A San Siro c’è partita per un tempo. Un’azione, una sola: gran parata di Provedel su Giroud e a ruota, nel marasma, palo rocambolesco di Reijnders. Alla ripresa, solo Diavolo. Doppio assist di Leao, reti di Pulisic e Okafor. Pioli, il secchione distratto che aveva perso gli ultimi cinque derby, torna in cattedra. Ha calibrato il turnover, ha allargato la rosa, si è ripreso il Milan (ma sì). Sarri, lui, brancola nel buio. La Lazio è immobile, e Immobile – riserva, addirittura – non più la Lazio. Cose che capitano. Alla distanza, è crollato il centrocampo, compreso l’ordinato e ordinario Rovella, si sono spenti Felipe Anderson e Zaccagni. Da Castellanos, il vice Ciro, notizie vaghe. E’ un Milan ventre a terra, che assorbe l’uscita di Loftus-Cheek con la nonchalance dello sprinter che sa di aver scavato metri fra sé e gli altri. Per «C’era Guevara», quarta sconfitta: conoscendo Lotitus, auguri.
** Lecce-Napoli 0-4. A leggere alcuni siti, mi ero spaventato: Garcia già alla sbarra, Osimhen furibondo per un video, lo spogliatoio in subbuglio. Poi: 4-1 all’Udinese, 4-0 a Lecce. Per carità , squadre non certo equiparabili al Real di martedì, ma insomma. Ostigard, Osimhen, Gaetano e Politano: gli ultimi tre, dalla panca. Se il nigeriano continua a «distribuire» rigori (a Zielinski, a Politano), Kvara (che palla, la palla al Totem) e Anguissa mi sembrano in netta ripresa. Specialmente il georgiano. Verrebbe da dire: non tutte le «sparatorie» vengono per nuocere, do you remember la Lazio del ‘74? E allora, calma. Si sapeva che sostituire Spalletti non sarebbe stata una gita. Il violinista ci sta provando.
** Salernitana-Inter 0-4. Poker di Lautaro: tre di destro (su inviti della ditta Thuram-Barella e su rigore procurato del francese), uno di sinistro (da un’idea di Carlos Augusto). Era entrato al 55’, con Mkhitaryan. Le rotazioni pre-Champions – dal rivedibile Klaassen al fumoso Sanchez – avevano prodotto un discreto inizio, ma anche turbolenze varie. Da qui l’esigenza di una scossa. C’è chi può e chi no. Beato Inzaghino. Paulo Sousa, già privo di Candreva, non poteva. Nove gol, Martinez. Bigiotteria domestica, per carità . Ma nove in sette gare.
Ma perché, perché?!?
Ancora: c’è un premio? Ditelo,membro!
E va beh quand’anche gli acquisti di paratici rendessero se paratici è squalificato non è più merito suo e non vale Niente male pepe sale.
è un sito
dà soddisfazioni
Ric, tu non sei il più scemo degli Shitsons. Se studi e provi ad applicarti secondo me qualcosina puoi migliorare. Però anche tu figlio mio quando ti avventuri sul campo, informati per Diana!
Indubbiamente questo e un sito che ti da grandi soddisfazioni…hihihi.
Causio subtex ti avevo risposto.
Credo che quello che stai leggendo faccia parte della collana Tex willer e non del tex classico.
Esatto Causio tra l’altro alcuni giocatori come porro vicario e bissouma erano richieste precise di Conte.
Detto questo aldilà di oggi dove fortuna ed arbitri hanno inciso,Angie sta facendo un ottimo lavoro.
Squadra corta ,arrembante che difende alto,segna molto e subisce poco.mia unica perplessità una panchina un po’ scarna.sarà fondamentale vedere come recupererà bentancur.purtroppo sappiamo che quell’infortunio è fetente.
https://m.calciomercato.com/news/lex-juve-paratici-e-squalificato-ma-e-ancora-in-contatto-col-tot
….anche perché Vicario, altrimenti, chi glielo avrebbe consigliato?
Ps
C’è ancora Paratici dietro al mercato del Tottenham: l’ex dirigente si reinventa dopo la squalifica. I primi movimenti di mercato del Tottenham portano la firma di Paratici: dopo il via libera della FIFA l’ex dirigente della Juventus ha intrapreso la carriera di consulente per gli Spurs
Stavo per scriverlo io….. e comunque vittoria immeritata, e veramente veramente fortunata
Un bel tottenham, comunque, al netto del vantaggio dell’espulsione.
Pratici, come DS, ha lavorato benissimo
Scritto da Causio il 30 settembre 2023 alle ore 19:47
Giusto per precisazione. L ultima sessione di mercato non è certo stata condotta da Paratici, visto che era squalificato e che il Tottenham lo aveva già licenziato. I risultati di Paratici al Tottenham vanno ricondotti all ultima stagione…..non certo a questa….
Scritto da Riccardo Ric il 30 settemb
Dici cazzate come al solito.
Kulu beta Romero bissouma porro richarlison sarr udogie più alcuni giovani andato in prestito li ha presi paratici.