Partita vibrante, a Wembley. L’hanno decisa Bellingham e Kane. Classe e muscoli. Jude, ammuine a parte, il rigore del pareggio, poi trasformato dal capitano; il recupero (su Barella) e, da un’area all’altra, il tocco a Rashford, furbo a farsi largo e bravo nello sganciare il 2-1. Quindi ancora Kane, sull’ennesimo contropiede: Bastoni difettoso, Scalvini mangiato. L’England è già in Germania; l’Italia, salvo cataclismi, ci andrà .
Già , l’Italia. Meglio in campo che fuori, comunque (ci vuol poco, direte). Non mi aspettavo, da Spalletti, otto cambi: troppi, forse. Avevo invece caldeggiato l’impiego di Scamacca, ciccia contro ciccia. Che, a proposito, non avrei tolto. E non solo per il gol che aveva battezzato il tabellino. Al culmine, fra parentesi, di una splendida azione: da sinistra, El Shaarawy, a destra, Berardi-Di Lorenzo, cross teso, Frattesi sorpreso, Scamacca libero e secco.
Nel primo tempo, noi. Come gioco. Alla distanza, loro. Come giocate. Non è una legge assoluta: è una legge. I «ludopratici» strilleranno che Phillips andava espulso per doppio giallo, gli anti che c’era un secondo penalty (su Foden). Le solite beghe da Bar sport. Wembley è sempre Wembley, anche se non più quello di 50 anni fa, quando, il 14 novembre 1973, Capello lo violò di «tapin».
Si sapeva che Maguire e Stones non sono dei fulmini, e per questo bene abbiamo fatto ad aggredirli. Si sapeva pure che, a certi livelli, se vuoi vincere devi rischiare: persino di essere buggerato alle spalle. Lunga è la strada, ma la direzione mi sembra giusta. Più El Shaarawy che Berardi, tanto per dire: non però una staffetta tale da stravolgere il destino della notte. Bellingham, Kane: loro sì. E gli sprazzi di Foden, i momenti di Rashford. Alta categoria. Ci avevano già battuti a Napoli, i leoni (2-1). Southgate non è un mago: lascia che lo siano altri. E non è invidioso.
Fattela tu che sei grasso come un maiale….eh eh eh eh eh!
Tempo fa ho visto una foto tua con la barba dove sembravi un orango tanto grasso e brutto….ah ah ah ah!
Consiglio un’altra corsetta hihihihihi
Sgamato!?!parli di sbavare tu con i precedenti da morto di seghe che hai qui dentro???ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha ha ha ah ah ah aha ha
Pappone travestito da guido!ah ah ah ah ah
Sgamato, l’asino raglia in maniera scomposta hihihihihi
Ah ah ah ah ah ah ah aha nah ah ah ah ah aha ah aha ah!!!!!
Axl rose se te vai di nuovo da sto blog sto giro ti veniamo a prendere a casa!ci sei mancato per sette lunghi anni!dove lo ritroviamo un ritardato coglione come te?ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha ah aha ha ah.
E per scrivere ste puttanate ti devi pure nascondere come un lurid vigliacco dietro ad un nick fasullo!!!!
Ah ah ah ah ah ah…eccezionale.
Sei veramente un Cassano che non ce l’ha fatta.
Scritto da Lovre51 il 22 ottobre 2023 alle ore 16:46
anch’io la notte dormo, ma i registratori li hanno già inventati
In realtà l’asino ragliante era lì a sbavare perché la Paolini perdesse, per poter scrivere il solito commento delirante sulla rogna. Era da ieri sera che sbavava, perché non aveva potuto scriverlo, dopo che la Paolini aveva vinto il torneo di doppio. Come li ho ridotti hihihihihi
L’asino raglia anche mentre corre hihihihihi
Calma calma Demente tu sei un portarogna seriale oltreche un porta-pannolone quindi chi meglio di te conosce la sporcizia?
Televisore ed occhiali non c’entrano nulla.
Semplicemente Lovre non capisci un cazzo(cit)
Ps.sono rornato mezzora fa da una corsa di 40minuti al parco.
Tu invece al parco ci vai per farti cagare in testa dai piccioni ai quali porti gli avanzi del tuo pasto che hai raccattato nel retro di qualche osteria Maghrebina.
La notte dormo e non guardo warm up,forse valeva la pena svegliarsi presto ai tempi di Senna Prost Valentino prima maniera…oggi no!