Dopo il decollo di Udine, il burrascoso atterraggio sul Bologna. Dopo i lampi con la Lazio, il Sassuolo: della difesa colabrodo, del morale a terra, del 4-2 beccato in rimonta a Frosinone. Naturalmente: Sassuolo quattro, Juventus due. Hai voglia. Patti chiari: le poche cose buone (i primi dieci minuti di pressing), merito di Magnanelli; tutte le altre (reparti scollati, stop a inseguire), colpa di Allegri. Tranne, forse, e sottolineo forse, le cappellate di Szczesny (sui botti di Laurienté che hanno propiziato l’1-0 e il 3-2 di Pinamonti) e il surreale harakiri di Gatti, agli sgoccioli, roba che, se la racconti, ti arrestano per circonvenzione di incapace.
Per la cronaca, anche la squadra di Dionisi, alla rosa del quale ogni estate Carnevali toglie un petalo (l’ultimo, Frattesi), non fa le coppe. Avrebbe potuto vincere di goleada, in contropiede, fra le fotte di Laurienté e la traversa di Defrel. Per carità, le topiche di Madama sono state sesquipedali, ma ci ha creduto di più, lo ha voluto di più: e meglio. Penso a Matheus Henrique, a Boloca, soprattutto a Berardi. Ha firmato il 2-1 e offerto cioccolatini. Una sola pecca: l’entrata su Bremer – al 58’ – era da rosso. Max gli ha opposto un Chiesa libero d’attacco, mai domo, nei cui pressi si agitava un Vlahovic tornato, d’improvviso, il pulviscolo della scorsa stagione.
L’autorete di Vina (con McKennie addosso) e il tiro di Chiesa, toccato da Erlic, avevano riportato la Juventus in partita. Una partita dalla trama agra, ispida, con il Sassuolo che tirava appena poteva e i rivali mai: nello specchio, almeno. Un difetto, questo, che ogni tanto riaffiora. Centrocampo piatto, senza fantasia (occhio): un po’ di McKennie, poco da Kostic, pochissimo da Rabiot, Miretti e Locatelli. Dietro-front.
Classifica: Lecce 11, Juventus 10. Martedì sera: Juventus-Lecce. Il calcio del popolo.
Un migrante ha più dignità di questa gente, in realtà un misero demente in cerca di gloria, persa e mai più ritrovata
Scritto da DinoZoff il 24 settembre 2023 alle ore 09:14
Sulla dignità dei migranti nulla da dire.quelli di etnia nigeriana fanno la coda fuori dalla tua camera da letto 12 ore al giorno senza fiatare e quando se ne vanno ti mettono pure in mano una monetina per le pulizie che tu svolgi diligentemente.
Cornuto seriale e pisciatomba.
Quindi da oggi, fozza Juve. O inda, che tanto è uguale.
Grazie Macs (cit)
Siamo diventati l’inda.
Grazie al pagliaccio senza dignità e al grande fesso che lo ha riportato a Torino.
Grazie, a nome di tutti i veri juventini. Le cheerleaders invece sono tranquille. Beate loro.
Beh….dopo aver visto il passaggio di Berardi di esterno sopraffino che ha messo Lauriente’davanti alla porta per segnare il 3-1, si può ben dire che è un Pagano mancato.
Questa è l’altra competenza calcistica regnante in questa fogna.
Però qualcuno potrebbe pensare a quanti gol potevano segnare Chiesa e Vlahovic con gli assist di Mimmo.
Però questa è materia troppo alta per certi quaquaraquà che vedono la premier ed il rugby, abituati come sono a sbirciare di tanto in tanto a vedere cosa fa la moglie dal buco della chiave….. dovessero perdere la patente di cornuti contenti e consapevoli…
Quasi due anni e mezzo e niente di nuovo: Una Juve povera per “por povera juve”! Non so cosa ne pensa AA e se avrebbe in mente un qualcosa per far ritornare la juve! Va male nelle sue massime espressioni calistiche a partire dalla “Primavera dalla New.Generation alla prima squadra” forse si salva un pochettino la squadra delle woman..forse ma non ne sono sicuro! Mi interessa poco il campionato estero, pur avendone rispetto” per adesso c’è la juve che mi fa star male e mi basta questo! Non so quando durerà sta storia, ma questo è un periodo peggiore di quando a guidarla c’era un certo Catella….passerà? basterebbe poco con una spesa minore! leo
Finalmente sono usciti allo scoperto, stessi argomenti, stessa macchina del fango.
Uno spot per il blog di Beccantini senza eguali.
Certo…..mi dovrei mettere a ricercare tutte le cazzate di un certo CCCP…..ma non ho i mezzi della redazione.
Lo stesso odio per la Juventus, moltiplicato per vari Nick, con le stesse sembianze, le stesse articolazioni, lo stesso modo di insultare, lo stesso modus vivendi…… ehhhh…..la verità prima o poi viene a galla….
Dimenticavo…..stesso modo di essere CUCKOLD…..anche qui non sono diversi.
Gente, mendicante e stracciona che per qualche centesimo a parola insulta pure i morti, pur di cercare adepti che scrivono qui dentro.
Più siamo, più guadagnano.
Un migrante ha più dignità di questa gente, in realtà un misero demente in cerca di gloria, persa e mai più ritrovata
Sbrighiamoci anche a prendere Berardi a gennaio…
Manca solo lui!
Ad Udine il ns primo goal è una ciabattata del difensore avversario , il secondo in papera del portiere che esce a vuoto , Vs la Lazio il primo goal grazie a L.Alberto che invece di giocare lascia andare Texas , il terzo goal è un lancia di 40mt , nemmeno teso anzi molto lento con due difensori che lasciano a Vlaovic anche il tempo di prendere il caffè , e potrei continuare con tanti altri esempi , un goal è quasi sempre un errore , a volte orrore (vedi Gatti) , poi si va oltre però , si gioca lo stesso , se un gioco c’è l’hai , se invece basi i tuoi concetti sulla gestione degli episodi , ti ritroverai davanti tante altre partite tipo Bologna o Sassuolo o Manza anno scorso e via dicendo . E ripeto , messe insieme Sassuolo Juve sono in totale 10 tiri nello specchio della porta , 8 loro , 2 noi .
ps solo un cretino può pensare che Manganelli possa realmente contare qualcosa
Vai Max!! Così…
Sbrighiamo a rinnovare lo staff il portiere e Alex sandro…
Senno ce li portano via.
1. Pensa alla tua Drastico….prima o poi ti troverai a mantenere il figlio di Allegri….e magari ti fa pure causa ….ahahahah….pensa al perizoma lasciato da tua moglie sul sedile del Ferrari di Allegri….lecca e lava…. Cuckold.
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 18:29
QUI POSTA LE SUE CONSUETE PORCHERIE AUTOBIOGRAFICHE.
———————————————————–
1. Siamo sicuri che Irrati non sia Sputacchiera multinick indaista?
Non ha più postato ed è passato a fare il solito braccio armato dell’antijuventinismo.
Scritto da bilbao77 il 27 agosto 2022 alle ore 19:01
STUZZICO IL VERME MULTINICK INDAISTA CHE ALZA IL TOMBINO DELLA FOGNA …
———————————————————–
1. Spiacente Bilbao….non rispondo più ad insulti o improperi vari chiudo qui per rispetto e per lutto.
Buona partita.
http://www.iltempo.it/attualita/2022/08/27/news/ventotene-annega-ragazzo-malore-durante-immersione-snorkeling-porto-romano-32854480/amp/
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 19:10
CIOE’ 40 MINUTI DOPO AVER SCRITTO L’ENNESIMA PORCHERIA FINGE DI VENIRE A SAPERE SOLO ALLORA DELLA TRAGEDIA, DELLA QUALE A LUI NON FOTTE UNA SEGA; SE NON PER RACCATTARE UN PO’ DI COMPASSIONE.
—————–
Se sarà davvero così da me non riceverai più un insulto, ma mi permetto di dubitare, anche perché poi basta un altro nick et voilà. Che poi l’ho letto così tante volte dai soliti noti…
Un conto sono le dispute “virtuali” ed un conto la vita reale perciò mi dispiace che ci sia voluta una tragedia per deporre (spero) le armi. E mi dispiace sinceramente per questo ragazzo.
Condoglianze alla famiglia.
Scritto da bilbao77 il 27 agosto 2022 alle ore 19:24
PERSINO L’OTTIMO BILBAO MOSTRA COMPASSIONE MA GIA’ PREVEDE CHE QUELLO DELLO SCIACALLO SARA’ SOLAMENTE UN EFFIMERO INGANNO DA DEMENTE 2.0.
E LE CONDOGLIANZE LE FACCIO ALLA FAMIGLIA NON AD UN VERME SCIACALLO PERCHE’ LO STESSO TANFA INDECOROSAMENTE DI SPECULAZIONE, OLTRE CHE DI MERDA.
———————————————
1. Ringrazio tutti voi ed il primario per la vicinanza in questo duro mio momento di rabbia e di dolore, scusandomi di averlo condiviso così repentinamente.
Grazie.
Dino Zoff
Scritto da DinoZoff il 28 agosto 2022 alle ore 16:46
OOOOh POVERINO, QUANTO SOFFRE I IL VISCIDO VERME CHE CERCA DI APPARIRE CIO’ CHE NON E’ (POTEVA FARE COME SEMPRE: USARE UN ALTRO NICK NO?)
———————————————————————————–
1. Grazie,atutti…
Anche se nel dolore, la vita va avanti.
Scritto da DinoZoff il 14 settembre 2022 alle ore 22:20
QUI RAGGIUNGE VETTE DI FALSITA’ E CINISMO VERSO UN DEFUNTO FRANCAMENTE APPARTANENTI AL MONDO SUBUMANO NEL QUALE VIVE.
—————————————————————————————
1. Moeller ho promesso….alla memoria di non insultare, giusto un mese fa…..
Continuo nel mantenere la promessa
Scritto da DinoZoff il 27 settembre 2022 alle ore 13:26
QUI IL VERME SCIACALLO E’ ADDIRITTURA COMMOVENTE.
MANCO FOSSE GIORGIA MELONI MENTRE VOTA CHE RUBY E’ NIPOTE DI MUBARAK…
__________________________________________________