Tamburi di Champions. Il Parco di un principe (Mbappé, ça va sans dire) e di un principino (Zaire-Emery, classe 2006, medianino tutta birra): e così Luis Enrique si annette un povero Diavolo che non segna più e soffre le grandi: 3-0. Monsieur Kylian: cornice per una ventina di minuti e, d’improvviso, quadro. Incrocio dei due Ronaldi, guarda negli occhi Tomori, lo disarma e, di destro, infila in buca d’angolo. Più un palo come mancia. Ah, gli schemi.
Daranno la colpa a Pioli. Adli subito invece di Krunic? Forse. Le cicatrici di Giroud si sentono e Leao sta diventendo una locandina da edicola: svolazza che è una meraviglia, attira i passanti ma gol, zero. Ci ha provato, il Milan: di Donnarumma, però, non ricordo parate fenomenali. Solido Skriniar, leggero Hakimi. Il Paris non è più un album di figurine. Se il raddoppio di Kolo Muani nasce da un pisolo su angolo, il tris del coreano Lee è un gioiello d’azione, con Zaire-Emery ancora protagonista.
Capita, quando Sarri trova un Sarri più bravo. Il 3-1 che il Feyenoord di Slot infligge alla Lazio va oltre il risultato. Per un tempo sembra la sfida tra una Red Bull e un camion. Gli olandesi dominano ovunque e comunque, soprattutto a metà campo, segnano con Gimenez e Zerrouki, isolano Immobile, non mollano una zolla che è una. I cambi danno un po’ di benzina all’Aquila, due in particolare: Guendouzi al posto di un frastornato Rovella (21 anni, nessuno nasce imparato) e Castellanos per Ciro. Qua e là emergono briciole di riscossa, ma proprio briciole, dal momento che l’implacabile Gimenez, Messico e nuvole, timbra il terzo.
L’orgoglio e un rigore-strenna (di Lopez, non dell’arbitro) offrono a Pedro un dischetto di consolazione. Con l’Atletico la Lazio aveva pareggiato in rimonta (Provedel), e sempre in rimonta aveva fulminato il Celtic (Pedro). Troppo passiva, stavolta. Il calcio olandese può vincere o perdere, ma rimane un’idea. Sempre.
https://video.gazzetta.it/video-juve-verona-1-0-faraoni-vede-il-gol-di-kean-e-si-butta-a-terra/42db8c32-40cd-4af7-9477-ac419d849xlk
UN MAIALE INDAISTA
E’ PER SEMPRE
Giusto Bilbao partita con una tensione pazzesca che ha portato anche a errori inusuali.
Gli unici a battere i Boks e’stata l’Eire ma I sud africano hanno una forza interiore incredibile.
Onore agli All Blacks quasi tutto il match con un uomo in meno solo una squadra con la loro classe poteva giocarsela sino all’ultimo secondo.
Gli Springbok campioni del mondo avendo fatto fuori Francia, Inghilterra e Nuova Zelanda, tutte e 3 per un solo punto, se non erro.
Grandiosi ma onore agli All Blacks che hanno giocato quasi tutta la partita in 14 contro 15.
Stasera non è il solito “corto muso”, stasera obiettivamente la vittoria è strameritata, giocavamo solo contro il Verona, certo, non è un’impresa memorabile ma teniamo conto che davvero la sensazione di avere contro un’associazione a delinquere arbitral/Varisti è stata fortissima…e guardate che la prova di questo non sono tanto i 2 goal annullati, discutibilmente a Kean , o il netto rigore negato a Chiesa nel secondo tempo ma, piuttosto, il minuto che si è perso nel primo tempo alla ricerca da parte del VAR di un fallo di mano nella nostra area quando era SOLARE che il nostro l’aveva presa con il petto!!! E sul secondo goal annullato a Kean: l’arbitro era lì davanti ha visto BENISSIMO l’inizio dell’azione da parte di Kean , ha valutato che NON era fallo e quindi, da protocollo, NON poteva essere richiamato dal VAR!!! FIGCartonata Associazione a delinquere!!!
Faraoni purissima scuola inda.
Scritto da Robertson il 28 ottobre 2023 alle ore 22:57
Il 1° annullato è chiaramente cercato dal varista, fissato nel fotogramma che faceva più comodo
da quell’ìinfame di NASCA
Qualcuno ha detto che è stato espulso il Cialtrone, ma boh.
Ho visto i fotogrammi, Ssperiamo che siano solo pazzi,
non lo so chi ha espulso, ma chiunque sia stato spero non per meno di un insulto pesante, ma parecchio pesante a quegli uomini di merda!!!!!!!!!!!
Zingaro parassita, sai solo insulare e dire menzogne, vecchio demente.
Ah no, sai anche usare vari nick per nasconderti o darti ragione…hohihihi.
Il problema tuo è che sei così stupido che, con vari nick, scrivi sempre le stesse porcherie.
TAAAAAC !!
E vatti a vedere il Piscara o il Vardar Skopje