Parafrasando François Villon, «ou sont les temps d’antan», quando il Sassuolino incassava un doppio 7-0 dall’Inter di Mazzarri? Già , dove sono finiti. Da sabato a mercoledì, 4-2 alla Juventus e 2-1 alla capolista. E così, dopo sei turni, le squadre imbattute sono zero. E la classifica «formato minigonna» recita: Inter e Milan 15; Juventus 13; Atalanta 12; Napoli e Lecce 11.
San Siro, dunque. Un’Inter strana, imbalsamata, faticosamente in vantaggio con Dumfries e tenuta in piedi da Sommer, fino alla spanciata su Bajrami. L’allegra combriccola di Dionisi ha sfiorato il tris più di quanto gli opliti di Inzaghino non abbiano avvicinato il pari. Domenico Berardi ha 29 anni: straripante contro Madama, travolgente contro l’Inter. Sua l’imbucata all’albanese; sua la rete del raddoppio. E sempre alla solita maniera: dallo spigolo destro dell’area, o giù di lì, adesca l’avversario e libera il sinistro a giro. Continuano a cascarci grandi e piccini. Non può essere più un caso: è un marchio.
Ha sempre rifiutato gli squali, ha sempre preferito i pesciolini della provincia crassa. Ci siamo accapigliati: grande giocatore da «piccola» squadra, in attesa di scoprire cosa sarebbe in un top club. In Nazionale, agli Europei, partì davanti a Chiesa, ma poi si fece rimontare.
Seduto sulla sponda del fiume, ha sbirciato i «cadaveri» che passavano: Lorenzo Pellegrini, Politano, Sensi, Locatelli, Raspadori, Scamacca, Frattesi. Lui, sempre lì. Con la sua fragilità , con le sue lune, con i suoi numeri (che ogni tanto dà , ma spesso fa). No all’Inter, no al Milan, no a Madama. Fino a quando?
Tornando all’Inter. Troppi ruttini da coccole. E dopo l’1-1, fra cambi e ri-cambi, il minimo sindacale di idee. Lau-Toro, l’armeno, il turco: inghiottiti, tutti, dagli sprechi di Laurienté e dal ritornello (aggiornato) della mia pubertà , Domenico è sempre Domenico.
Il Liverpool in 9 difende a metà campo.
In NOVE.
Cambioooooo: esce Drastico, e con il 77 entra un coglione…..anzi il coglione per eccellenza.
Vai a truccarti mignottella che è già tardi, ed i ragazzini della Milano bene sono pieni di soldi.
Per te che hai perso il reddito di ladronanza ora puoi rifarti con quello di mignottanza…
Logan)
.
Domanda: sei con Allegri e Giuntoli?
Risposta di Riccardo Ric: io sono con la Juve, cheerleader della Juve
Scritto da Riccardo Ric il 30 settembre 2023 alle ore 13:35
—————
Bugia! Ai tempi del maestro Sarri, ultimo vincitore per chissà quanto tempo ancora dell’ultimo scudo bianconero, non eri con lui e rimpiangere quella merda subumana del Cialtrone.
Tanto è vero che a te ed all’indaista travesto che piscia sulle tragedie dei figli degli amici non è ancora andata giù quella cavalcata trionfale, tra mille difficoltà , covid e sabotaggio di spogliatoio e presidenziali…a proposito di società che devono essere sempre con l’allenatore. Falsi come Giuda.
Ahahahah….Paratici ha lavorato benissimo è da doppia statuetta….con tutto quello che a speso non riesco a sapere in quale competizione europea gioca quest’anno il Tottenham…..
Vabbè la vostra soddisfazione è Klopp in Europa League….mentre ad un certo Allegri gli hanno dovuto affossare artificialmente e ladronescamente la classifica per estrometterlo.
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/09/30-114119112/linus_i_tifosi_juventus_levento_together_e_il_linusout_cos_successo
…
Questa non la sapevo. Avevano pensato a Linus, a quella merda di tifoso e quindi di uomo di Linus. Per fortuna pare che stavolta i social si siano schierati dalla parte giusta. Resta che la società è in mano a gente che di Juventus, di tifosi della Juventus sa niente di niente
Verme di un sciacallo? Sapevo che eri un cancro e che il tuo bluff sarebbe durato il tempo di una scorreggia o di una tua considerazione sul calcio…che poi sono la stessa cosa.
Ma spergiurare in un blog su un ragazzo morto in una tragedia e poi pisciare sulla di cui tomba ti qualifica esemplarmente per il verme che sei, un tipico pisciatombe indaista.
E comunque anche in 9 ci provano
Jota un fesso ma l’intervento di udogie su di lui era 50-50 e come sempre è andato contro il Liverpool
L’unica cosa che mi preoccupa è vedere come uno lurido schifoso del tuo stampo abbia potuto infangare impunemente la morte di un povero ragazzo per usarla pro-domo propria.
Vorrei capire che razza di schifosi possono crescere una bestia simile.
Limitati al tuo ruolo che qui dentro è quello di farci ridere almeno possiamo dimenticarci di quanto sei lurido dentro.
Cornuto marcio.
Però anche Diogo Jota….