Anche in Champions le tappe pianeggianti possono nascondere chiodi. Il 2-1 dell’Inter ne è prova fedele. Per un quarto d’ora, Salisburgo in cattedra, con Sommer attento e, in un caso, cruciale. Poi, al primo affondo, palla di Mkhitaryan, difensori a zonzo, tocco di Sanchez e fuga dalla prigione.
Turnover massiccio di Inzaghino, Frattesi e non Barella (entrerà nella ripresa), fiammate e bivacchi. La cantera degli austriaci ha nutrito, nel tempo, cuccioli del calibro di Mané, Haaland e Szoboszlai. Il palleggio di riferimento è piacevole, e a tratti letale, come affiora dal pareggio, meritato, di Glouck. Lo schiaffo scatena una reazione che culmina nel rigore procurato da Frattesi e trasformato da Calhanoglu, il migliore. Dopodiché, staffette bipartisan a gogò, equilibrio sostanziale e sofferenza, visto lo scarto, sino al termine. Morale: vittoria di routine, 7 punti in cassa e domenica Lukaku. Corsi e ricorsi.
C’era una volta il muro di Berlino. Con questa, nove sconfitte consecutive: povera Union. Basta e avanza il corto muso del Napoli. Basta e avanza perché Kvaratskhelia, in versione «All blacks», si mangia un paio di birilli e manda in «meta» Raspadori. Tutto il resto, noia. Senza Bonucci da una parte, senza Anguissa e Osimhen dall’altra. Un tiro, i tedeschi (parato); uno, i campioni d’Italia (gol): c’est la vie. Sei punti tra Verona e Berlino, gli ottavi in tasca, Garcia respira. In tribuna, il «commissario» De Laurentiis avrà preso nota. Anche dell’ingresso di Elmas, positivo, e della sostituzione del georgiano (con Ostigard): mancava poco, d’accordo, ma quando si toglie l’hombre del partido non sempre il destino gradisce.
Napoli lento. Concretezza, più che bellezza. Non è più una sorpresa: lo rispettano, lo studiano, ne intasano i valichi. Rrahmani e Natan in trincea, due lucchetti; più i momenti di Kvara. Caro dribbling ti scrivo, così mi distraggo un po’.
Leggo che adesso i cartoneiros aspetterebbero il povero lukaku con i fischietti. Che poi, parata in finale… Finchè si percula va bene, ma sulla linea c’erano altri due citizen pronti a respingere comodamente in caso, e il portiere si stava rialzando e avrebbe potuto prendere il colp(in)o di testa dell’ottimo di marco. Trattasi di travisamento storico della realtà, al solito.
Al confronto il placcaggio del polpo del 2015 dovrebbe essere un rimpianto vero, invece non lo è perchè il Barca dopo tutto meritò ed era più forte.
https://www.tuttojuve.com/il-punto/la-juve-in-gol-claudio-zuliani-la-fine-di-farsopoli-663171
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/massimo-pavan-la-fine-di-farsopoli-varra-per-qualcuno-ma-non-per-quelli-che-sanno-la-verita-663172
Dopo Montolivo, Diamanti, pure Sottil? Tutta robina sopraffina insomma. Spiega l’amore incodizionato per il ricottaro.
Intento quella pippa cosmica di Sottil,”uno da attenzionare”,sta per essere esonerato dall’udinese.
Godooooo
Tutto lo stadio ad inneggiare a tuffaro e poi … Var check e gol annullato… hahahaha
Scritto da Luca L. il 24 ottobre 2023 alle ore 20:27
Bella serata trascorsa da costui mentre trangugiava gli avanzi dei cinesi davanti alla tv.
Bravo’ Impera
E vogliamo parlare del misero vermicello ne “La notte dell’estintore”?
Conosciuta anche come “La notte del Blue Oyster” o anche “Canarie, bugie e videotape” hihihihihi.
Rivediamolo! Coi popcorn ahahahah!
___________________________________________________
IL VERME SCIACALLO INDAISTA TRAVESTITO in silenzio per tutto il tempo della finale di Istanbul…mangiandosi unghie, dita, mani (d’altronde il suo frigo è più vuoto della sua zucca che almeno un po’ di segatura la può vantare), nervoso, preoccupato.
Alla fine arriva, per raccomandata, l’ESTINTORE IN CULO di RODRI. A lui piacciono tanto ma vorrebbe decidere lui quando e quali, invece subisce passivamente ed alle 22:57 di quella per lui nefasta nottata si presenta, col fazzoletto in mano, frignante e provato dalla tranvata con un tenero ma drammatico:
………………………………………………………………………
Tutto qui il grande calcio di Guardiola?
Scritto da DinoZoff il 10 giugno 2023 alle ore 22:57
_______________________________________________
Perché pensi di scordartela questa “memorabile” partita del city che ha fatto tremare il mondo?
70 minuti di nulla in una finale Champions, 1 tiro in porta al quinto minuto… È come andare alla prima della Scala per il Nabucco e poi vedi Zelig.
Scritto da DinoZoff il 11 giugno 2023 alle ore 09:59
…………………………………………………………………………………….
qui lo SCIACALLO cartonato, dopo una notte insonne (alle Canarie……ahahahahah) passata sullo zerbino, ovvero su sè stesso, ed a bussare alla porta della stanza della moglie travestone (peraltro impegnata con una comitiva giunta espressamente dalla “vicina” Nigeria), si apre un cartone del tipico vino delle Canarie, El Tavernellos, e tracannandolo trova la forza di difendera la sua povera compagine cinese.
________________________________________________
De Pasquale buonasera.
Nella vita c’è chi parla di calcio e chi di pallone ( giocato nell’aia di polli e galline, nei cortili….)Parlare di calcio non è da e per tutti.
L’Inter ieri sera a livello di gioco per 70 minuti ha tenuto testa ad un City che viene considerato ( a torto) il vangelo del calcio. Sono stati, nella sfortuna (infortunio di De Bruyne che fino a quel momento non aveva brillato, così come Haaland e Lautaro), fortunati a pescare il jolly Rodri ed a capitalizzarlo mancando, per onestà anche un 2-0 che li avrebbe eccessivamente premiati.
L’ Inter deve essere orgogliosa di aver giocato alla pari contro una squadra fortissima e di aver avuto le occasioni per pareggiarla.
Avesse vinto una Champions così Allegri, qui dentro certa gentaglia non avrebbe festeggiato continuando a dargli del cialtrone.
Ma c’è chi parla di calcio e chi di pallone.
Sia orgoglioso della sua Inter, comunque.
Juventinamente la saluto.
Scritto da DinoZoff il 11 giugno 2023 alle ore 21:25
………………………………………………………………………….
Qui si rivolge al suo compagno di tifo (e di merende) indaista…sempre che non si tratti della stessa roba…
per condividere il dolore, il bruciore della sconfitta e del culo in fiamme, malgrado Rodri (pompiere) gli abbia parcheggiato il più grande estintore del 2023!
“L’inda deve essere orgogliosissima!, mi raccomando…
Qui però di mostra di esser un cartonato di serie B perchè manca la “sciabolata elegante” finale dichiarando che gli indaisti (e quindi anche sè stesso) devono andare “A TESTA ALTA !!!”…ahahahahahah …A TESTA DI CAZZO!
Mai dimenticare con che verme schifoso si ha a che fare, MAI.
Poi lo so che in alcune occasioni per taluni prevalga la considerazione che il profanatore di casse da morto siano alla fin fine uno zimbello calcistico (peraltro in buona compagnia con tutti gli Shitsons), ma questo subumano deve essere trattato per quello che è: un subumano appunto.
Scritto da DinoZoff il 11 ottobre 2023 alle ore 18:40
Mai dimenticare come quel verme di un multinick indaista dello SCIACALLO sfrutta i morti, offendendo la loro memoria siano essi figli di fantomatici amici o Sor Carletto Mazzone, da lui considerato un perdente incapace. Puah!
………………………….
1. Pensa alla tua Drastico….prima o poi ti troverai a mantenere il figlio di Allegri….e magari ti fa pure causa ….ahahahah….pensa al perizoma lasciato da tua moglie sul sedile del Ferrari di Allegri….lecca e lava…. Cuckold.
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 18:29
QUI POSTA LE SUE CONSUETE PORCHERIE AUTOBIOGRAFICHE.
———————————————————–
1. Siamo sicuri che Irrati non sia Sputacchiera multinick indaista?
Non ha più postato ed è passato a fare il solito braccio armato dell’antijuventinismo.
Scritto da bilbao77 il 27 agosto 2022 alle ore 19:01
STUZZICO IL VERME MULTINICK INDAISTA CHE ALZA IL TOMBINO DELLA FOGNA …
———————————————————–
1. Spiacente Bilbao….non rispondo più ad insulti o improperi vari chiudo qui per rispetto e per lutto.
Buona partita.
http://www.iltempo.it/attualita/2022/08/27/news/ventotene-annega-ragazzo-malore-durante-immersione-snorkeling-porto-romano-32854480/amp/
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 19:10
CIOE’ 40 MINUTI DOPO AVER SCRITTO L’ENNESIMA PORCHERIA FINGE DI VENIRE A SAPERE SOLO ALLORA DELLA TRAGEDIA, DELLA QUALE A LUI NON FOTTE UNA SEGA; SE NON PER RACCATTARE UN PO’ DI COMPASSIONE.
—————–
Se sarà davvero così da me non riceverai più un insulto, ma mi permetto di dubitare, anche perché poi basta un altro nick et voilà. Che poi l’ho letto così tante volte dai soliti noti…
Un conto sono le dispute “virtuali” ed un conto la vita reale perciò mi dispiace che ci sia voluta una tragedia per deporre (spero) le armi. E mi dispiace sinceramente per questo ragazzo.
Condoglianze alla famiglia.
Scritto da bilbao77 il 27 agosto 2022 alle ore 19:24
PERSINO L’OTTIMO BILBAO MOSTRA COMPASSIONE MA GIA’ PREVEDE CHE QUELLO DELLO SCIACALLO SARA’ SOLAMENTE UN EFFIMERO INGANNO DA DEMENTE 2.0.
E LE CONDOGLIANZE LE FACCIO ALLA FAMIGLIA NON AD UN VERME SCIACALLO PERCHE’ LO STESSO TANFA INDECOROSAMENTE DI SPECULAZIONE, OLTRE CHE DI MERDA.
———————————————
1. Ringrazio tutti voi ed il primario per la vicinanza in questo duro mio momento di rabbia e di dolore, scusandomi di averlo condiviso così repentinamente.
Grazie.
Dino Zoff
Scritto da DinoZoff il 28 agosto 2022 alle ore 16:46
OOOOh POVERINO, QUANTO SOFFRE I IL VISCIDO VERME CHE CERCA DI APPARIRE CIO’ CHE NON E’ (POTEVA FARE COME SEMPRE: USARE UN ALTRO NICK NO?)
———————————————————————————–
1. Grazie,atutti…
Anche se nel dolore, la vita va avanti.
Scritto da DinoZoff il 14 settembre 2022 alle ore 22:20
QUI RAGGIUNGE VETTE DI FALSITA’ E CINISMO VERSO UN DEFUNTO FRANCAMENTE APPARTENENTI AL MONDO SUBUMANO NEL QUALE VIVE.
—————————————————————————————
1. Moeller ho promesso….alla memoria di non insultare, giusto un mese fa…..
Continuo nel mantenere la promessa
Scritto da DinoZoff il 27 settembre 2022 alle ore 13:26
QUI IL VERME SCIACALLO E’ ADDIRITTURA COMMOVENTE.
MANCO FOSSE GIORGIA MELONI MENTRE VOTA CHE RUBY E’ NIPOTE DI MUBARAK…
______________________
AGLI INDULTI PREFERISCO GLI INSULTI”
Scritto da bilbao77 il 24 ottobre 2023 alle ore 17:58
——-
Ma ancora non è carnevale…..ma ti riconosco mascherina, anzi pagliaccio!!
Scritto da DinoZoff il 24 ottobre 2023 alle ore 20:17
————————————————————————–
Toh, parlo di pervertiti (e ovviamente pedofili) ed esce il multinick indaista che piscia sulla memoria del figlio di un suo amico…
Lo Scemo Holmes, reduce dalle serate al Blue Oyster con i suoi boys nigeriani, finge di non sapere cosa c’è scritto da 12 anni sulla testata di questo blog.
Non per nulla il padrone di casa lo ha freddato con uno SCIOCCO” che ancora rimbomba.
Penso che non ci sia nessuno in questo blog che non gli abbia sputato in faccia, a parte qualche subnormale degli Shitsons. Ma neanche tutti visto gli insulti che il Demente gli dedicava….hihihihi.
Onana, finalmente una gioia!