Partita vibrante, a Wembley. L’hanno decisa Bellingham e Kane. Classe e muscoli. Jude, ammuine a parte, il rigore del pareggio, poi trasformato dal capitano; il recupero (su Barella) e, da un’area all’altra, il tocco a Rashford, furbo a farsi largo e bravo nello sganciare il 2-1. Quindi ancora Kane, sull’ennesimo contropiede: Bastoni difettoso, Scalvini mangiato. L’England è già in Germania; l’Italia, salvo cataclismi, ci andrà .
Già , l’Italia. Meglio in campo che fuori, comunque (ci vuol poco, direte). Non mi aspettavo, da Spalletti, otto cambi: troppi, forse. Avevo invece caldeggiato l’impiego di Scamacca, ciccia contro ciccia. Che, a proposito, non avrei tolto. E non solo per il gol che aveva battezzato il tabellino. Al culmine, fra parentesi, di una splendida azione: da sinistra, El Shaarawy, a destra, Berardi-Di Lorenzo, cross teso, Frattesi sorpreso, Scamacca libero e secco.
Nel primo tempo, noi. Come gioco. Alla distanza, loro. Come giocate. Non è una legge assoluta: è una legge. I «ludopratici» strilleranno che Phillips andava espulso per doppio giallo, gli anti che c’era un secondo penalty (su Foden). Le solite beghe da Bar sport. Wembley è sempre Wembley, anche se non più quello di 50 anni fa, quando, il 14 novembre 1973, Capello lo violò di «tapin».
Si sapeva che Maguire e Stones non sono dei fulmini, e per questo bene abbiamo fatto ad aggredirli. Si sapeva pure che, a certi livelli, se vuoi vincere devi rischiare: persino di essere buggerato alle spalle. Lunga è la strada, ma la direzione mi sembra giusta. Più El Shaarawy che Berardi, tanto per dire: non però una staffetta tale da stravolgere il destino della notte. Bellingham, Kane: loro sì. E gli sprazzi di Foden, i momenti di Rashford. Alta categoria. Ci avevano già battuti a Napoli, i leoni (2-1). Southgate non è un mago: lascia che lo siano altri. E non è invidioso.
Bravo Tonali.
Ammissione di colpa senza infamare nessuno per avere sconti.
Nel suo interrogatorio davanti a Chinè, Tonali avrebbe anche chiarito a lungo la sua posizione rispetto alle dichiarazioni di Fagioli («Fu lui a suggerirmi Icebet e nell’ambiente si vociferava che anche lui avesse ingenti debiti in giro»). Il talento del Newcastle ha sottolineato di essere solo uno scommettitore e di non aver mai voluto o dovuto coinvolgere compagni o amici. Del resto non sembra abbia fatto alcun nome.
se Conte arrivasse domani, un euro ce lo punterei su un 343 di “Chelsiana” memoria, se non altro perche’ averbbe una rosa piena zeppa di difensori / esterni / punte centrali , con una gara a settimana e cinque cambi poi…che te lo dico a fare
ANDREA AGNELLI
È diventato il capo ultras dell’Inter, molto divertente il momento del dito medio con Conte durante Inter-Juventus
.
HAHAHAHAHA
Io lo trovo interessante. https://www.facebook.com/100006645002659/videos/360509743064907
Qualche altro?
“Cambiaso oggi si chiama Roberto Carlos”
::)))))
-
Questo oltre a farsi 3m di debiti ha pure tirato in mezzo compagni di squadra e Tonali con gli sbirri per farsi fare lo sconto di pena
Personalmente lo trovo un personaggetto spregevole
-
MI PORTA A
Quando sbagliarono con muntari,nessuno qui dentro scrisse che la partita era falsata.
Nessuno.
Anche perché non lo fu e basta,a pensarla così erano solo gli antijuve con allegri in testa.
——
L’arbitro ha avuto una serataccia,a mio avviso è stato molto casalingo sino ai minuti finali dove poi ha combinato il guaio.sedondo me c’era anche un secondo giallo a bremer per un intervento in ritardo da dietro su bohimen a metà campo…. equivale ad equipararsi al cialtrone che piangeva per il gol di muntari.
Alegri e il gol di Muntari
—————–
VEDIAMO UN PO L’ARBITRO
CASALINGO FINO AI MINUTI FINAL’
ecco-SOLO ALCUNI EPISODI
-
Juve Salernitana 2-2 Marcenaro VAR-Banti. Il Gol di Candreva del 0-1: con le MANI! Risultato determinato No Errore, ma da DOLO!
http://calabrone37.blogspot.com/2022/09/juve-salernitana-2-2-marcenaro-var.html
-
Juve Salernitana 2-2 Arbitro Marcenaro, VAR-Banti. Rigore su Alex Sandro. inventato, per Gli immorali.
http://calabrone37.blogspot.com/2022/09/juve-salernitana-2-2-arbitro-marcenaro.html
-
BREMER SECONGO FALLO da RIGORE?
Juve Salernitana 2-2 Arbitro Marcenario, VAR-Banti. Contatto piede-caviglia Piatek – ginocchio Bremer fortuito
http://calabrone37.blogspot.com/2022/09/juve-salernitana-2-2-arbitro-marcenario.html
-
Juve Salernitana 2-2 Marcenario VAR_Banti Cesari Paragona Episodio Bremer a Episodio BecaoCelik Udinese Roma
http://calabrone37.blogspot.com/2022/09/juve-salernitana-2-2-marcenario.html
-
-
Allegri e il vomito di veleno per il gol di Muntari
https://www.youtube.com/watch?v=B8xSurNYe2E
-
https://www.youtube.com/watch?v=B8xSurNYe2E&t=2s
https://www.calcissimo.com/91-minuto/cosi-allegri-commentava-il-gol-di-muntari-e-una-partita-falsata-e-su-marotta-51027
-
Comunque è vero che i primi beneficiari di un allenatore (punto) alla Juventus sarebbero bremer, Gatti cambiaso, i giovani vlahovic, chiesa iling. Forse, forse, kean, se passa la prima settimana.
Sui mezzani (per esempio Locatelli o rabiot) penso che avrebbero ben poco tempo per convincerlo
Ah ah ah ah ah ah!!!!
Il thread che svolta la giornata (se Conte allenasse la rosa attuale)
SPAZIALE
.
https://threadreaderapp.com/thread/1714948715545325744.html
Scritto da mike70 il 19 ottobre 2023 alle ore 17:28
Ahahahahahahahahah
Ahahahha
Ahahahhahahahahhahhaaaaw
Sto morendo
……
ALEX SANDRO
Un giorno Conte ha chiamato Giuntoli dicendogli che il suo corpo è in una Renault 4 rossa in Via Caetani, nessuno ha il coraggio di controllare