Parafrasando François Villon, «ou sont les temps d’antan», quando il Sassuolino incassava un doppio 7-0 dall’Inter di Mazzarri? Già , dove sono finiti. Da sabato a mercoledì, 4-2 alla Juventus e 2-1 alla capolista. E così, dopo sei turni, le squadre imbattute sono zero. E la classifica «formato minigonna» recita: Inter e Milan 15; Juventus 13; Atalanta 12; Napoli e Lecce 11.
San Siro, dunque. Un’Inter strana, imbalsamata, faticosamente in vantaggio con Dumfries e tenuta in piedi da Sommer, fino alla spanciata su Bajrami. L’allegra combriccola di Dionisi ha sfiorato il tris più di quanto gli opliti di Inzaghino non abbiano avvicinato il pari. Domenico Berardi ha 29 anni: straripante contro Madama, travolgente contro l’Inter. Sua l’imbucata all’albanese; sua la rete del raddoppio. E sempre alla solita maniera: dallo spigolo destro dell’area, o giù di lì, adesca l’avversario e libera il sinistro a giro. Continuano a cascarci grandi e piccini. Non può essere più un caso: è un marchio.
Ha sempre rifiutato gli squali, ha sempre preferito i pesciolini della provincia crassa. Ci siamo accapigliati: grande giocatore da «piccola» squadra, in attesa di scoprire cosa sarebbe in un top club. In Nazionale, agli Europei, partì davanti a Chiesa, ma poi si fece rimontare.
Seduto sulla sponda del fiume, ha sbirciato i «cadaveri» che passavano: Lorenzo Pellegrini, Politano, Sensi, Locatelli, Raspadori, Scamacca, Frattesi. Lui, sempre lì. Con la sua fragilità , con le sue lune, con i suoi numeri (che ogni tanto dà , ma spesso fa). No all’Inter, no al Milan, no a Madama. Fino a quando?
Tornando all’Inter. Troppi ruttini da coccole. E dopo l’1-1, fra cambi e ri-cambi, il minimo sindacale di idee. Lau-Toro, l’armeno, il turco: inghiottiti, tutti, dagli sprechi di Laurienté e dal ritornello (aggiornato) della mia pubertà , Domenico è sempre Domenico.
Mediocre verme, disdici disdici.
Bilbao come lo ciucci tu, non lo ciuccia nessuno.
Ma dove cazzo hai imparato……alla scuola di bilinguismo di Pancev?
Eeee furbo Ric, sei salito sul carro di Sarri solovle 2 volte che il maestro ha sfondato il culo dello sciacallo indaista e pisciatombe con 4 estintori.
Culo per altro ampiamente squarciato, per anni ed anni, dal padre pappone del verme sciacallo.
Troppo facile così.
Sul Brighton che dire…il simpatico Ric ha benedetto l’allenatore bresciano e…taaaaac! Disastro.
Hihihi, in verità in verità vi dico che RDZ rimane un ottimo mister che, come il Gasp, fa giocare bene le proprie squadre (che non sono corazzate) ed ottiene risultati straordinari per budget e valore della rosa.
Poi ci sono subumani mentali come lo Sciacallo che insulta Sor Carletto Mazzone perché nella sua lunga carriera non ha mai vinto un cazzo! Ma parliamo di un verme che non capisce manco quello che scrive, figuriamoci del calcio.
Ha odorato, non onorato.
La parola onore non gli appartiene, al pisciatombe.
Lo sciacallo col cancro incorporato non diceva “disdettare! disdettare!” durante i giorni del processo plusvalenze?
Ma una promessa che una, un’invenzione dichiarata che una, ‘sto verme indaista che piscia sui figli morti degli amici, ce la fa a mantenerla?
Malattia di cui altri 3 o 4 della Shitson family sembrano cronicamente affetti.
Il fatto è che lo Sciacallo strisciante ha onorato (oltre che il suo stesso odore di merda) il probabile scodella della stella di cartone e quindi…vai di Dazn, vai di Sky etc.
PUTRIDO SCIACALLO.
Un bel tottenham, comunque, al netto del vantaggio dell’espulsione.
Pratici, come DS, ha lavorato benissimo
Scritto da Causio il 30 settembre 2023 alle ore 19:47
Giusto per precisazione. L ultima sessione di mercato non è certo stata condotta da Paratici, visto che era squalificato e che il Tottenham lo aveva già licenziato. I risultati di Paratici al Tottenham vanno ricondotti all ultima stagione…..non certo a questa….
Guardiola e Arteta gongolano….
Incredibile, semplicemente incredibile….il Liverpool stava tenendo in 9 contro 11 da metà del secondo tempo un meritatissimo pareggio e Matip ti va a fare quell’autogoal lì al 96’…indipendentemente da ciò grandissima prova dei Reds in 10 dal 26’ e in 9 dal 69’
Cancro di uno sciacallo? Hai qualche altro cosiddetto molto presunto, improbabile, amico defunto su cui pisciare?
Lo fai spesso? I genitori del poverino lo sanno che giurì e prometti sul figlio scomparso e che lo usi vigliaccamente per le tue schifezze in rete?