Champions di spine. Brutta Inter, a San Sebastian, salvata dai cambi e dalla flessione di una Real Sociedad che, per 70’, l’aveva buttata alle corde e, nei round introduttivi, addirittura fuori dal ring: palo del tarantolato Barrenetxea, sgorbio di Bastoni e gol di Brais Méndez. Palleggio soffocante e pressing asfissiante. In avvio di ripresa, il miracolo di Sommer su Oyarzabal.
Non c’era partita anche perché il turnover di Inzaghino, al netto dell’infortunio di Calhanoglu, aveva stravolto la squadra. Me lo sarei tenuto per l’Empoli. In Europa non si scherza. Poi i cambi, Thuram e Frattesi in particolare, con i baschi in debito d’ossigeno. Il pareggio l’ha siglato Lautaro, sin lì uno dei peggiori. L’ultimo gong ha colto i vice campioni bivaccanti sotto le finestre di Remiro. Può essere che la «manita» del derby avesse trasformato la sicurezza in sicumera. Resta il peso di un pareggio fissato, esclusivamente, dalla forza delle rose: perché i cambi li aveva fatti pure Alguacil (dimenticavo: complimenti per il castello tattico).
** Sporting Braga-Napoli 1-2. Vince solo Garcia. Di lotta, di episodi, dopo un primo tempo a cassetta (palo e traversa di Osimhen, palo e rete di Di Lorenzo) e un secondo di sofferenza estrema, risolta dal fragoroso harakiri di Niakaté all’88’, fra il pari di Bruma, rischi assortiti e il montante di Pizzi, al 94’. Guai se non metti in frigo il risultato: non sempre la riffa del fado ti premia. Voce dal loggione: il Napoli di Spalletti era un’altra cosa. Che scoperta. Se Osimhen incide comunque, Kim non c’è più e Kvara non ancora. Il violinista non sbava per il possesso palla. Liberissimo. Occhio, però, a non offrire golosi pretesti agli avversari (già tre: Lazio, Genoa, Sporting).
** Real Madrid-Union Berlino 1-0. Fort Bonucci aveva resistito per 80’. Poi l’hanno tolto. E così, al 94’, Bellingham ha trovato in mischia, di carambola, lo strameritato gol che due pali e un primo tempo da turisti avevano nascosto fra gli spigoli ispidi del catenaccione tedesco. Leo ha fatto il libero «old fashion» nel cuore di una difesa strapiegata su sé stessa. Lanci, uno. Salvataggi, due. Per il resto, vigile e solo in una circostanza, che ricordi, anticipato di netto nell’area piccola (legno di Rodrygo). Ricapitolando: con un «cappotto» addosso, sa ancora mascherare le rughe e il logorio; e per questo non lo avrei sostituito. A torso nudo – traduzione: a campo aperto -, altra storia. Ma non era il caso del Bernabeu.
La verità ,quella vera è che Paratici da DS della Juventus ha portato gente come Pirlo Pogba e Barzagli con 300.000 euro in totale ed ha vinto 8 scudetti di fila perché è il DS che costruisce la squadra da che mondo è mondo.quando ha fatto il dg lo ha fatto per un anno e mezzo nei quali c’è stato il covid e comunque anche nel suo primo anno da DG ha vinto lo scudetto.probabilmente se il city invece di comprarsi ceferin fosse stato squalificato per due anni dalle coppe,Paratici ci avrebbe anche portato Guardiola ma questo non lo potremo mai sapere.
Il grande Marotta,quello che dopo del neri voleva mazzarri,all’inda ha vinto 1 scudetto UNO grazie al fatto che quel deficiente di AA gli ha lasciato prendere Conte dopo che paratici e nedvedev avevano già chiuso per il ritorno del salentino altrimenti di scudetti ne avremmo vinti altri 4-5.
Paratici ha fatto sicuramente degli errori,amplificati dal fatto che in puro stile Agnelli,è stato usato come capro espiatorio di una situazïone sfuggita di mano al presidente e proprietario che rimane sempre e comunque quello a cui spetta l’ultima parola nella conduzione di un’azienda.
La scelta di Pirlo al posto di Conte e’stata semplicemente diabolica solo sorpassata dal richiamare la merda livornese con quel tipo di contratto.
Li si è consumata la disfatta,vediamo di non scordarcelo mai.
Altroche deligt dei miei coglioni.
—————————————————————————————-
Solo uno in stato confusionale può scrivere questo scempio e quello che mi dispiace che nessuno lo faccia presente. Paratici, ha vinto 8 scudetti e Marotta uno. Ma quando, ma cosa hai preso per scrivere queste cose. paratici quando comandava ha portato la juve alla disfatta, oltre 600 milioni di perdita di esercizio negli ultimi bilanci , record mondiale assoluto. Società praticamente in bancarotta, salvata solamente dal nome JE; fuori dalle coppe europee con multe salate da pagare . L’uomo di merda non ha avuto nemmeno il coraggio di ricorrere al Tar. Ma di che cosa stiamo a parlare.
Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah.
Colpito, così ti riconosco.AH,Ah,AH,AH,Ah
Adrien RABIOT 4 – Indolente, distratto, in continuo ritardo. Era già il peggiore nel pur buon primo tempo bianconero. Nella ripresa si addormenta, perdendo l’inserimento di Parejo.
Suca come faceva tua madre.CONTABALLE.
Tua madre sucava
Tua madre su a a a cani e porci e ringraziala altrimenti a quest’ora vivevi sotto un ponte,pedofilo schifoso falso come giuda.
E per capire il fallimento di Marotta all’inda non serve certo il mezzo furto di ieri sera così come se avesse vinto 5-0 o perso 7-1.
Uno scudetto regalatogli da quel cretino di agnelli che gli ha messo Conte su un piatto di argento eppoi 2-3 coppette che alla Juve abbiamo vinto con Pirlo allenatore.
Questo è il miracolo Marotta.ilresto sono cazzate autoreferenziali di voi tifosi indaisti.
https://video.gazzetta.it/video-juve-de-ligt-si-prende-colpe-gol-subito-ero-fuori-posizione/23f535f2-9441-11ec-9492-1ee92233366f
suca
Marotta è stato allontanato perché sorpreso a rubare e la conferma ti è arrivata direttamente in questo blog e a momenti ci lasci le coronarie ma purtroppo non è successo.
Ieri sera qualche personaggio era pronto a inviare il post contro l’inter contro Marotta, ma il ditino pronto a schiacciare l’invio gli è rimasto per aria e forse se lo è messo da qualche parte; io non sono assolutamente tifoso dell’inter, anzi , ma dire che Marotta ha lavorato ad alti livelli costruendo una grande squadra vuol solo dire capire di calcio, indipendentemente dal colore delle maglie.
Scritto da enristo il 21 settembre 2023 alle ore 09:54
EXCUSATIO NON PETITA ACCUSATIO MANIFESTA.
Fattelo tradurre da Lovre,noto latinista.
Sei talmente un CONTABALLE da far passare giuda per uno onesto e sincero.
Se tu sei della Juve io sono Gandhi.
Oppure un appassionato, ma che faccia lavorare le persone capaci; la juve conosce questa strada.