Non sempre caviale, offre la Champions. Anche partite come Borussia-Milan. Non certo all’altezza del muro giallo che l’ha incorniciata, là dove Del Piero inaugurò il museo dei tiri e giro e la Nazionale di Lippi toccò il picco di quel Mondiale che avrebbe poi sfilato alla Francia ai rigori. Zero a zero, come Milan-Newcastle.
Fra inglesi e tedeschi la squadra di Pioli molto ha sprecato, nella speranza che i rimorsi non debbano pesare sul calendario. Più a San Siro che a Dormund: ma pure a Dortmund. Una partita tipo treno del West, con il fumo della locomotiva, lo sferragliare dei vagoni e la terra brulla a far da contorno. L’impressione è che il Borussia non avrebbe mai segnato; e il Milan, solo se e quando Leao si accendeva e si lanciava. Lui più di Theo. Le occasioni regine sono capitate a Giroud, Pulisic, l’ex di turno, e Chukwueze: divorate, letteralmente.
Il Borussia è la scuola che ha cresciuto Haaland e Bellingham: ricordarlo è una piccola medaglia al merito. Terzic fa quello che può. Malen non è male, le rughe di Hummels, Reus ed Emre Can sono stampelle scricchiolanti ma generose. Reijnders e Musah hanno cercato, in una notte di zotici bivacchi, una movida che ne spaccasse l’equilibrio sordo e grigio. Non ci sono riusciti.
** Celtic-Lazio 1-2. Più emozioni a Glasgow, con i «cattolici» di Rodgers, l’allenatore al quale – ai tempi del Liverpool – lo scivolone di Gerrard costò un probabile «scudetto – subito in cattedra e a segno: azione filante e stoccata del giapponese Furuhashi. Modica reazione, pareggio di Vecino in mischia, Immobile al confino e al confine. Nella ripresa, Celtic dominante (di fraseggio, non di spallate) e Provedel reattivo.
Il Sarrismo attraversa un periodo un po’ così. Ma hanno deciso i suoi cambi: Isaksen che serve Guendouzi, Guendouzi che pennella per Pedro, Pedro che beffa di testa il povero Hart. Era il 95’. Già sul pari ci sarebbe stato sportivamente da discutere, figuriamoci sulla vittoria. Ma come ci ricorda Velasco, chi vince festeggia e chi perde spiega. Primo posto con l’Atletico e, se non proprio il calcio del Guevara napoletano, un calcio alla crisi e al pressing di Lotitus.
meno male che almeno uno gliele canta.
ahahahah, grande adani!
https://youtu.be/ue3VPR80Nbc?feature=shared
Per la precisione
Conferenza stampa
Arroganza tipica per quanto “ippica”è probabilmente un lapsus freudiano del t9.
Che debba andare a scuola a ripassare l’italiano è fuori di dubbio e basta rileggere l’ennesima conferma stampa all’insegna dello stupro della nostra lingua.
Il fatto che sia un bugiardo compulsivo invece va attribuito alla vigliaccheria dell’uomo.
Tra parentesi l’allenatore della Juventus non deve permettersi di rivolgersi alla stampa con l’arroganza ippica del bifolco ignorante che si crede qualcuno solo perché ha trovato un deficiente che lo ha gonfiato di soldi.
Leggo velocemente le ultime dalla clinica.
.
Scrivo che “in tutte le squadre ci sono infortuni”
Arriva Logan che mi da della “cheerleader”
.
Poi lo stesso, scriverà che “le cheerleader tifano contro De Zerbi
.
Mi domando: lo fa apposta a passare per cretino?
La serie di infortuni muscolari la preoccupa?
.
Non è una serie di infortuni muscolari. Chiesa non gioca perché è preoccupato dal fastidio. Forse devo andare a scuola a ripassare l’italiano, o io parlo male l’italiano o lei non capisce. Perché poi mi fate arrabbiare, io vengo qui sereno e tranquillo… Vi sto dicendo che dalla risonanza di Chiesa non è emerso nulla, ma ha un fastidio e se è preoccupato non lo faccio giocatore. Vlahovic ha un problema alla schiena, non è muscolare. L’unico infortunio muscolare è Alex Sandro, catene di infortuni non ce ne sono, l’unica catena che c’è è quella della bicicletta
.
Da cosa nasce la preoccupazione di Chiesa?
.
Ha fatto la risonanza che è negativa, ma il dolore persiste e parlando con lui non l’ho visto tranquillo. Abbiamo deciso di tenerlo fuori perché avere un giocatore preoccupato non va bene. Lui il dolore ce l’ha e a volte per fare giocare uno poi salta fuori un infortunio.
Viscidoff non mi dirai che c’è l’hai su con Paratici perché ha usato la tua consorte come vespasiano dopo la tripletta di cr7 all’atletico madrid e tu hai dovuto pulire?
Fosse così tu dovresti sperare per la sparizione della Nigeria dalle mappe geografiche.
https://www.instagram.com/reel/Cx8ZO6yt6lp/?igshid=MTc4MmM1YmI2Ng==
UNO DI NOI!
Viscidoff tu sei sporco dentro come tutti gli indaisti
Cornuto marcio.