Anche in Champions le tappe pianeggianti possono nascondere chiodi. Il 2-1 dell’Inter ne è prova fedele. Per un quarto d’ora, Salisburgo in cattedra, con Sommer attento e, in un caso, cruciale. Poi, al primo affondo, palla di Mkhitaryan, difensori a zonzo, tocco di Sanchez e fuga dalla prigione.
Turnover massiccio di Inzaghino, Frattesi e non Barella (entrerà nella ripresa), fiammate e bivacchi. La cantera degli austriaci ha nutrito, nel tempo, cuccioli del calibro di Mané, Haaland e Szoboszlai. Il palleggio di riferimento è piacevole, e a tratti letale, come affiora dal pareggio, meritato, di Glouck. Lo schiaffo scatena una reazione che culmina nel rigore procurato da Frattesi e trasformato da Calhanoglu, il migliore. Dopodiché, staffette bipartisan a gogò, equilibrio sostanziale e sofferenza, visto lo scarto, sino al termine. Morale: vittoria di routine, 7 punti in cassa e domenica Lukaku. Corsi e ricorsi.
C’era una volta il muro di Berlino. Con questa, nove sconfitte consecutive: povera Union. Basta e avanza il corto muso del Napoli. Basta e avanza perché Kvaratskhelia, in versione «All blacks», si mangia un paio di birilli e manda in «meta» Raspadori. Tutto il resto, noia. Senza Bonucci da una parte, senza Anguissa e Osimhen dall’altra. Un tiro, i tedeschi (parato); uno, i campioni d’Italia (gol): c’est la vie. Sei punti tra Verona e Berlino, gli ottavi in tasca, Garcia respira. In tribuna, il «commissario» De Laurentiis avrà preso nota. Anche dell’ingresso di Elmas, positivo, e della sostituzione del georgiano (con Ostigard): mancava poco, d’accordo, ma quando si toglie l’hombre del partido non sempre il destino gradisce.
Napoli lento. Concretezza, più che bellezza. Non è più una sorpresa: lo rispettano, lo studiano, ne intasano i valichi. Rrahmani e Natan in trincea, due lucchetti; più i momenti di Kvara. Caro dribbling ti scrivo, così mi distraggo un po’.
Partita superba di Jannik Sinner all’ATP di Vienna contro Ben Shelton, match di grande livello tecnico , Shelton non ha regalato davvero nulla e Jannik per vincere ha dovuto giocare davvero al suo massimo livello, sicuramente meglio di quanto abbia fatto 2 settimane fa al Master 100 di Shanghai quando contro lo stesso Ben perse in ottavi di finale
Dar forza..
Personaggio di The Watcher,per far forza alle tue elucubrazioni fatti aiutare dal tagliacespugli della Continassa,si hai capito bene..:quello col labbro leporino!Sento dire che è un tuttologo,sa persino quante volte al giorno si scarica l’acqua nei WC dei campi d’allenamento!PS.A proposito,il tuo amico dello snai s’e’ rimesso la protesi al ginocchio?
Scritto da Alex drastico il 25 ottobre 2023 alle ore 19:03
Ma il countdown fra talune cheerleaders mi pare vada di moda. Fazzoletti, vi pentirete, non mi avrete piu tra di voi, marrani. Meno 3 meno 2 meno 1 ignition su su nell’etere e poi. et voila .. Ritornano. E’ un paese che ha problemi con la dignità. Facciamo che mi dimetto o che me ne vado. Poi, fischiettando, si torna al bar sport a lumare la luisona e la spuma.
Intervengo,
Al povero ferruccio è andata meno bene. E giustamente il fratello si vergogna di se stesso , visto che pur di coprire le vergogne e la truffa lo ha disconosciuto. Lacrime di coccodrillo.
Axl te lo ripeto:vogliamo arrivare ad un’altra letterina strappalacrime per poi ripresentarti come Stefano o Luigi?su dai fai il bravo chiedi a lovre di spigarti la questione dei diritti dazn così giocate a qualcuno volò sul nido del cuculo.
Io posso solo continuare a godermi i ragli dell’ insignificante asino ragliante.
Eh niente, se qualcuno, magari in privato, qualcuno che gli vuole bene, glielo spiega, gli fa un favore.
Axl ma ti conviene?lo sai come va a finire no?
“Alex hai vinto tu me ne vado dal blog però quelli che ci leggono avrebbero dovuto ect ect ect”.
Vogliamo tornare a questo?
Su dai limitati a strisciare travestito da guido e a darti di gomito con Lovre.
Niente non riesci a capire.potresti farti aiutare da Lovre,sicuramente tra minus habens riuscirete a comunicare meglio.
TU hai scritto che ai soliti noti piaceva raccontare ect ect.
Invece i fatti dicono che agnelli fu il principale fautore dei diritti a dazn.
Quindi sei un contaballe.
Oh prova a fartelo tradurre in barese
Io ci ho provato in italiano ma non c’è nulla da fare e anche Andrea si è dovuto arrendere all’evidenza.
Ciao maniaco fallito.