L’uomo in più. Tutto qui. Tra squalifiche, infortuni e scommesse. Né allegrate né le rughe di Mirante, il terzo portiere (che, al contrario, salverà su Vlahovic e sulla coppia Cambiaso-Vlahovic). Se mai, la sederata del tiro di Locatelli deviato da Krunic, appena entrato. Milan-Juventus 0-1, risultato di cruciale importanza, gira attorno a un episodio, non a una delle mosse tattiche che a Coverciano pagherebbero perché zampillasse dai sacri testi e non dal caso di una pagina sfogliata a caso.
Stava dominando, il Milan. Non un calcio stellare, ma l’unico offerto agli oltre 150 Paesi collegati. Un miracolo di Szczesny su Giroud, pressing feroce, difesa a metà campo. Madama? Catenaccione e palla lunga: Weah e Kostic terzini su Leao e Pulisic, Kean e Milik a raccattar gli avanzi.
Improvviso, al 40’, lo straccio di uno schema (?): lancio di Weah, fuga di Kean, placcaggio di Thiaw. Rosso diretto, e corretto. Era una chiara occasione da gol. In 11 contro 10, e con Kalulu al posto di Pulisic, l’ordalia si impennava e Kean, fin lì croccante, se ne mangiava uno su cross di capitan Rabiot.
Allegri, nel suo piccolo, non aveva più alibi. La superiorità numerica lo costringeva ad abbandonare le fisime che ne stanno zavorrando il secondo mandato. Ostaggio del trittico Juventus-Paris Saint Qatar-Napoli, Pioli si aggrappava alle sgommate di Leao, che Gatti, vice Weah, seguiva anche al cesso, come si scriveva una volta.
La partita era sorda e grigia. Cominciava la giostra dei cambi: chi mi spiega Jovic per Giroud? Lo sparo nel buio (di Locatelli) consegnava l’andazzo al possesso della Vecchia. Non che attaccasse ventre a terra. Concedeva briciole di cross, sfiorava il raddoppio. Allegri cacciava giacca e cravatta, come un domatore che butta via la frusta perché le belve sbirciano più il pubblico che lui. Resta una cosa, una sola: il tabellino. Una montagna, non un topolino.
AGLI INDULTI PREFERISCO GLI INSULTI”
Scritto da bilbao77 il 24 ottobre 2023 alle ore 17:58
——-
Ma ancora non è carnevale…..ma ti riconosco mascherina, anzi pagliaccio!!
Scritto da DinoZoff il 24 ottobre 2023 alle ore 20:17
————————————————————————–
Toh, parlo di pervertiti (e ovviamente pedofili) ed esce il multinick indaista che piscia sulla memoria del figlio di un suo amico…
Lo Scemo Holmes, reduce dalle serate al Blue Oyster con i suoi boys nigeriani, finge di non sapere cosa c’è scritto da 12 anni sulla testata di questo blog.
Credo che nella storia del calcio non esista una squadra che ha fatto più punti nei min di recupero del Manchester United.
Vedere il raspa uccellare sti cornacchioni che manco potrebbero pulire le scarpette a bonuccione ha a che fare con la giustizia divina.
Scritto da Robertson il 24 ottobre 2023 alle ore 22:23
Rimane un mistero gaudioso il come una simile squadra di scappati di casa sia riuscita ad arrivare quarta nell’ultima Bundesliga che, per carità, non è ne’la Premier ne’ la Liga, ma insomma…
Bravo raspa.
Non ho memoria di aver mai visto una squadra tedesca in cl scarsa come l’union Berlino. Sembra un relitto del passato. Una squadra di provincia della vecchia ddr. Il tipo di calcio perpetrato, come i delitti, mi ricorda qualcuno. Ma almeno il coach dell’Union ha L’attenuante di gestire una squadra di quasi tutti scarponi, di un metro e novanta, per carità.
Tu fai schifo ma essendo un demente non riesci a rendertene conto.
Bestia fatti vedere da un veterinario.
Io sono molto più pulito di te nell’ insultare e sono anni e anni 2013(?) che non tiro in ballo parenti dell’avversario!!Gli do dello stronzo del coglione del Pacciani del culattone e via dicendo!!In quanto al primario…lo manderei affanculo volentieri solo per aver permesso questo merdaio!
Demente malato.
Anni a rompere i coglioni a Beccantini per fargli chiudere il blog quando il maggior responsabile di certe situazioni sei proprio tu e quando basterebbe che ti levassi dai coglioni per sempre.
Bestia schifosa.
Certo che è paragonabile ma tu non capisci un cazzo e quindi manco ti rendi conto di quello che scrivi.
Trovati un veterinario e fatti curare bestia schifosa,sono anni che scrivi nefandezze usando 5 nick diversi e hai 72 anni .se tu avessi un minimo di decenza ti impiccheresti da qualche parte.
Schifoso malato.