Chiedo venia se prima di collegarmi con lo Stadium spendo due righe sul Clasico tra Barcellona e Real. Non uno show da rimbalzare sul divano, ma sempre un’idea. Hanno vinto i blancos in rimonta, 1-2: Gundogan in avvio, poi doppietta di Bellingham, l’inglese di 20 anni che unisce il calcio di ogni tempo e di ogni moda. Futuro, in quanto passato (Di Stefano). E presente infinito.
Ciò scritto, eccoci a Juventus-Verona 1-0. Dal Clasico a una baraonda. Hanno deciso i cambi di Allegri: Milik, che ha preso il palo; Cambiaso, che in mischia ha trovato una cruna in cui infilare il cammello di un risultato legittimo. Era il 96’. La fortuna dell’attimo non deve far dimenticare la iella di altri momenti. I due gol di Kean, per esempio: il primo, molto bello, annullato dal Var per un tacco in fuorigioco; il secondo, di testa, invalidato per una sbracciata, a monte, a Faraoni, che l’arbitro coglieva dopo processione al video; la «parata» dello stesso Faraoni su Chiesa, l’ennesimo panchinaro coinvolto nell’avanti Savoia del testa o croce.
Sul piano del tabellino (primi per una notte, dopo centinaia di giorni), molto. A livello di gioco, le solite cose: venti minuti pimpanti, Madama a cassetta ma dominio al passo, troppo lento. Piano piano, l’Hellas usciva dal guscio, ci provava, si faceva audace. Omerico il duello fra l’invasato Gatti e il polifemico Djuric. E provvidenziali i guanti di Szczesny su Bonazzoli.
Costretta a far gioco, la Vecchia pagava i tradizionali dazi di un possesso sterile e una fantasia piatta. Ripresa da rumble in the jungle. Usciva Kean, e solo il giallo dei nervi poteva giustificare il sacrificio suo e non di Vlahovic, il peggiore. Tiri su tiri, mischie su mischie; e, prima dell’episodio-chiave, un’occasione sprecata da Yildiz, classe 2005, l’ultimo della nidiata. Sempre corto muso, sì, ma diverso.
Non sono d’accordo intervengo, il gioco a rete si impara eccome.
E sono sicuro che Sinner, che è uno che si allena e che ha voglia di mettersi in gioco (lo ha dimostrato finora) migliorerà ulteriormente proprio nel.gioco.a rete, cosa che gli consentirà di chiudere più agevolmente tanti punti costruiti da fondo
Il gioco a rete non si impara , lo devi avere dentro , lo devi sentire , devi avere quel tocco magico che solo madre natura può dare , e sono pochissime le eccezioni , Sinner ha altre qualità , e con quelle deve fare , che non è poco tra l’altro, due su tre oggi è quasi imbattibile, tre su cinque molto meno , anche se fuori Nadal Federer e tra un po’ Djokovic , non vedo tutti sti grandi avversari , comunque ad oggi sicuramente il miglior italiano di sempre , a 22 anni
Giovanni, per vedere Sinner ho registrato il derby e l’ho visto tutto.
Dominio City imbarazzante, a un certo punto si sono fermati.
PS Antony è un cretino
Dopo Sinner ho commutato sul derby di Manchester …per il pezzo di partita che ho potuto vedere direi che la cosa davvero troppo umiliante per i tifosi dei Red Devils, al di là dello0-3 finale, è una superiorità del City che è talmente manifesta da diventare addirittura tracotante per quanto si esplica non solo per il valore dei giocatori ma soprattutto per l’espressione di gioco…e siccome la cosa va avanti da troppo tempo e per di più con una “forbice” che anziché ridursi si va allargando , la sofferenza dell’ambiente dello United che ha “un magnifico avvenire dietro le spalle” deve essere davvero atroce…
E c’è anche quello che molesta le donne online dalla sua cameretta di Beri…
Non ti giustificherò mai ma lo capisco perchè parmi aver capito che sei una sunza di lardo e che stai a George Clooney come Maria Giovanna Maglie a Charlize Theron.
Dagli highlights si è apprezzato che che c’erano seggiolini vuoti (come la tua zucca di galoppino renziano) ma direi meno che nel derby. Per lo meno per i settori visibili dalla tv.
Com’è invece l’affluenza al Sen Nicoula d’Beri?
Quando lo facciamo finalmente questo bel Juve-Beri 0-0 all’ultima giornata con scudetto all’avversaria della Juventus, minchia vivente?
La realtà dello Utd e’riassunta perfettsmente da quello squalllido personaggio di Anthony pagato 100milioni.
Scritto da Alex drastico il 29 ottobre 2023 alle ore 18:24
100 milioni per Antony, manco lo avesse comprato Paratici!
Scritto da Causio il 29 ottobre 2023 alle ore 18:28
Magari si ricordavano di Anthony quando faceva sfracelli al PSG e lo han pagato tanto per quello…..))))::::
Intanto lascio questo commento all’attenzione di qull’IDIOTA DI ROBERTO BECCANTINI!!
Scritto da Lovre51 il 29 ottobre 2023 alle ore 15:
——————————————————————
Eccolo qua, lui non offende nessuno…
Vergognati, zozzone di un pedofilo
Ma chi t’ha insegnato ‘sto linguaggio nei confronti del Sig. Beck eh? Il tuo amico Ric che dice che sei una brav’uomo? hihihihi
Bestia di satana!
Ok Giovanni ci siamo::))
La realtà dello Utd e’riassunta perfettsmente da quello squalllido personaggio di Anthony pagato 100milioni.
Scritto da Alex drastico il 29 ottobre 2023 alle ore 18:24
100 milioni per Antony, manco lo avesse comprato Paratici!
Ah no, a lui bastano un paio di Ave Maria (che peraltro manco conosce) e anche la pedofilia…paaf!…è sanata.