Parafrasando François Villon, «ou sont les temps d’antan», quando il Sassuolino incassava un doppio 7-0 dall’Inter di Mazzarri? Già , dove sono finiti. Da sabato a mercoledì, 4-2 alla Juventus e 2-1 alla capolista. E così, dopo sei turni, le squadre imbattute sono zero. E la classifica «formato minigonna» recita: Inter e Milan 15; Juventus 13; Atalanta 12; Napoli e Lecce 11.
San Siro, dunque. Un’Inter strana, imbalsamata, faticosamente in vantaggio con Dumfries e tenuta in piedi da Sommer, fino alla spanciata su Bajrami. L’allegra combriccola di Dionisi ha sfiorato il tris più di quanto gli opliti di Inzaghino non abbiano avvicinato il pari. Domenico Berardi ha 29 anni: straripante contro Madama, travolgente contro l’Inter. Sua l’imbucata all’albanese; sua la rete del raddoppio. E sempre alla solita maniera: dallo spigolo destro dell’area, o giù di lì, adesca l’avversario e libera il sinistro a giro. Continuano a cascarci grandi e piccini. Non può essere più un caso: è un marchio.
Ha sempre rifiutato gli squali, ha sempre preferito i pesciolini della provincia crassa. Ci siamo accapigliati: grande giocatore da «piccola» squadra, in attesa di scoprire cosa sarebbe in un top club. In Nazionale, agli Europei, partì davanti a Chiesa, ma poi si fece rimontare.
Seduto sulla sponda del fiume, ha sbirciato i «cadaveri» che passavano: Lorenzo Pellegrini, Politano, Sensi, Locatelli, Raspadori, Scamacca, Frattesi. Lui, sempre lì. Con la sua fragilità , con le sue lune, con i suoi numeri (che ogni tanto dà , ma spesso fa). No all’Inter, no al Milan, no a Madama. Fino a quando?
Tornando all’Inter. Troppi ruttini da coccole. E dopo l’1-1, fra cambi e ri-cambi, il minimo sindacale di idee. Lau-Toro, l’armeno, il turco: inghiottiti, tutti, dagli sprechi di Laurienté e dal ritornello (aggiornato) della mia pubertà , Domenico è sempre Domenico.
Il coglione bi-nick che giustifica il suo De Zerbi è roba da antologia antropologica delle scimmie.
In vendita presso tutti i giornalai.
Scritto da DinoZoff il 30 settembre 2023 alle ore 15:57
Cornuto ritardato i numeri di DeZerbi parlano chiaro mica ha bisogno delle mie difese.tra l’altro rispetto il suo lavoro ma certo non lo vorrei alla Juve o comunque non questa proprietà .
Il problema è che tu sai contare solo fino a 30 che sono il minimo di nigeriani che vuole tua moglie per non ammazzarti di botte.
Cornuto marcio.
Alex, oggi ero impegnato non ho potuto vedere nulla, mi ssi dire qualcosa in più sulle sconfitte di Brighton ( addirittura 6-1 …) e City? Certo che per l’Arsenal , che a leggere il punteggio dovrebbe aver passeggiato a Bournemouth , è una buona notizia, tanto quanto per i Reds di Jurgen Klopp
Brutta giornata per i profeti del bel calcio
Scritto da DinoZoff il 30 settembre 2023 alle ore 18:08
Ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!
Grande il nostro cornuto preferito!!!
Così ci piaci becco,devi scrivere le tue puttanate e farci ridere.
Ricordi?
Viscidoff facce ride!(cit)
Scritto da andreas moeller il 30 settembre 2023 alle ore 16:53
e con Osimeh Krava alternati x un tempo in panchina
Risultati-bomba in premier league.compreso il Luton che espugna il campo dell’everton che era in un buon momento.cade il city e anche lo united in casa.
Tottenham liverpool a sto punto caldissima….
Scritto da andreas moeller il 30 settembre 2023 alle ore 16:53
e con Osimeh Krava x un tempo in panchina
Brutta giornata per i profeti del bel calcio
azz
il Real Lecce è un davvero un fortino inespugnabile
Povero Giuntoli, cosa gli tocca dire. Spero che almeno gli abbiano riconosciuto un bonus per aver acconsentito a fare queste dichiarazioni su Allegri.
Il coglione bi-nick che giustifica il suo De Zerbi è roba da antologia antropologica delle scimmie.
In vendita presso tutti i giornalai.