielinski, gran sinistro). Un punto in due gare, il Napoli, fra Lazio in casa e Genoa fuori. La difesa senza Kim sembra una finestra coi vetri rotti. Occhio ai raffreddori.
Zingaro non italiano dei Balcani, io lavoro ed ho i soldi per essere in vacanza, dove ho di meglio da fare.
Tu continua a vivere sulle spalle del contribuente per ad andare ai giardinetti a sbirciare i ragazzini, pedofilo croato, e a passare il tempo qui a fare figure di merda perché, se te ne fossi scordato, “lovre non capisci un cazzo (cit.)
Cancro del sciacallaggio non hai esitato ad usare la tragedia di un ragazzo che dici di conoscere per i tuoi schifosi fini e poi infangato la memoria con promesse che un cumulo di letame come te mai avrebbe potuto mantenere.
Un fulmine dovrebbe spezzarti in due dallo schifo che fai.
La cosa più ignobile letta qui, verme strisciante.
Perché dirti che sei un Cuckold contento è un insulto?
Ho affermato la verità , dov’è il problema?
E poi multinick, lascia stare i morti, te ed il tuo doppione con il quale alterni la tua maschera, continuate ad insultare, insultare, chi non c’è più….quando tuo padre, giustamente, non è stato mai insultato.
Guardato allo specchio e guarda chi fa veramente schifo….
E tardi per te che hai ormai una certa e vedi di non dimenticarti il pannolone prima di coricarti.
È tardi vatt a cucca’!!
È tardi vatt a cucca’!!
Magari raccontagli quella dello screen corretto dai collaboratori di Beccantini per proteggere un utente o che il tuo iPhone mostrava un post diverso.
Senti un po’ cosa pensano del loro padre.
Demente ai tuoi figli lo hai raccontato che a 72 anni usi falsi nick su un blog di calcio per darti ragione?
Vai a vendere le fave coglione.
Lovre vecchio scemo demente tu non hai bisogno di altri utenti per darti ragione,ci pensano Caron dimonio e bartok.giusto?