Dopo il decollo di Udine, il burrascoso atterraggio sul Bologna. Dopo i lampi con la Lazio, il Sassuolo: della difesa colabrodo, del morale a terra, del 4-2 beccato in rimonta a Frosinone. Naturalmente: Sassuolo quattro, Juventus due. Hai voglia. Patti chiari: le poche cose buone (i primi dieci minuti di pressing), merito di Magnanelli; tutte le altre (reparti scollati, stop a inseguire), colpa di Allegri. Tranne, forse, e sottolineo forse, le cappellate di Szczesny (sui botti di Laurienté che hanno propiziato l’1-0 e il 3-2 di Pinamonti) e il surreale harakiri di Gatti, agli sgoccioli, roba che, se la racconti, ti arrestano per circonvenzione di incapace.
Per la cronaca, anche la squadra di Dionisi, alla rosa del quale ogni estate Carnevali toglie un petalo (l’ultimo, Frattesi), non fa le coppe. Avrebbe potuto vincere di goleada, in contropiede, fra le fotte di Laurienté e la traversa di Defrel. Per carità, le topiche di Madama sono state sesquipedali, ma ci ha creduto di più, lo ha voluto di più: e meglio. Penso a Matheus Henrique, a Boloca, soprattutto a Berardi. Ha firmato il 2-1 e offerto cioccolatini. Una sola pecca: l’entrata su Bremer – al 58’ – era da rosso. Max gli ha opposto un Chiesa libero d’attacco, mai domo, nei cui pressi si agitava un Vlahovic tornato, d’improvviso, il pulviscolo della scorsa stagione.
L’autorete di Vina (con McKennie addosso) e il tiro di Chiesa, toccato da Erlic, avevano riportato la Juventus in partita. Una partita dalla trama agra, ispida, con il Sassuolo che tirava appena poteva e i rivali mai: nello specchio, almeno. Un difetto, questo, che ogni tanto riaffiora. Centrocampo piatto, senza fantasia (occhio): un po’ di McKennie, poco da Kostic, pochissimo da Rabiot, Miretti e Locatelli. Dietro-front.
Classifica: Lecce 11, Juventus 10. Martedì sera: Juventus-Lecce. Il calcio del popolo.
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/napoli/2023/09/26-113848800/de_laurentiis_indagato_per_falso_in_bilancio_operazione_osimhen_nel_mirino
sorpresi nel sonno anche quelli della procura sportiva…
sorpresi nel sonno…
sorpresi dalla “settimana lunga”
:))))))
bremer, pagato un botto e premiato (quell’anno) come miglior difensore della A, vlahovic che viene dopo solo haaland e mbappè (a suo stesso dire), danilo e rabiot sono i suoi cocchi, szczesny in porta (a proposito di esperienza), kostic premiato come miglior giocatore dell’europa league (se non ricordo male), fagioli è uno dei giovani più promettenti in circolazione, poi ci sono locatelli, chiesa, ecc. e una settimana per preparare la partita. ma cosa ca**o devono dargli per lottare per lo scudetto?
se mette fuori gatti si conferma un viscido vigliacco.
Ma non si divertiva solo con le partite? A già, adesso deve fare gli allenamenti. Che barba, che noia.
Intanto quello che domenica ha fatto 3 goal almeno per gli altri, gioca. Gatti che al 95esimo sbaglia il passaggio su una palla oscena sul 2-3 di quell’altro pare vada in panchina.
La spina dorsale di un paguro bernardo, le la schiena di un’anguilla. Forte con giovani e appena arrivati, debole coi vecchi.
Ho letto… incredibile come dal mondo Juve riescano a stupirci ogni giorno, anche quando uno crede di aver raschiato il fondo…
In pratica se ci sono tante partite i giocatori si stancano di piu’ e si é costretti al turnover, col rischio di abbassare il rendimento.
Se si giocano meno partite i giocatori non sono abituati e si abbassa il rendimento.
A dire il vero mi erano già cadute le mascelle quando ho letto che questi tre ronzini sono i leader della squadra…
Scrive Cornacchia (#GdS) che alla Continassa ritengano che non sia un caso il blackout contemporaneo dei 3 leader dello spogliatoio Danilo, Szczesny e Rabiot, da anni abituati a giocarne 2 a settimana e sorpresi dalla “settimana lunga”.
.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
NON CI CREDO
1. Pensa alla tua Drastico….prima o poi ti troverai a mantenere il figlio di Allegri….e magari ti fa pure causa ….ahahahah….pensa al perizoma lasciato da tua moglie sul sedile del Ferrari di Allegri….lecca e lava…. Cuckold.
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 18:29
QUI POSTA LE SUE CONSUETE PORCHERIE AUTOBIOGRAFICHE.
———————————————————–
1. Siamo sicuri che Irrati non sia Sputacchiera multinick indaista?
Non ha più postato ed è passato a fare il solito braccio armato dell’antijuventinismo.
Scritto da bilbao77 il 27 agosto 2022 alle ore 19:01
STUZZICO IL VERME MULTINICK INDAISTA CHE ALZA IL TOMBINO DELLA FOGNA …
———————————————————–
1. Spiacente Bilbao….non rispondo più ad insulti o improperi vari chiudo qui per rispetto e per lutto.
Buona partita.
http://www.iltempo.it/attualita/2022/08/27/news/ventotene-annega-ragazzo-malore-durante-immersione-snorkeling-porto-romano-32854480/amp/
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 19:10
CIOE’ 40 MINUTI DOPO AVER SCRITTO L’ENNESIMA PORCHERIA FINGE DI VENIRE A SAPERE SOLO ALLORA DELLA TRAGEDIA, DELLA QUALE A LUI NON FOTTE UNA SEGA; SE NON PER RACCATTARE UN PO’ DI COMPASSIONE.
—————–
Se sarà davvero così da me non riceverai più un insulto, ma mi permetto di dubitare, anche perché poi basta un altro nick et voilà. Che poi l’ho letto così tante volte dai soliti noti…
Un conto sono le dispute “virtuali” ed un conto la vita reale perciò mi dispiace che ci sia voluta una tragedia per deporre (spero) le armi. E mi dispiace sinceramente per questo ragazzo.
Condoglianze alla famiglia.
Scritto da bilbao77 il 27 agosto 2022 alle ore 19:24
PERSINO L’OTTIMO BILBAO MOSTRA COMPASSIONE MA GIA’ PREVEDE CHE QUELLO DELLO SCIACALLO SARA’ SOLAMENTE UN EFFIMERO INGANNO DA DEMENTE 2.0.
E LE CONDOGLIANZE LE FACCIO ALLA FAMIGLIA NON AD UN VERME SCIACALLO PERCHE’ LO STESSO TANFA INDECOROSAMENTE DI SPECULAZIONE, OLTRE CHE DI MERDA.
———————————————
1. Ringrazio tutti voi ed il primario per la vicinanza in questo duro mio momento di rabbia e di dolore, scusandomi di averlo condiviso così repentinamente.
Grazie.
Dino Zoff
Scritto da DinoZoff il 28 agosto 2022 alle ore 16:46
OOOOh POVERINO, QUANTO SOFFRE I IL VISCIDO VERME CHE CERCA DI APPARIRE CIO’ CHE NON E’ (POTEVA FARE COME SEMPRE: USARE UN ALTRO NICK NO?)
———————————————————————————–
1. Grazie,atutti…
Anche se nel dolore, la vita va avanti.
Scritto da DinoZoff il 14 settembre 2022 alle ore 22:20
QUI RAGGIUNGE VETTE DI FALSITA’ E CINISMO VERSO UN DEFUNTO FRANCAMENTE APPARTENENTI AL MONDO SUBUMANO NEL QUALE VIVE.
—————————————————————————————
1. Moeller ho promesso….alla memoria di non insultare, giusto un mese fa…..
Continuo nel mantenere la promessa
Scritto da DinoZoff il 27 settembre 2022 alle ore 13:26
QUI IL VERME SCIACALLO E’ ADDIRITTURA COMMOVENTE.
MANCO FOSSE GIORGIA MELONI MENTRE VOTA CHE RUBY E’ NIPOTE DI MUBARAK…
_______________________
__________________________________________________
Niente, purtroppo, come sempre, su di noi Adani ha perfettamente ragione.
2 anni fà l’inda raccattava giocatori a parametro 0 (non che abbia smesso di farlo). Noi spendevamo patrimoni per Dusan e poi Bremer. Come ci ha conciato il Cialtrone?
Boloca e Luis Henriquez o come cazzo di chiama ! (Segue bestemmione)
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/adani-la-juve-ha-preso-bremer-a-50-milioni-e-non-sarebbe-da-scudetto-659748