Tamburi di Champions. Il Parco di un principe (Mbappé, ça va sans dire) e di un principino (Zaire-Emery, classe 2006, medianino tutta birra): e così Luis Enrique si annette un povero Diavolo che non segna più e soffre le grandi: 3-0. Monsieur Kylian: cornice per una ventina di minuti e, d’improvviso, quadro. Incrocio dei due Ronaldi, guarda negli occhi Tomori, lo disarma e, di destro, infila in buca d’angolo. Più un palo come mancia. Ah, gli schemi.
Daranno la colpa a Pioli. Adli subito invece di Krunic? Forse. Le cicatrici di Giroud si sentono e Leao sta diventendo una locandina da edicola: svolazza che è una meraviglia, attira i passanti ma gol, zero. Ci ha provato, il Milan: di Donnarumma, però, non ricordo parate fenomenali. Solido Skriniar, leggero Hakimi. Il Paris non è più un album di figurine. Se il raddoppio di Kolo Muani nasce da un pisolo su angolo, il tris del coreano Lee è un gioiello d’azione, con Zaire-Emery ancora protagonista.
Capita, quando Sarri trova un Sarri più bravo. Il 3-1 che il Feyenoord di Slot infligge alla Lazio va oltre il risultato. Per un tempo sembra la sfida tra una Red Bull e un camion. Gli olandesi dominano ovunque e comunque, soprattutto a metà campo, segnano con Gimenez e Zerrouki, isolano Immobile, non mollano una zolla che è una. I cambi danno un po’ di benzina all’Aquila, due in particolare: Guendouzi al posto di un frastornato Rovella (21 anni, nessuno nasce imparato) e Castellanos per Ciro. Qua e là emergono briciole di riscossa, ma proprio briciole, dal momento che l’implacabile Gimenez, Messico e nuvole, timbra il terzo.
L’orgoglio e un rigore-strenna (di Lopez, non dell’arbitro) offrono a Pedro un dischetto di consolazione. Con l’Atletico la Lazio aveva pareggiato in rimonta (Provedel), e sempre in rimonta aveva fulminato il Celtic (Pedro). Troppo passiva, stavolta. Il calcio olandese può vincere o perdere, ma rimane un’idea. Sempre.
Grandissimo goal di Moise Kean…bravo !!
Che goal!
Scritto da intervengo102 il 28 ottobre 2023 alle ore 16:24
___________
No ma lo ha pensato la partita dopo quando il Sassuolo ha “estinto” anche i pisciatombe.
gatti orribile per ora benw weah
Stasera mi godo All blacks-Springboks sul mio tv (il Mercedes delle TV…hihihi), con in sottofondo ma volume basso qualche trasmissione disgraziata che faccia la diretta della Juve.
Sarà la solita partita di merda anche contro la peggiore squadra d’Europa ma vediamo di portare a casa i soliti miserevole 3 punti.
Poi highlights (3 minuti più che sufficienti) e quindi mi godo MOTD, alla faccia (di merda come da foto su Twitter) del Demente.
Gran bella partita tra Wolves e Newcastle in pieno stile british sotto pioggia battente,grande ritmo,grande agonismo e grandi giocate.
Thank you premier league for keeping the beautiful game flying high.
Vieni avanti Lovre! (Semicit.)
La mia officina(?)ma quann mai!!Persa a carte ma chi te le da queste notizie,l’uomo coll’occhio solo?Forse più probabilmente o frat tuio:de Rege 2!!!
Scritto da Lovre51 il 28 ottobre 2023 alle ore 20:14
Mai scritto che l’hai persa a carte.
Lo scrivesti tu e lo riconfermi adesso allocco demente contaballe anche se scemo come sei magari te la sei veramente pippata al gioco.
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Se a qualcuno interessa un gran terzino sx io propongo Ait Nouri dei Wolves.
Scritto da Alex drastico il 28 ottobre 2023 alle ore 19:04 consiglio del tuo amico col porro sul naso?
Scritto da Lovre51 il 28 ottobre 2023 alle ore 20:11
Una che vive a casa tua e che pare abbia la passione dei marocchini….